Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bella roba Tether . Manco i soldi per lo sponsor mettono. Manco 30 milioni di sponsor ma eih che figata il 10 percento 

Mi sembra che per la normativa europea non possono essere lo sponsor.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lisippo ha scritto:

Comunque da quanto mi è stato detto ci saranno grossi investimenti, Champions o no. Speriamo che questa volta siano vincenti  😄 

Ma a livello societario non ci saranno grossi cambiamenti secondo le tue fonti? se rimane Giuntoli i nomi di Massara, Tognozzi sono solo voci ma andrebbero in conflitto con la sua figura forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Vabbè spero che la gurata di Lisippo sia fallace

sondare solo Allegri è da malati mentali, è da richiesta di invalidità permanente

scusate le parole forti, ma solo sondarlo è da ricovero a Montelupo Fiorentino diretto

Soprattutto dopo che un anno fa lo hai licenziato con tanto di damnatio memoriae.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Politica di stellantis che non voleva dare sponsor, poi sono cambiate le cose a quanto pare.

Si, l’ex Ceo Tavares che gestiva stellantis non voleva piu’, per motivi che sapeva solo lui sponsorizzare la Juventus e il primo dicembre e’ stato sollevato dall’incarico con effetto immediato.. Non a caso si e’ ritornati a parlare di Jeep da gennaio in poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sondare solo Allegri è da malati mentali, è da richiesta di invalidità permanente

scusate le parole forti, ma solo sondarlo è da ricovero a Montelupo Fiorentino diretto

Appunto,sarebbe da tso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Cifre scontate, al momento nessun altro offrirebbe di più 

Verissimo. Ma non fai un contratto triennale. Dovevi fare al massimo un 2+1.

Sono cifre bassissime per un triennale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Soprattutto dopo che un anno fa lo hai licenziato con tanto di damnatio memoriae.

quello è il meno

è un bollito, lo dicevo per scherzare ma questo seriamente se non lo cercano i folli della Juventus non lo calcola nessuno, manco il Poggibonsi

è assurda la perversione di parte dell'ambiente juventino per uno che ha smesso di allenare da 6 anni che è ormai assimilabile a un Adani del lato opposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Non mi sorprenderebbe……ti sembrano normali i nostri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dark Side ha scritto:

Tu mi insegni che questo tipo di comunicazione ai tifosi in questi anni è mancata molto purtroppo. 

Ma nella stanza dove escono i soldi sta cosa salta fuori da 6 mesi con prepotenza

Ripeto sono in ritardo di un decennio. È imperdonabile che una moderna società che opera in un contesto economico altamente social rifugga nel silenzio e si faccia passare sopra le peggiori ingiustizie non commenti i mai gli attacchi altrui non parli mai ai proprio tifosi…. Dire che sono inadeguati e poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bella roba Tether . Manco i soldi per lo sponsor mettono. Manco 30 milioni di sponsor ma eih che figata il 10 percento 

Tether non può sponsorizzare la Juve. non può contrarre un contratto di sponsorizzazione in Europa con alcun partner , perchè , solo nel vecchio continente,

è necessaria una licenza bancaria che, al momento, l'unione europea rende difficilissima da ottenere per chi emette stablecoin

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Bob in codesto luogo è stato sostenuto che io e te potremmo essere agitati dopo le parole di Lisippo, dimostriamogli che si sbagliano .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Allegri?

Ma veramente?

Ma ci riderebbero dietro fin su Nettuno, dai....

Tornerebbe si

Negli ultimi dieci anni siamo stati gli unici a volerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Visit Detroit..

Dopo Hamilton per la Ferrari, Chauncey Billups come allenatore per la Juve sefz

Il buon Billups sta facendo disastri a Portland, nome perfetto per la nostra panchina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:
Quoto

𝙎𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙖 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙘𝙡𝙖𝙪𝙨𝙤𝙡𝙖 𝙧𝙚𝙨𝙘𝙞𝙨𝙨𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙙𝙞 𝙑𝙞𝙘𝙩𝙤𝙧 𝙊𝙨𝙞𝙢𝙝𝙚𝙣 𝙙𝙞 𝟳𝟱 𝙢𝙞𝙡𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙙𝙞 𝙚𝙪𝙧𝙤, 𝙢𝙖 𝙫𝙞 𝙙𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙣𝙤𝙩𝙞𝙯𝙞𝙖 𝙞𝙣 𝙚𝙨𝙘𝙡𝙪𝙨𝙞𝙫𝙖. 𝙉𝙚𝙡 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙘’𝙚̀ 𝙪𝙣𝙖 𝙥𝙤𝙨𝙩𝙞𝙡𝙡𝙖, 𝙡𝙖 𝙘𝙡𝙖𝙪𝙨𝙤𝙡𝙖 𝙞𝙢𝙥𝙤𝙣𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙊𝙨𝙞𝙢𝙝𝙚𝙣 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙖 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙎𝙚𝙧𝙞𝙚 𝘼

Ma speriamo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Ma se visiti Detroit poi non credo si torni tanto facilmente a casa visti i tassi di omicidio

Visit Detroit e poi muori (semicit )

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.