Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Prendere osimhen vuole dire anche togliere un problema a delaurentis 

E per di più a 85 milioni....

Solo un giuntoli può arrivare a tanto

Occhio che è capace di inserire yildiz per abbassare la cifra....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi prendere tutti gli attaccanti del mondo

Puoi prendere tutti i giocatori del mondo

Puoi prendere Guardiola o Kloop

MA senza una società seria dietro, saremo questa roba qui. Continuate a pensare ai nomi .ghgh

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì senti i tifosi del Napoli su conte dopo ieri sera🤣

i tifosi del napoli dovrebbero fargli una statua altro che contestare...il napoli in questo momento ha una formazione indecente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sì perché il Ds non c’era in quel periodo credo. Non ricordo come funzionava .

Rui Costa ha un passato da ds ma ora fa il presidente.

Del Piero non ha tali conoscenza e capacità ma forse ha quella di sedersi a tavolino e non prendere paccottiglia alla Kelly Veiga a caso ma dare valore alla Juventinità di certi giocatori .

Sono convinto che con un presidente e non Ferrero Scanavino, Hujsen e Soulè non sarebbero mai partiti e non si sarebbe preso un allenatore senza Esperienza in Champions.

quindi tu dici: magari un del piero non ha competenze per costruire una rosa, ma se vede certe trattative alza la mano e chiede "che state a fa?" (in romano suona meglio)

ci sta, serve anche chi sappia tirare il freno a mano su certe situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dark Side ha scritto:

però ha un anno di contratto, se nessuno a parte la juve va sul ragazzo rischia di perderlo a zero o dargli quell'ingaggio che gira sui media. Da gennaio può tranquillamente firmare con chi vuole lui. Al di là che è uno tosto, i contratti sono contratti

Anche questo è vero. Per chi spera nel suo arrivo (non io quindi sefz), può fare affidamento su ciò .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza entrare in discorsi soggettivi.

Oshimen in serie A ha una media di 1 goal ogni 125 minuti

Oshimen in serie A, escludendo rigori, ha una media di 1 goal ogni 135 minuti

Oshimen al Napoli, in tutte le competizioni, ha una media di 1 goal ogni 127 minuti

Oshimen al Napoli, in tutte le competizioni escludendo i rigori, ha una media di 1 goal ogni 136 minuti

Vlahovic in serie A alla Juve ha una media di 1 goal ogni 168 minuti

Vlahovic in serie A alla Juve, escludendo rigori, ha una media di 1 goal ogni 208 minuti

Vlahovic alla Juve, in tutte le competizioni, ha una media di 1 goal ogni 177 minuti

Vlahovic alla Juve, in tutte le competizioni escludendo i rigori, ha una media di 1 goal ogni 216 minuti

Stanno cercando di giustificare il rendimento di Vlahovic, quando per la valutazioni dei calciatori c'è un unico metro: guardare le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima stagione la squadra giocherà allo stesso modo,pochi palloni giocabili per il centravanti.fare all in sul nove che non sa giocare per la squadra è molto pericoloso.Locatelli thuram a centrocampo zero fantasia,forza e strappi senza rifiniture per le punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jimmy McGill said:

Stanno cercando di giustificare il rendimento di Vlahovic, quando per la valutazioni dei calciatori c'è un unico metro: guardare le partite

Nessuna giustificazione per Vlahovic, bensì il contrario: evitare di fare lo stesso errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Anche questo è vero. Per chi spera nel suo arrivo (non io quindi sefz), può fare affidamento a questo .ok 

ma si io provo a riflettere. Io spero nell'arrivo di un attaccante forte, lui al momento dei nomi che sento è quello mi fa stare più sereno. soprattutto se resta kolo per dare alternanza. Ma se virano su un profilo migliore io sono felice, tifo juve non osimhen 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Si ma se noi dobbiamo comprare 5/6 giocatori (un centrale di difesa, due terzini, un centrocampista, uno o due attaccanti) non so se possiamo permetterci Osimehn a 80.

Poi magari si vende Cambiaso a 60 (finché non vedo non credo) Douglas Luiz a 40/45 e Savona a 25, ma per ora mi sembra troppo.

Poi bisognerà vedere se entriamo o no in Champions 

evidentemente la "perfida" e "menefreghista" proprietà aprirà di nuovo i cordoni, champions o non champions

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Nessuna giustificazione per Vlahovic, bensì il contrario: evitare di fare lo stesso errore.

Ma ripeto, le partite bisogna guardarle. Osimhen è un altro livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ripeto, Conte con la Juve di quest'anno più brèmer lotterebbe per lo scudetto

anche senza bremer....magari non avremmo vinto, ma saremmo stati in lotta di sicuro. Così come sono sicuro che senza Conte il Napoli avrebbe fatto pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

ma si io provo a riflettere. Io spero nell'arrivo di un attaccante forte, lui al momento dei nomi che sento è quello mi fa stare più sereno. soprattutto se resta kolo per dare alternanza. Ma se virano su un profilo migliore io sono felice, tifo juve non osimhen 😂

Per quanto mi riguarda, se ci sono veramente queste cifre da poter spendere sul centravanti, andrei sul "cannibale" in primis e su Sesko subito dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Speriamo di non essere lo United di Italia.. adesso vedi che Vlahovic va via e inizia a segnare 30 gol a stagione sefz 

che poi se pensi alla parabola di kean non è nemmeno così assurdo. Alla fine l'ambientamento e la testa fanno tantissimo. che vada a fare i suoi 30 gol, all'estero però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

L'anno scorso eravamo in 5 a lamentarsi di Vlahovic, quest'anno saranno rimasti in 5 a difenderlo.

Oshimen ha lacune tecniche ma ha un esuberanza fisica che Vlahovic non ha mai dimostrato.

Poi possiamo parlare che 85 ml è una cifra folle, che bisogna vedere quanto regge il fisico di Oshimen, ma in Italia hanno dimostrato che fanno 2 sport differenti.

PS: non per ultimo, anzi, Oshimen è una grandissimo figlio di buona donna (nel senso positivo del termine e calcisticamente parlando) mentre Vlahovic alla prima mezza difficoltà sprofonda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Speriamo di non essere lo United di Italia.. adesso vedi che Vlahovic va via e inizia a segnare 30 gol a stagione sefz 

Speriamo di no ma non possiamo star qui ad aspettare in eterno tutti i calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jimmy McGill said:

Ma ripeto, le partite bisogna guardarle. Osimhen è un altro livello 

Va bene, sarà lui il top player che ci cambierà da solo la resa della squadra.

Come dovevano esserlo Vlahovic, Koopmeiners, Douglas Luiz etc...

Poi saremo qui tutta la prossima stagione a sentire perché l'allenatore non riesce a valorizzarlo. Copia ed incolla ogni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

21 dicembre 2025 - 18 gennaio 2026 Coppa d'Africa,  in pratica prendi a 100 ml un giocatore che prenderesti nella fase nevralgica della stagione, poi con chi giochiamo un mese con Milik ?

Ci troveremo a giocare le ultime due partite del torneo europeo che faremo (se lo faremo) senza l'attaccante titolare, sperando che quello di riserva sia disponibile, visti gli infortuni che abbiamo di continuo... contenti loro, contenti tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, se ci sono veramente queste cifre da poter spendere sul centravanti, andrei sul "cannibale" in primis e su Sesko subito dopo. 

su sesko pare che ormai sia un pò tardi, ma magari mi sbaglio. Ben venga il cannibale, sperando che si inserisca subito nel campionato italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

comprato per 80mln dal lille. da allora, si è dimostrato un attaccante devastante per la a. mi sembra un prezzo (erre moscia fastidiosissima on) bbragionevole

80 ml per un giocatore che non vuole/può più mettere piede a Napoli con il contratto in scadenza a Giugno 2026, cifra secondo me elevatissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Saramago ha scritto:

Ieri Balzarini diceva che JE vorrebbe Platini come presidente.

il problema di avere Alex è che lui vorrebbe un ruolo operativo, non fare solo il pupazzo come Dopetti alle fogne, ma come era Maldini al Milan.

Kolo non è un attaccante da 30 gol.

Ha ragione Del Piero come l' aveva Maldini la prima volta che rifiutò il Milan . Se lo vogliono per usare il suo nome come paravento è chiaro che dice no e dirà no anche Platini sono uomini che hanno cervello e lo voglio usare. Michel è uno che a battute sarcastiche ti tira giù la UEFA, non lo fa il lacchè specie dopo quello che gli hanno combinato.

Per quanto riguarda Muani, forse non è attaccante da 30 gol ma se lo metti in una squadra che gira bene a 20 ci arriva cantando in Italia e si vede, ha tecnica, velocità, sa difendere il pallone , basta farsi due conti, in questa squadra piatta e senza idee ha fatto 7 gol ed un assist in 14 gare. In un' orchestra stonata va fuori tempo pure Lang Lang.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Sicuramente farà meglio, quindi mettiamoci già l'anima in pace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

su sesko pare che ormai sia un pò tardi, ma magari mi sbaglio. Ben venga il cannibale, sperando che si inserisca subito nel campionato italiano

Che mi sono perso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.