Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Lazio: "Bella gara, dispiace per il gol finale. Kalulu? Un'ingenuità ma è un ragazzo perbene. Complimenti a Gatti. Ho chiesto scusa ad Adzic e Conceiçao"

Post in rilievo

15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quali attacchi?

Da quando provare a produrre uno straccio di analisi tattica equivale e attaccare qualcuno?

Ma vi leggete?

Stai bene? Qualcuno ti ha chiamato in causa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Stai bene? Qualcuno ti ha chiamato in causa?

Sto benissimo.

Quali attacchi avresti letto?

Se me li indichi, li leggo anche io.

Mi ricordo quelli a Motta, semmai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sto benissimo.

Quali attacchi avresti letto?

Se me li indichi, li leggo anche io.

Mi ricordo quelli a Motta, semmai.

è pieno di gente che lo tratta come lo scemo del villaggio ("allenatore da metà classifica", "grazie è stato bello, ma non può allenare la Juventus", "in altre circostanze la nostra panchina la avrebbe vista col binocolo"). Roba letta in questo ed altri topic. Comunque se ti senti chiamato in causa, qualcosa di simile forse lo hai scritto anche tu (non ricordo i nomi degli autori di tutti i post). Se invece fai analisi tattiche e basta, nulla da dire (letteralmente, perché la tattica in questa circostanza è meno del sesso degli angeli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...secondo me non sbaglia molto sai? (confidando che Bremer ritorni quello di una volta).

Pensi che, riuscendo a dar via la plétora di scappati di casa che abbiamo attualmente in squadra, non basterebbero questi  3 giocatori per riuscire a mettere a ferro e fuoco (quantomeno) l'italia?

Tonali

Oshimen

Cherchi (o in subordine Zhegrova)

e se possibile...Svilar o in subordine De Gea (se riesce a svincolarsi dai lividi)

Tonali (che costa un botto) il secondo dopo che mette piede a Torino lo squalificano per un altro anno come minimo, Osihmen oltre a costare tanto dubito il Napoli lo dia a noi (idem Conte). E sono nomi ancora più impossibili senza Champions. 

Numericamente serve di più. Ci manca un centrale serio, non abbiamo terzini, a centrocampo siamo leggeri e davanti è quasi tutto da rifare. 

14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché?

Perchè nonostante tutte le attenuanti sta dando la sensazione che gli manchi il centesimo per fare l'euro. Sarebbe l'ennesima scommessa e abbiamo bisogno di certezze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, onetime ha scritto:

EROICI!!

Tutto in maiuscolo e in grassetto, mi raccomando.

Fa niente se non abbiamo proprio le basi per fare pressing con la linea un pelino più alta e consolidare il possesso (scusa, "fare melina stucchevole", altrimenti poi qualcuno ci rimane male che non capisce di che si parla), ma ci schiacciamo in area di rigore finanche contro l'ultima in classifica. Adesso "si gioca di squadra" ( Mecojoni! .asd ).

Cmq secondo me è inutile parlare di come eravamo e come siamo, in entrambi le situazioni avevamo evidenti limiti seppur con due stili di gioco ad oggi diversi... cosa che invece vedo che viene usata per denigrare gli allenatori.. con motta per un motivo, con tudor un altro.... il problema è che non si capisce che se fatto male, qualsiasi idea di gioco è deleteria... non esiste dire che chiudendo le porti a casa o col baricentro super alto le vinci a prescindere... quest'anno abbiamo visto come limiti ed errori tattici e singoli poi in entrambe le situazioni di gioco segnamo poco e subiamo lo stesso.... non eravamo e non siamo efficaci.... solo che motta se invece di fare il testardo avesse avuto la bravura di gestire meglio lo spogliatoio oggi era da noi e poteva sviluppare ul suo gioco che ha bune idee offensive e cmq è abbastanza solido ed equilibrato dietro... tudor a mio avviso e aprtito con le sue idee e si sta snaturando a prescindere dal fatto che il suo gioco  ha bisogno di condizione fisica ottimale perché come avevamo analizzato fa sprecare tante energie... ppo.magsri anche col suo gioco avremmo lo stesso fatto gli stessi punti che abbiamo adesso in  queste sette gare con lui alla fine, però almeno con le sue idee.... poi entrambi dimostrabo di non dapersi adattare al momento oltre al fatto che se due allenatori hanno problematiche simili anche la rosa aveva ed ha limiti caratteriali e tecnici motivo per cui poi sei al libello delle altre rivali per il quarto posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Mannaggia a me che non ho scommesso qualche spiccio, ero sicuro al 100% che arrivavi a rispondermi ahah

E xke mai nn dovrei risponderti? Lo faccio con tutti quando leggo delle affermazioni ad effetto (chiamiamole così va 😄) che calpestano la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

motta se invece di fare il testardo avesse avuto la bravura di gestire meglio lo spogliatoio oggi era da noi e poteva sviluppare ul suo gioco che ha bune idee offensive e cmq è abbastanza solido ed equilibrato dietro... 

A mio modesto avviso, se Motta non lima alcuni aspetti del suo carattere e non impara a gestire uno spogliatoio in maniera più efficace, avrà poche chances di allenare un top team in futuro. Allo stato attuale, è un eccellente tattico. Ma allenare richiede anche altre qualità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq secondo me è inutile parlare di come eravamo e come siamo, in entrambi le situazioni avevamo evidenti limiti seppur con due stili di gioco ad oggi diversi... cosa che invece vedo che viene usata per denigrare gli allenatori.. con motta per un motivo, con tudor un altro.... il problema è che non si capisce che se fatto male, qualsiasi idea di gioco è deleteria... non esiste dire che chiudendo le porti a casa o col baricentro super alto le vinci a prescindere... quest'anno abbiamo visto come limiti ed errori tattici e singoli poi in entrambe le situazioni di gioco segnamo poco e subiamo lo stesso.... non eravamo e non siamo efficaci.... solo che motta se invece di fare il testardo avesse avuto la bravura di gestire meglio lo spogliatoio oggi era da noi e poteva sviluppare ul suo gioco che ha bune idee offensive e cmq è abbastanza solido ed equilibrato dietro... tudor a mio avviso e aprtito con le sue idee e si sta snaturando a prescindere dal fatto che il suo gioco  ha bisogno di condizione fisica ottimale perché come avevamo analizzato fa sprecare tante energie... ppo.magsri anche col suo gioco avremmo lo stesso fatto gli stessi punti che abbiamo adesso in  queste sette gare con lui alla fine, però almeno con le sue idee.... poi entrambi dimostrabo di non dapersi adattare al momento oltre al fatto che se due allenatori hanno problematiche simili anche la rosa aveva ed ha limiti caratteriali e tecnici motivo per cui poi sei al libello delle altre rivali per il quarto posto 

Matt, guarda, sai che sono in gran parte d'accordo con te perché ne parliamo sempre di questi aspetti.

Comunque il mio post era solo una risposta a certe cose che ho letto in giro, non ho intenzione di riaprire discorsi triti e ritriti.

Ne parleremo nel topic che alcuni utenti leggono ma non leggono .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

A mio modesto avviso, se Motta non lima alcuni aspetti del suo carattere e non impara a gestire uno spogliatoio in maniera più efficace, avrà poche chances di allenare un top team in futuro. Allo stato attuale, è un eccellente tattico. Ma allenare richiede anche altre qualità. 

Purtroppo quello è il suo problema ad oggi, insieme magari a qualche lettura dei cambi cosa che si migliora con l'esperienza, per il resto avrebbe idee interessanti col giusto compromesso tra equilibrio e propositività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

E xke mai nn dovrei risponderti? Lo faccio con tutti quando leggo delle affermazioni ad effetto (chiamiamole così va 😄) che calpestano la realtà.

Eeeeeh vabbè ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Ti riferisci all’aula universitaria dove in 3/4 ve la cantate e ve la suonate? 

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Purtroppo quello è il suo problema ad oggi

Eh. Ma è un problema grosso.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, esattamente quella.

Ora me ne torno dietro la lavagna sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Matt, guarda, sai che sono in gran parte d'accordo con te perché ne parliamo sempre di questi aspetti.

Comunque il mio post era solo una risposta a certe cose che ho letto in giro, non ho intenzione di riaprire discorsi triti e ritriti.

Si si la mia risposta non voleva essere un contrappormi alla tua  di risposta cmq😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

sei anche capace di esprimere una tua opinione su quello che sicuramente hai visto davanti al televisore? Siamo tutti ansiosi di leggerla. 

No no Con te mi vergogno sei anni luce avanti a tutti noi nel capire le partite brutte figure nn ne voglio fare. 

Nn se ne parla nemmeno e amo seguirti in religiosissimo silenzio così imparo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh. Ma è un problema grosso.

Vero, l'unica cosa che mi chiedo è come giuntoli da esperto non abbia annusato questa cosa prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si si la mia risposta non voleva essere un contrappormi alla tua  di risposta cmq😁

Si si avevo capito tranquillo ;-)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi fa piacere 🤗 

Ma figurati !! so riconoscere quando uno mastica calcio in maniera nn indifferente è??! solo che nn ho ancora ben capito con quale modulo-schieramento tu li faresti rendere al meglio  

Leggevo che hai scritto che questa squadra giocava meglio con motta cosa ti fa rimpiangere il nostro ex  allenatore?

Intendo tatticamente perché come bellezza è sicuramente più bello tudor 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capitan Castano ha scritto:

solo che nn ho ancora ben capito con quale modulo-schieramento tu li faresti rendere al meglio  

Dici che ami seguirmi ma, evidentemente, non mi leggi con sufficiente attenzione.

È più o meno da settembre che sostengo come questa rosa sia naturalmente fatta apposta per giocare con il 433. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, tevezmania ha scritto:

Per me non è un allenatore da Juve punto! E gli.voglio pure bene

Deluso..molto....da Tudor

Se Yildiz e Kalulu non avessero fatto le stupidaggini avremmo più punti. Sono deluso dai giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, onetime ha scritto:

Si, esattamente quella.

Ora me ne torno dietro la lavagna sefz

Ah quel thread dove chi non capisce una mazza di tattica non scrive(e mi ci metto in prima fila tra gli ignorantoni)ma soprattutto viene denigrato e “deriso” da chi oltre a non capire una mazza, non è nemmeno onesto ad ammetterlo? Parli di quel topic? 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Se Yildiz e Kalulu non avessero fatto le stupidaggini avremmo più punti. Sono deluso dai giocatori.

Moggi li avrebbe messi al muro.Ma probabilmente non avrebbero mai osato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dici che ami seguirmi ma, evidentemente, non mi leggi con sufficiente attenzione.

È più o meno da settembre che sostengo come questa rosa sia naturalmente fatta apposta per giocare con il 433. 

Quindi visto che nn hai risposto alla mia domanda anche motta nn capiva un * di calcio? Premetto che di moduli ci capisco zero ma mi sembra di capire leggendo qui dentro i più esperti che lui nn giocava con questo 433. O si?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

Quindi visto che nn hai risposto alla mia domanda anche motta nn capiva un * di calcio? Premetto che di moduli ci capisco zero ma mi sembra di capire leggendo qui dentro i più esperti che lui nn giocava con questo 433. O si?

Ma allora mi prendevi in giro! Non ami seguirmi! Non mi segui!

Peccato. Mi ero illuso. 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti