Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

30 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Su RAI Roma channel, naturalmente, Nico fa fallo sul difensore dell'Udinese sul gol dell'1a0. Assurdo.

...er fumo daaapipa...

Baggianate... l'ho rivisto più volte... il giocatore dell'Udinese dopo aver recuperato palla la tocca troppo forte e se la allunga, quando capisce che aver fatto la cavolata allunga subito le braccia per fermare Nico che si sta frapponendo e quando si scontrano si butta a terra per farsi dare fallo....tra l'altro cadendo cerca anche di trattenere il nostro giocatore senza riuscire a metterlo giù.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Tutti chi?

Bremer

Cabal

Kalulu

Koopmainers

Milik

Questi mancano per certo, vediamo se se ne rompono altri in sti giorni.

Be quelli di vecchia data ormai è inutile contarli .Bisogna vedere solo koop oltre a kalulu ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Alziamola ha scritto:

In questa giornata tutte le squadre che dovevano fare risultato hanno steccato, questo dimostra che non è mai facile vincere quando la pressione è tanta e la posta in gioco vale una stagione..

quindi complimenti alla squadra e a tudor, non capisco le tante critiche.

non abbiamo rischiato nulla e a tratti ho visto anche belle trame di gioco.

ora testa a Venezia 

Ma critica chi ancora non si dà pace che non ci sia più motta il creatore di calcio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be quelli di vecchia data ormai è inutile contarli .Bisogna vedere solo koop 

Che poi noi quest'anno non abbiamo fatto neanche una partita con tutti gli effettivi a disposizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non possiamo più arrivare in 3 a pari punti. Quindi siamo in vantaggio sia con la Lazio (scontri diretti) sia con la Roma (differenza reti).

ragazzi, calma
Ho sbagliato e corretto il post ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chiella ha scritto:

Oggi bene tutti, anche se l’Udinese era veramente poca cosa. Tudor, fosse solo per il cuore, si merita questo 4 posto. Dai ragazzi!

Be diciamo che anche loro erano pieni di infortunati/squalificati e senza obiettivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, re david ha scritto:

Alla fine sulla partita non è che c'è tanto da dire. Difensivamente bene, Di Gregorio non ha fatto interventi seri. Purtroppo c'è il solito patema d'animo nello sbloccare le partite. Vedo sempre superficialità, poca fame nella fase di concludere. Se dovessi memare la prestazione di stasera userei quello del disegno del cavallo, metà perfetto e metà brutto. La costruzione nonostante tutto ok, ho visto belle azioni. Fase conclusiva male. Menomale che siamo riusciti a chiudere la partita. 

Secondo me siamo sempre lì

Manca tecnica per fare gol

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

con GUIDA abbiamo vinto circa 567 partite

ma le partite bisognerebbe guardarle...

Di guida ricordo “non me la sono sentita”.

Ciaone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Tutti chi?

Bremer

Cabal

Kalulu

Koopmainers

Milik

Temo si sia appena rotto McKennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Tutti chi?

Bremer

Cabal

Kalulu

Koopmainers

Milik

Vabbè, comunque ha ragione.

2 sono infortunati da mesi, uno la stagione non l'ha nemmeno iniziata e un'altro è il custode del JMedical.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, apsulo ha scritto:

Di guida ricordo “non me la sono sentita”.

Ciaone 

ah ok, ricordi un episodio di TREDICI anni fa ma non le innumerevoli partite vinte con lui negli anni successivi

tipo mia nonna che ricordava esattamente cosa aveva fatto a capodanno  1936 ma non cosa  aveva mangiato due ore prima 

"ciaone"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Certo che per mettere in dubbio la regolarità del nostro primo gol bisogna essere obnubilati dal tifo contro. Mai visto fischiare un fallo simile. 

Infatti quello di Sky sono ridicoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientrerà gatti a Venezia oppure anche lui fuori a tempo indeterminato?

Comunque il rientro di thuram, pure riposato è davvero fondamentale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Se la Lazio vince fa giocare il Venezia col sangue agli occhi e spedisce la Roma in Champions’.

Giocheremo in contemporanea, quindi non credo che il Venezia abbia bisogno delle notizie della Lazio. Se vuole sperare nella salvezza, deve vincere. Quindi la partita sarà tosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, apsulo ha scritto:

Pronti? Via!!!!

Si parte con una settimana di polemiche arbitrali e inchieste antijuve.

Perché? Perché la politica vuole Roma in champions!

Scommetto che Guida sarà il ns arbitro o qlc sicario simile…

Purtroppo, succederà questo, comunque su Dazn, Marelli non ha detto niente sul nostro primo gol, strano!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

ce ne faremo una ragione

Direi che ha usato lo stesso metro di due secondi prima.

Invece sul fallo che ha tolto il rigore al Napoli che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MATTEO1973 ha scritto:

Direi che ha usato lo stesso metro di due secondi prima.

Invece sul fallo che ha tolto il rigore al Napoli che ne pensi?

non l'ho visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

addirittura....

A noi conviene trovare una squadra pressoché rassegnata. Abbiamo visto nelle tre trasferte con Roma, Bologna e Lazio, nonché a Parma, che non siamo proprio dei cuori di leone. Le ultime gare hanno dimostrato inoltre che cadiamo nelle provocazioni. La Roma vincerà coi bovini ed a noi resta un solo risultato possibile. Quindi o si va in laguna e si passa in vantaggio presto, perché poi ai veneti servirebbero almeno due gol, notizie da altri campi permettendo, oppure staremo col cuore in gola sino al termine, con ampi rischi per le coronarie dei tifosi non più giovanissimi, come il sottoscritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

A noi conviene trovare una squadra pressoché rassegnata. Abbiamo visto nelle tre trasferte con Roma, Bologna e Lazio, nonché a Parma, che non siamo proprio dei cuori di leone. Le ultime gare hanno dimostrato inoltre che cadiamo nelle provocazioni. La Roma vincerà coi bovini ed a noi resta un solo risultato possibile. Quindi o si va in laguna e si passa in vantaggio presto, perché poi ai veneti servirebbero almeno due gol, notizie da altri campi permettendo, oppure staremo col cuore in gola sino al termine, con ampi rischi per le coronarie dei tifosi non più giovanissimi, come il sottoscritto. 

Non saprei, io la penso in modo opposto, il venezia deve vincere per forza, e lascera' ampi spazi aperti perche' chiudersi non servira' a nulla, per questo nonostante siamo una squadraccia sono piuttosto fiducioso, invece di incontrare come oggi una squadra senza motivazioni che bada solo a non prenderle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Giocheremo in contemporanea, quindi non credo che il Venezia abbia bisogno delle notizie della Lazio. Se vuole sperare nella salvezza, deve vincere. Quindi la partita sarà tosta.

Si ma si devono allineare i pianeti per il Venezia.. cioè deve perdere pure l'Empoli contro il Verona già salvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be quelli di vecchia data ormai è inutile contarli .Bisogna vedere solo koop oltre a kalulu ovviamente 

Esatto. E Koop non ha mai aggiunto nulla. Unica assenza pesante domenica sarà Kalulu. Stop

Piuttosto ho dubbi che schiererà Gatti dal primo. Io dico che metterà la stessa squadra di oggi, con Thuram al posto di McKennie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti