Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

Popolo juventino, svegliati!!!

Post in rilievo

21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Tra l'altro sono loro che contano qualcosa se volessero

No, contano zero. Aspettano il primo appiglio per poterli rimandare in B. La nostra proprietà è odiata in Italia, e conta zero da tanti anni. Fossi un giocatore, chiederei la cessione. Fossi uno sponsor, starei lontano anni luce. La Juventus non è tutelata a nessun livello, e chi ne fa parte è soggetto a bruttissime sorprese anche senza motivazioni plausibili. Siamo un club da tenere lontano per chiunque tenga anche solo un minimo alla propria immagine.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

@ArturoFC93, oltre a disdire laqualunque, come ho fatto da 4 anni, cos’altro potrei fare? 

Disdette di massa accompagnate da striscioni in cui si specifica che le disdette sono contro questo sistema politico Figc-Ceferin-Inter malato. Stadi in trasferta vuoti, vuoti!!! La guerra degli abbonamenti (non mi riferisco a Te nello specifico, ovviamente)

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Già non farsi buttare fuori come dei coyoni quando l'inerzia della partita è a nostro favore aiuterebbe...

ma è tutto inventato, dalle immagini non si capisce nulla (ma l'unica cosa sicura è che non si tratta di un pugno, come è stato ridicolmente detto)

2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

No, contano zero. Aspettano il primo appiglio per poterli rimandare in B. La nostra proprietà è odiata in Italia, e conta zero da tanti anni. Fossi un giocatore, chiederei la cessione. Fossi uno sponsor, starei lontano anni luce. La Juventus non è tutelata a nessun livello, e chi ne fa parte è soggetto a bruttissime sorprese anche senza motivazioni plausibili. Siamo un club da tenere lontano per chiunque tenga alla propria immagine.

Infatti non capisco come ci siano addetti ai lavori che accettano di lavorare per una società intercettata 24/7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la proprietà non fa nulla ma mette solo (offese a caso) in dirigenza ed è sempre zitta, inerte, subisce ... che può fare il tifoso?

Ci stanno provando un pò gli uomini di Jdentità bianconera, ma il sistema è definito e forte.

Noi possiamo solo disaffezionarci da questo calcio, che non è più calcio.

E' mafia acclarata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Infatti non capisco come ci siano addetti ai lavori che accettano di lavorare per una società intercettata 24/7

Infatti fanno solo danni. Evidentemente i professionisti, quelli bravi per davvero, ci evitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, axel77 ha scritto:

Quindi scusa se non capisco bene,stai dicendo di farsi il pezzotto o di vedere le partite illegalmente? perché se invece intendi di non guardare proprio le partite per me equivale a non tifare più e dedicarmi ad altro

Non c'è bisogno di alcun pezzotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

No, contano zero. Aspettano il primo appiglio per poterli rimandare in B. La nostra proprietà è odiata in Italia, e conta zero da tanti anni. Fossi un giocatore, chiederei la cessione. Fossi uno sponsor, starei lontano anni luce. La Juventus non è tutelata a nessun livello, e chi ne fa parte è soggetto a bruttissime sorprese anche senza motivazioni plausibili. Siamo un club da tenere lontano per chiunque tenga anche solo un minimo alla propria immagine.

Purtroppo è così, anche nelle cose apparentemente banali: sembrerà una cavolata, ma guarda le pagine dei calciatori su wikipedia: la Juve è l'unica squadra i cui giocatori sono quasi tutti raffigurati o con la maglia della nazionale, o con quella della precedente squadra di club. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, MatteoJuventus said:

Si svegliasse la società Juventus, cosa vuoi da noi? 

Di farci sentire nei social e disdire l’abbonamento per non alimentare più quella sporca mafia !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma appunto ho aggiunto se volessero😄 solo che a quanto pare gli sta bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Infatti fanno solo danni. Evidentemente i professionisti, quelli bravi per davvero, ci evitano.

bah, Giuntoli e Motta erano quotati, non penso che non avessero altre offerte. Che a posteriori abbiano fatto danni, è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma appunto

e poi ci sono altre priorità

JE è già pronto a complimentarsi con l'inter per la 4 CL

Del psg

34 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma appunto

e poi ci sono altre priorità

JE è già pronto a complimentarsi con l'inter per la 4 CL

12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Concordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa della società è essere "silente e accondiscendente" verso gli arbitri carnefici? Solo questa è la colpa della società? Post del genere sembrano scritti da Giuntoli. Fomentare la folla contro gli arbitri e indicare loro come responsabili, mentre questa squadra è stata costruita in maniera indecente e non meriterebbe neanche di andare in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Low ha scritto:

via scanavino via ferrero gente incompetente

Purtroppo a Elkann questo va benissimo al punto che metterà 100 milioni  qualora non ci si qualifiche per la coppa. L'importante è restare simpatici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Se la proprietà non fa nulla ma mette solo (offese a caso) in dirigenza ed è sempre zitta, inerte, subisce ... che può fare il tifoso?

Ci stanno provando un pò gli uomini di Jdentità bianconera, ma il sistema è definito e forte.

Noi possiamo solo disaffezionarci a questo calcio, che non è più calcio.

E mafia acclarata

Esattamente.  Io mi sto disaffezionando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma appunto ho aggiunto se volessero😄 solo che a quanto pare gli sta bene così 

Non credo neanche più a questa storia. Non è che non vuole, è che proprio in Italia lo schifano (forse anche tengono per le balls). Anche se volesse difenderla, la Juventus sarebbe sempre soggetta a penalizzazioni e soprusi con o (soprattutto) senza motivo. Ora, diciamocelo seriamente e serenamente, chi vorrebbe accostare il proprio nome a un club che non ha la minima tutela e può essere infangato in qualunque momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Tra l'altro sono loro che contano qualcosa se volessero

Appunto a noi non ci calcolano proprio figurarsi 

38 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

L'obiettivo dell'Elkane era una Juve sempre quarta e che non si lamentasse mai degli arbitri, nemmeno se questi si mettessero a falciare i nostri giocatori. Obiettivo saltato quest'anno (ormai è chiaro), quindi vediamo se si proseguirà su questa strada (secondo me sì, è uno dei feticismi dell'Elkane)

Magari è davvero così visto che ci facciamo andare bene tutto ma proprio tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, axel77 ha scritto:

Quindi scusa se non capisco bene,stai dicendo di farsi il pezzotto o di vedere le partite illegalmente? perché se invece intendi di non guardare proprio le partite per me equivale a non tifare più e dedicarmi ad altro

Le cose non stanno proprio così.  Io tifo Juventus dal 1976 e fino al 2008 non sono mai stato abbonato a pay tv o perché non c'erano o perché non potevo permettermelo.  Poi sono stato abbonato fino al 2023 e dopo la fregatura delle plusvalenze ho ristaccato le pay tv,  ma non ho smesso di tifare Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscrivetevi ad identità bianconera. Più voce avranno più li sentiranno.

Se aspettate che si muova la società allora fate prima a cercare gli asini che volano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Raggiungo i dormienti di Torino? .ghgh 

Non dargli peso, merita solo indifferenza. 

Straquoto ogni tua parola in questo topic. 

Sono il primo a dire che tutti noi Juventini dobbiamo mobilitarci. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti