Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Lazio: "L'anno prossimo molto competitivi a prescindere ma la Champions aiuterebbe. Vlahovic? Valuteremo se continuare assieme o fare altre strade così come con Tudor"

Post in rilievo

Adesso, gufo bianconero ha scritto:

Che ce ne facciamo di Platini? Piuttosto Galliani che ha esperienza.

Dove si vomita?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Praticamente ci ha detto perché non si fa niente di concreto. 

Arrivare o no in Champions è un Plus. Se accade bene, altrimenti pazienza. 

Siamo diventati l'Inter di Moratti

Magari fosse vero, significherebbe che stiamo organizzando la grande vendetta: tra qualche anno ci assegnano un loro scudetto (con loro retrocessi) e poi ci portiamo a casa pure una Champions tanto per favorire.

Invece siamo agli antipodi, con gli allenatori costretti (da contratto forse) a fare i complimenti ai sicari dell'AIA

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uchy ha scritto:

Francesco Oppini, attraverso il suo profilo X, dà un'indiscrezione sull futuro assetto della società bianconera: "La Juventus attraverso John Elkann starebbe tentando di convincere e portare Michel Platini alla presidenza della squadra torinese. Lo ripeto e riscrivo per chi avesse problemi di comprensione o lettura (vedi titoli fuorvianti passati): Elkann 'sta tentando', non 'ha ingaggiato'", ha scritto l'opinionista di fede bianconera. 

vi piacerebbe ?!?!

Le Roi è Le Roi, lo adoriamo tutti, almeno tutti gli juventini di una certa età e che conoscono un po' di storia della Juventus.

E' stato un ottimo organizzatore dei mondiali del 1998. E un ottimo presidente dell'UEFA fino a che un complotto non lo ha fatto fuori. Ma questo significa che ci sono parecchie persone nel palazzo che lo detestano e che da anni non si occupa più di calcio.

Ha 70 anni. Inizia a non essere più di primo pelo. Ama la Juve, da presidente dell'UEFA disse che il suo sogno sarebbe stato consegnare la Champions alla Juventus. Da un certo punto di vista mi verrebbe da dire, se devo morire almeno lo faccio con le persone che amo. Dall'altro non vorrei rovinare i ricordi degli anni di successo.

c

Alla fine propendo per il sì, perché non è certamente uno he accetterebbe di stare lì a riscaldare la poltrona e di lottare per un piazzamento. Però il mio cuore è colmo di amore per lui e non so se sono imparziale.

PS: comunque lo ritengo molto improbabile, lui non ha nulla a che vedere con questa proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti con Giuntoli e avanti Tudor. 

Per il prossimo anno, 2-3 giocatori per aumentare la qualità, l'intensità e far maturare esperienza.

In confusione molti che non sono in grado di vedere e accettare la realtà, ovvero che questa squadra è per il 5-6 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uchy ha scritto:

Francesco Oppini, attraverso il suo profilo X, dà un'indiscrezione sull futuro assetto della società bianconera: "La Juventus attraverso John Elkann starebbe tentando di convincere e portare Michel Platini alla presidenza della squadra torinese. Lo ripeto e riscrivo per chi avesse problemi di comprensione o lettura (vedi titoli fuorvianti passati): Elkann 'sta tentando', non 'ha ingaggiato'", ha scritto l'opinionista di fede bianconera. 

vi piacerebbe ?!?!

Il grande irreprensibile oppini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, leonokio ha scritto:

Si ma è stato lui a vendere pezzi pregiati come hujsen o soule  per koop o douglas o nico.. È stato lui a rescindere il contratto con tek per di Gregorio l'unico acquisto decente è stato thuram da quando è arrivato.. Da 2 anni 1 solo.. Significa che thuram è un caso.. 

Con Tek in porta questa Juve era prima in classifica con 12 punti di vantaggio.

È stata la sua rescissione il vero problema della campagna estiva .

Non mi stancheró mai di dirlo .

Anzi, probabilmente avremmo vinto anche la Champion's 👍

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutte le parole che dice questo, non ci credo nemmeno a mezza:

1) Siamo contenti del mister e a fine decideremo insieme (per Allegri)

2) Siamo uniti col pensiero del mister, quindi il progetto continua (per Motta)

3) L'idea è andare avanti con lui, ma a fine stagione decideremo insieme (per Tudor)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Uchy ha scritto:

vi piacerebbe ?!?!

Sta cosa non ha un minimo di senso, la Juve ha fatto appena pace con la Uefa e ingaggia Platini che è forse la persona più odiata? mi vien da ridere quando leggo ste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pulizia deve iniziare da cacciare questo tizio. E' stato lui la causa dello scempio di quest'anno, e ha anche coraggio di parlare del prossimo anno quando dovrebbe tacere e chiedere scusa per gli errori commessi

2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Con Tek in porta questa Juve era prima in classifica con 12 punti di vantaggio.

È stata la sua rescissione il vero problema della campagna estiva .

Non mi stancheró mai di dirlo .

Anzi, probabilmente avremmo vinto anche la Champion's 👍

aggiungi i soldi di gonzales, douglas coso, kelly, costa, koopcoso.... dovrebbe fare delle scelte drastiche....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, harry rex ha scritto:

La pulizia deve iniziare da cacciare questo tizio. E' stato lui la causa dello scempio di quest'anno, e ha anche coraggio di parlare del prossimo anno quando dovrebbe tacere e chiedere scusa per gli errori commessi

aggiungi i soldi di gonzales, douglas coso, kelly, costa, koopcoso.... dovrebbe fare delle scelte drastiche....

ehm... io ero leggermente ironico... 😁

Con tutti gli affari sballati che abbiamo fatto, Tek è stato proprio il minore dei problemi, anzi ... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, capitangazzella ha scritto:

E' il fallimento di tutti. Della proprietà che ha scelto un dirigente (anzi una dirigenza) per risanare il bilancio e non ci riuscirà: perché, ripeto, se vai in Champions perché la Roma si suicida non è merito tuo ma solo una botta di fortuna. Di un dirigente che ha fatto una campagna acquisti/cessioni assurda, perché ad esempio un Kelly ti che ti viene a costare 20 milioni al netto di stipendio e commissioni è una bestemmia. Dell'allenatore che il dirigente ha scelto, perché io non ho mai visto un allenatore che riesce a inimicarsi tutto lo spogliatoio: il leader di un gruppo deve essere uno che unisce, non che divide. Di una squadra che non ci mette impegno e grinta, del tutto priva di personalità e inventiva.

Io non salvo nessuno.

Sono d'accordissimo. Ma resta il fatto che è Elkann che ha scelto questi personaggi. Da scanavino, a Ferrero, da giuntoli all'intero staff. Dando pieni poteri. Per cui è il principale colpevole e vero fautore del disastro. Come lo è dovunque mette mani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe Conte, altrimenti Gasperini, considerando che Klopp e Guardiola sono inavvicinabili, altrimenti non arrivassero terrei proprio Tudor 💪

🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kba ha scritto:

Mah io credo che il Dela abbia fatto un ottima mossa con Oshimen, non so se potrebbe essere applicata anche a Vlahovic 

No, perché Vlahovic non accetterebbe un rinnovo ... ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

No, perché Vlahovic non accetterebbe un rinnovo ... ...

Non ne sarei tanto sicuro,con la prospettiva di andare in prestito in un club che punta su di lui,e soprattutto un campionato diverso dal nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla e parla e parla...fatti non pugnette cit.

Questo club deve tornare a far parlare solo il campo 

Delle belle parole, dei bei propositi, degli acquistoni estivi mediatici non se ne può più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/05/2025 Alle 18:59, phoenix ha scritto:

ha bisogno di essere accompagnato in questo percorso da qualcuno, il gruppo dirigenziale deve essere arricchito

Accompagnato alla porta...sicuro.

Ma dici sul serio ? : uno che spende 25 per Kelly , una delle tante perle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, kba ha scritto:

Non ne sarei tanto sicuro,con la prospettiva di andare in prestito in un club che punta su di lui,e soprattutto un campionato diverso dal nostro

Magari, ma io penso che il procuratore l'abbia convinto a puntare solo ai soldi ed al limite al premio alla firma se va in scadenza, sia x il giocatore sia x il procuratore... ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti