Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tralasciando il fatto che non conosco le volontà personali dei giocatori, ma Sesko non costerebbe tanto quanto Oshimen ma con il vantaggio che non fa coppe con la nazionale in mezzo alla stagione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Io prenderei Emery e lo dico da quando allenava in Spagna..Fabregas come ti sembra?

Secondo me il Como ha una buona rosa, è un po’ presto per sbilanciarsi; potrebbe essere un Arteta? Vediamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Aggiornamento osimhen, ha informato il suo agente che il calciatore vuole la Juve anche senza champions, non prende in considerazione nessuna altra pista

considera giuntoli un padre e vuole riunirsi a lui 

sportitalia

Notizie fatte uscire dallo chef ai suoi amici giornalisti…non ci credo minimamente, ma sarebbe l’ennesimo bagno di sangue senza senso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Sono messaggi in codice che vuole venire alla juventus, ma proprieta e manageme t gli preferiscono pioli e mancini

ma non credo proprio.. guardiola è da sempre abituato a società dal budget infinito, tu ce lo vedi qui alla Juve a farsi contare i centesimi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ico83 ha scritto:

Secondo me il Como ha una buona rosa, è un po’ presto per sbilanciarsi; potrebbe essere un Arteta? Vediamo.

Ico i nomi detti da te non sono prendibili, non sono nomi reali purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Platini85 ha scritto:

Motta non l'hanno fatto fuori per i risultati che potevano pure essere peggiori...Motta l'hanno fatto fuori perchè aveva rotto con alcuni giocatori che aveva fatto accomodare in panchina...e che avevano fatto sapere che se ne sarebbero andati....

È infatti abbiamo visto il grande salto di rendimento di questi campioni di presunzione con Tudor.... O nel caso di Danilo la sua parabola ascendente nel calcio... 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, M83forever said:

Si parla troppo di allenatori purtroppo come sempre

Abbiamo un parco giocatori totalmente distrutto.

Yildiz davanti poi? Non si sa..

A centrocampo sono arrivati 100 mila giocatori ma Locatelli è l'unica certezza. Un giocatore che si attesta su livelli normali.

Unico degno della maglia è Thuram

Gatti è diventato il Chiellini di questa generazione di giocatori Juventini...

Insomma...

Forse Cambiaso se si riprende..

Il portiere sembra di un livello normale..

Io non so come si possa dire in tv che mancano 3 giocatori per competere..

Lautaro Thuram Di Marco Calhanoglu Barella Bastoni Sommer 

Giocherebbero titolari da noi

Il discorso è che lo sfinter è diventata la Juve 2012-2020 dove anche onesti mestieranti diventano top in un contesto di gioco ben definito. Pochi infortuni, gioco ben codificato, società forte. Se questi venissero da noi non renderebbero come allo sfinter, sicuro al 100%. Ormai la Juve è diventata un tritacarne, chiunque arriva viene maciullato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito ad Ancelotti (che a me piace), ho la sensazione che confondiate giocatori vincenti con allenatore vincente. Quante volte avete visto il

Real di Ancelotti giocare di rimessa come Allegri? Se dobbiamo fare squadra forte come il

Real, diamola ad Allegri che almeno insultare Rocchi e FIGC. Abbiamo visto a Napoli, Ancelotti con squadra normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Aggiornamento osimhen, ha informato il suo agente che il calciatore vuole la Juve anche senza champions, non prende in considerazione nessuna altra pista

sportitalia

DeLa si starà sfregando le mani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Il Napoli ha la stessa squadra dello scudetto tranne Osi, Kim e Kvara + Buongiorno, Neres, Lukaku,. McTominay e senza coppe europee... Nulla di incredibile, anzi perdessero il campionato dopo pareggi come ieri sarebbero dei veri polli.....

Hanno un allenatore che quando vinci é solo lui a vincere e quando perdi é colpa della squadra modesta... troppo facile... Io non credo verrà a Torino ma sarebbe l'ennesima mossa della disperazione... 

*inchia, hai detto cotica. Osi-Kim-Kvara sono 3 campioni, rimpiazzati da 3 buoni giocatori di cui uno assente per mesi, e l’altro spesso a mezzo servizio.

”nulla di incredibile” sta solo contendendo lo scudetto alla squadra che mal che vada sarà vice campione d’Europa. Bazzecole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ico83 ha scritto:

Decisamente buona rosa ma quello che mi sta piacendo tanto è il coinvolgere tutta la rosa e la "presa" che ha sui giocatori, anche quelli arrivati da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davjuve ha scritto:

Tante belle parole, poi le condizioni esterne e interne ti schiacciano e ne esci come Motta - che non è lo scemo del villaggio, ma un tecnico molto competente e tornerà a far parlare di sé presto.

Il bello è che non hanno capito che abbiamo una tifoseria che ti "mangia". Non siamo come le altre tifoserie ,siamo molto peggio e se chi arriva non è aiutato dalla società ( assente da anni) non c'è allenatore che tenga . Il primo problema della Juve sicuramente è la società ma il secondo siamo noi tifosi eh ,io per primo . Ma che torneremo a fare bene quello è palese , ci vorrà tempo ma il punto di rottura è vicinissimo e da lì si tornerà .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Daimon ha scritto:

Serve un allenatore che sappia cavar sangue dalle rape, se rimane anche solo il 50% di questi giocatori. Ancelotti non torna alla Juve, altri rischiano il fallimento. Unica opzione più sicura è Conte Bis e in funzione del sicuro mal di pancia tra uno o due anni, iniziare a lavorare su Inzaghi.

Ma chi, Spiaze? Ommioddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M83forever ha scritto:

Si parla troppo di allenatori purtroppo come sempre

Abbiamo un parco giocatori totalmente distrutto.

Yildiz davanti poi? Non si sa..

A centrocampo sono arrivati 100 mila giocatori ma Locatelli è l'unica certezza. Un giocatore che si attesta su livelli normali.

Unico degno della maglia è Thuram

Gatti è diventato il Chiellini di questa generazione di giocatori Juventini...

Insomma...

Forse Cambiaso se si riprende..

Il portiere sembra di un livello normale..

Io non so come si possa dire in tv che mancano 3 giocatori per competere..

Lautaro Thuram Di Marco Calhanoglu Barella Bastoni Sommer 

Giocherebbero titolari da noi

abbiamo tantissimi giocatori di contesto, che secondo me non stanno rendendo bene non tanto per il singolo allenatore, ma perché siamo una polveriera da anni.
Troppa confusione, troppa poca fiducia, poca continuità, questo fa si che emergere in primis per i giocatori è impossibile.
per me non c'è da fare tantissime rivoluzioni, bisogna tenere i pochi punti fermi che abbiamo ma anche quei giocatori che secondo me potrebbero apportare MOLTO di più in un contesto diverso, tipo McKennie, Koopmeiners, Gonzalez, Luiz, Weah
Non credo che l'inter abbia 11 campioni, i giocatori di livello assoluto per me lì sono Thuram, Bastoni, Barella, Lautaro e Di Marco (che non sono pochi eh), poi il resto son tutti giocatori che si esaltano in quel contesto..
Se metti Chalanoglu e Mhykitarian nel nostro centrocampo in questo momento, avrebbero lo stesso rendimento ? o Dumfries, Acerbi? 
L'esempio più lampante è Darmian, oggi pure un giocatore come lui riesce ad avere un senso, perché in questo momento l'inter è una squadra ben rodata
Ma pure lo stesso DI Marco, se oggi scambi DI Marco con Cambiaso, stai sicuro che il rendimento dei due si invertirebbe
il punto è questo qui..
anche perché fatico a credere che chiunque passa di qui sia un brocco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sportitalia

Osi se arriva pagandolo 85 mln + stipendio alla vlahovic è un'altra scemenza di giuntoli che è meglio lasciar perdere. Tra l'altro, giocatore tanto forte quanto umorale con i suoi infortuni misteriosi post coppa d'africa.....

Ma poi non ricordo nessun giocatore dal campionato turco comprato per 85 mln

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Osi se arriva pagandolo 85 mln + stipendio alla vlahovic è un'altra scemenza di giuntoli che è meglio lasciar perdere. Tra l'altro, giocatore tanto forte quanto umorale con i suoi infortuni misteriosi post coppa d'africa.....

Ma poi non ricordo nessun giocatore dal campionato turco comprato per 85 mln

Ma oshimen è di proprietà del napoli, e sappiamo bene che è in turchia solo per questioni contrattuali con la società, il giocatore è di tutt altro livello, tant è che giustamente ha rullato tutti
Non entro nel merito della valutazione del giocatore, ma parliamo di un giocatore di sicuro rendimento. 
Sicuramente però c'è il problema degli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma oshimen è di proprietà del napoli, e sappiamo bene che è in turchia solo per questioni contrattuali con la società, il giocatore è di tutt altro livello, tant è che giustamente ha rullato tutti
Non entro nel merito della valutazione del giocatore, ma parliamo di un giocatore di sicuro rendimento. 

bisogna stare il più lontani possibile da questo pacco.

Costo e ingaggio folle.Testa di caxxo..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Leggo 33 presenze 8 gol..in Turchia

Eh?
E' capocannoniere con 24 goal in campionato (in 28 partite) + 3 goal in coppa (in 3 partite) + 6 goal in europa league (in 7 partite)
😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Leggo 33 presenze 8 gol..in Turchia

tutto in linea con i parametri della Juve attuale. Forse l'ingaggio, ma il resto è ok. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo Conte sono super scettico nel volerlo mettere sulla nostra panchina.

Limiti enormi, lettura della partita tremendo, cambi sempre identici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Eh?
E' capocannoniere con 24 goal in campionato (in 28 partite) + 3 goal in coppa (in 3 partite) + 6 goal in europa league (in 7 partite)
😄

Ha già fatto 20 e passa gol anche in Italia quindi è una garanzia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rux said:

C'è un dato che mi ha stupito molto: Nei top 5 campionati, solo una volta ha segnato almeno 20 gol in campionato (l'anno dello scudetto).Per il resto al massimo 15.

Certezza fino ad un certo punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.