Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Speriamo nel miracolo Champions poi DETONARE tutti i piani dirigenziali e mettere gente che sa e gente di Juve.

Accadrà? Nulla di tutto ciò.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MySoul. ha scritto:

Speriamo nel miracolo Champions poi DETONARE tutto i piani dirigenziali e mettere gente che sa e gente di Juve.

Accadrà? Nulla di tutto ciò.

Si prevede ennesimo anno di *. Ormai ci ho tolto le speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

33 gol, di certo non puo’ valere poco.. 85 ok, e’ in scadenza pero’, quindi mi aspetto che valga almeno 10/15 milioni in meno.

Ma Osimhen e’ forte, lo ha ampiamente dimostrato in italia e ora anche in turchia dove poteva fa pure a meno

Vediamo un po’..

Su Kim avrei dei dubbi, mi puzza di non saper reggere la pressione, non so

Osimhen il giorno del prestito in Turchia ha riconosciuto al Napoli il rinnovo unilaterale per un anno, scadenza attuale 2026 ma estensibile al 2027.

Il giocatore a differenza dei suoi colleghi ha un costo preciso e sono 75ml per l'estero, oltre i 75 per l'Italia, ci sta poco da discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente. Io non sono così sicuro di dar via D. Luiz senza dargli un'altra possibilità. Ogni volta che gioca, si nota chiaramente che tecnicamente e come visionedi gioco, è quello migliore che abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lorell ha scritto:

Eh insomma, pure Osimhen ha i suoi rebus, è uno che pensa solo ai soldi, tedta calda, injury prone, coppa d'africa oltre a volere anche lui i 10 netti 

Usa sia il destro che il sinistro di testa è micidiale.

oggi ti chiedono 50ml anche per Reteguei. 

Basta tenerti un'altra punta tipo Muani ed è diventa un problema secondario la coppa d'africa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, horus ha scritto:

Se arriva Conte, qualsiasi giocatore che a lui va bene per me è il top

Secondo me questa è la regina delle risposte.

Ci sono giocatori fenomeni (come Ronaldo) che non hanno bisogno di allenatori, moduli, ecc.

Poi ci sono allenatori fenomeni che trasformano in oro tutto quello che toccano. Chi dava il Napoli in lotta per lo scudetto senza Kvara e Osimhen? Abbiamo troppi esempi di giocatori che da noi sono flop mentre prima erano fenomeni e penso che Conte dia quella grinta, quella voglia e quella cattiveria giusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che fanno le formazioni con Conte in panchina e Koopmeiners titolare hanno parlato con Conte? Io ho finito di parlare ora e mi ha detto che Vlahovic farà 30 reti stagionali e Locatelli 12.
Pensate che abbia scritto penate? in caso, avete iniziato voi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Pronta un offerta da 85 mil per osimhen

corriere dello sport

Chissà dove li troviamo quei soldi spero nn vendano yldiz

50 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Osimhen non mi convince, a quelle cifre

si va a strapagare un giocatore che, tolto un anno dove ha overperformato, non ha fatto nulla di straordinario per valere quelle cifre

si rischia di fare l'errore fatto con koopmainers 

se lo vogliono prendere lo devono pagare il giusto, non cifre folli 

Assurdo a quelle cifre

50 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Romano da il Napoli in trattativa avanzata per David. Sarebbe illegale prendere Osimhen a 70/80 milioni con David libero....ILLEGALE.

Infatti David giuntoli lo aveva messo in cima alla lista dei sostituti di osimè da prendere David perché osimè non mi convince manco a me..Coppa d'Africa incoming tra 8mesi e quando va la tra scopate e festini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Osimhen il giorno del prestito in Turchia ha riconosciuto al Napoli il rinnovo unilaterale per un anno, scadenza attuale 2026 ma estensibile al 2027.

Il giocatore a differenza dei suoi colleghi ha un costo preciso e sono 75ml per l'estero, oltre i 75 per l'Italia, ci sta poco da discutere.

Nel senso che tu sai che altrimenti sarà titolare nel Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma che problemi avete che schifate oshimen? Ma siete seri?

nessuno credo schifa Osimhen, il problema è che ci andiamo a infilare in una trattativa con Dela molto ma molto complicata e onerosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Si prevede ennesimo anno di *. Ormai ci ho tolto le speranze.

Purtroppo ho le stesse sensazioni ragionate. Infatti sono l'apatia fatta persona verso questo club in questo momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Usa sia il destro che il sinistro di testa è micidiale.

oggi ti chiedono 50ml anche per Reteguei. 

Basta tenerti un'altra punta Muani è diventa un problema secondario la coppa d'africa.

Se prendi due attaccanti da 60 milioni (quindi 120) ovvio che non è un problema se quello va in coppa d'Africa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma che problemi avete che schifate oshimen? Ma siete seri?

Eh.. Non vogliono uno che ha giganteggiato in italia per 2 anni e ora in turchia che ok tutto, ma 33 gol fanno gola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Gente che schifa osimhen dopo 3 anni di Vlahovic, veramente clamoroso 

Osimhen prima dello scudetto aveva fatto decisamente ridere a Napoli eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Gente che schifa osimhen dopo 3 anni di Vlahovic, veramente clamoroso 

Spendere tutti quei soldi per un giocatore che gioca nel campionato turco e che a gennaio fa la coppa d Africa è proprio da Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

solo in caso di mancata cessione entro il 1 settembre 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Osimhen prima dello scudetto aveva fatto decisamente ridere a Napoli eh.

Non mi risulta proprio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Pedullà ha detto che è vero che esiste questa clausola in favore del Napoli, ma che, al tempo stesso, qualora dovesse essere attivata, il calciatore andrebbe a percepire 15 milioni netti, quando oggi né percepisce 10 lordi. A queste condizioni al Napoli non conviene affatto esercitare quella clausola, per cui, o vanno allo scontro duro con il nigeriano, con il concreto rischio di rimanere con il cerino in mano, oppure devono per forza scendere a più miti consigli, anche perché senza la cessione di Osimhen non possono in alcun modo fare un mercato importante (già questa stagione hanno dovuto cedere Kvara nella finestra di mercato invernale, dopo che avevano anche iniziato a parlare di rinnovo, come ammesso dallo stesso Manna, proprio per far fronte alle ingenti perdite derivanti dal mercato della scorsa estate). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.