Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mah. Se le coppe minori non vengono disprezzate da club come Man U e Chelsea potremmo anche noi non fare tanto gli schizzinosi. Io l'ultima volta che abbiamo vinto a livello internazionale non avevo ancora trent'anni, ora ne ho quasi cinquantotto. Preferisco vincere la Conference che uscire ai sedicesimi di CL.

no dai la Conference no.....

concordo sulla EL, ma la conference no

è la Mitropa Cup d'Europa (mio parere personale)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Beh insomma, ha giocato 11 partite in meno di noi, sono parecchie

in un anno sono nulla, in particolare perchè abbiamo una rosa molto più lunga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

ma perchè continuiamo a prendere o cercare DS quando a noi serve un DG.......

Sembra una banalità ma non è così....a noi oltre a qualcuno che abbia "occhio" serve qualcuno che eviti di spendere 50 milioni per Luiz o 60 per Koop...o 25 per Kelly....per non parlare dei 80/90 per Vlahovic...

è facile parlare con il senno di poi...chiaro...ma finchè non ci sarà un Giraudo o un Marotta...per me continueremo a buttare soldi nel * 

Così com'è strutturata oggi la Juve il ruolo del DG nel settore sport (capo dell'area) è più organizzativo che non di campo mentre quella del DS e della sua equipe è quella che si occupa dell'organizzazione dello scouting.

Oggi alla Juve lo scout segnala il giocatore, manda il report, il DS vaglia il nome e lo segnala al DG, superate tutte queste griglie (SEMPLIFICANDO MOLTO i passaggi che in realtà sono  molto più collegiali) si porta all'attenzione di Scanavino per verificare la sostenibilità del costo dell'operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A quest'ora Gatti era su tutti le prime pagine dei giornali come simulatore. solo gli altri possono farlo, noi no.

Gatti era rimasto giustamente a terra quando Pellegri gli ha dato una testata, è cambiato qualcosa rispetto alla decisione di campo? No.

Era fine partita la spinta era evidentissima lo chiamavano al 100% se stava a terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Se il Napoli vuole veramente David a zero, è la prima che dovrà affrettarsi. 

Lo vedi Dela prendersi David con ingaggio e commissioni alte con Osimhen ancora in rosa?

Io non ho mai visto AdL piegarsi a nessuno. Pure a suo discapito. Giuntoli non l'ha liberato prima nonostante doveva fare mercato, Higuain non l'ha venduto senza clausola nonostante dovesse prendere un sostituto, Kvara non l'ha ceduto in estate nonostante sapesse che se ne voleva andare, Osimehn pur di non venderlo a qualcuno in italia l'ha dato in turchia facendolo rinnovare il contratto con il napoli, pur di non perderlo a 0.

Altrimenti, fammi 1 solo esempio di calciatori napoletani ceduti da AdL perché doveva liberarsi subito   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi prendere pure Guardiola e Klopp assieme, con Mbappé e Haaland in attacco. È completamente inutile, sono soldi buttati.

Puoi fare un mercato da 300 milioni ma poi

- Ti buttano fuori Kalulu

- Ti danno 7 di recupero

- Segnano con fallo su Gatti

- Arbitri e istituzioni non ti rispettano

- I giornali ti prendono per il *

E tu dirigenza non fai NULLA, manco mezza dichiarazione...il problema non è il mercato e manco l'allenatore.

La squadra non girerà MAI senza una dirigenza all'altezza, non porti a casa risultati nel calcio italiano se stai fermo a subire e non proteggi la società e il gruppo squadra.

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Era fine partita la spinta era evidentissima lo chiamavano al 100% se stava a terra.

Ti ricordi un paio di stagioni fa, sempre Lazio-Juve nell'altra area di rigore, quando Milinkovic-Savic appoggia 2 mani sulla schiena di Alex Sandro e segna di testa?

Ti ricordi come è andata a finire?

Ecco.

PS: che Milinkovic-Savic nemmeno esulta perchè convintissimo lo annullassero, invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Puoi prendere pure Guardiola e Klopp assieme, con Mbappé e Haaland in attacco. È completamente inutile, sono soldi buttati.

- Ti danno 7 di recupero

E tu dirigenza non fai NULLA, manco mezza dichiarazione...il problema non è il mercato e manco l'allenatore.

La squadra non girerà MAI senza una dirigenza all'altezza, non porti a casa risultati nel calcio italiano se stai fermo a subire e non proteggi la società e il gruppo squadra.

tu pensa che io mi sono incaxxato più per i 7 minuti di recupero che per tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Esempi di questa esaltazione?

faccine con occhi lucidi al duo Massara-Maldini, poi potrà anche piacere Maldini che ha fatto un discreto lavoro prima di essere cacciato però a parer mio serve gente che abbia potere in Lega e che sia un volpone in questa serie A dove i vari Lotito, Marotta e Dela ti mangiano a colazione, poi oh non  assecondatemi che tanto di calcio non capisco nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

- Ti danno 7 di recupero

-Fai battere una punizione a 30 mt a Veiga che la manda fuori di 20 mt

-Al 94 il tuo attaccante titolare, quello che ti costa 40 lordi annui, con l'avversario più vicino a 10 metri, invece che tenere palla perdere tempo e "rubare" un fallo consegna la palla al loro portiere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

- Ti danno 7 di recupero

Questo succede se tutto il campionato subisci senza mai alzare la voce, mentre gli altri club si lamentano anche delle rimesse laterali noi subiamo in silenzio ogni tipo di sopruso.  La situazione che avremmo vissuto quest'anno è stata ben chiara dall'espulsione di Conceicao contro il Cagliari. Un clima di "punizione" che influisce e come sul morale dello spogliatoio se la dirigenza subisce senza fiatare.  In società sono degli INDEGNI, così coem indegno è il nostro "capitano" che prende schiaffi da chiunque ed ha gli stessi attributi di Cristiano Malgioglio. Spintonato da Guendouzi già ammonito quasi si intimorisce.. Che fine abbiamo fatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Scelta strategica di elkann che non vuole dei marpioni nella dirigenza,pensa che la Juve gli possa fare l’effetto dell’anello di frodo portandoli in un abisso di perdizione più facilmente dato che non sono puri di cuore come Ferrero e scanavino 

Gravina è Sauron?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Per quel che vale

Ciro Venerato: Giuntoli ha offerto al Napoli 80M per OsiMeh, ADL lo ha spernacchiato.

Glielo porta in braccio altro che spernacchio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me finisce con rinnovo prestito Kolo Muani, scambio Luiz Hojlund e scambio Veiga Vlahovic....poi concentrare gli sforzi su un regista forte

15 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Se veramente finisce così sono da internare 

La prospettiva proposta mi pare un'ipotesi assai remota. Se finisse così però non so se si potrebbero definire da internare

Già se sbologni Dusan Vlahovic (cosa assai ardua) sarebbe un successo: magari non è chiaro a tutti ma il suo procuratore al 99% punta alla scadenza del contratto con la Juventus. Dusan si pappa un ingaggio che nel mondo nessuno gli riconoscerebbe e il procuratore si becca la tangentona per portarlo via a zero; quando leggo articoli mediatici che dicono "Dusan non rinnova e sicuramente la Juventus lo cederà" mi viene da ridere, fossero intelligenti e seri ed onesti scriverebbero "Dusan non rinnova e sicuramente la Juventus lo metterà sul mercato ma difficilmente riuscirà a piazzarlo".

Certo, lo scambi Dusan-Veiga suona male ma a conti fatti quanto vorremmo chiedere di cartellino se qualcuno volesse accattarsi Dusan?

Douglas Luiz: è un oggetto misterioso per noi, è arrivato come miglior centrocampista della Premier 2023-24 ma non si è quasi mai visto e quando lo si è visto non è che abbia fatto strabuzzare gli occhi. Se lo tiene è pure possibile che si rimette a fare il fenomeno ma è pure possibile che si fa la seconda stagione deludente e che così nessuno se lo prende più! Rimandarlo in Premier senza fare minus valenza sarebbe tanta roba (come si dice oggi).

Hojlund per il MU è stato l'ennesimo pacco: sicuramente non vale quanto hanno speso ma è un bel giocatore. Va inquadrato nel giusto contesto tattico

Kolo non è un fenomeno ma un rinnovo del prestito ci starebbe

Detto ciò, alla base di ogni considerazione dovrebbe esserci il nuovo tecnico e su quale impianto tattico vorrà puntare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

terribile quasi quanto la punizione tirata da Veiga con la Lazio

anche li possibile che non abbiamo giocatori con più tecnica per tirare quelle punizioni ? per com'è stata battuta sembra quasi non sappiano dove si trovino, 0 grinta 0 motivazione, ti fanno rassegnare a questo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.