Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Jeep e Visit Detroit nuovi sponsor di maglia della Juventus

Post in rilievo

Qualcuno non sarà contento, d'altronde tutti speravamo in una cifra più alta, tuttavia non è andata neanche malissimo.

Innanzitutto è un contratto triennale per cui non è eccessivamente vincolante in caso di un miglioramento delle prestazioni sportive e quindi di un nuovo contratto al rialzo, sia con Jeep che con eventuali altri marchi. 

Le cifre sono un punto interessante: il comunicato parla di 23 mln Jeep e un non preciso "cifre significativamente inferiori ma con importanti bonus" per quanto riguarda Visit Detroit.

Calcio e Finanza parla di 28/30 mln garantiti totali, che immagino vadano ad includere tutti i bonus di VD. C&F parla anche di bonus collegati al core business di Stellantis; quindi se ho capito bene se Stellantis vende bene Visit Detroit ci paga dei bonus. Un po' singolare. 

Io credo che realisticamente siamo su un fisso di 24 milioni, e considerato i nostri risultati sportivi, la poca visibilità del campionato e i problemi giudiziari avuti la cifra soglia era di 25 milioni: prendere di più avrebbe significato strappare un ottimo accordo, mentre prendere meno di 20 esattamente il contrario. 

Unico neo la poracciata di "travasare" dai soldi della prossima stagione nel mondiale per club. In pratica lo sponsor sarà presente al torneo a gratis

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Loz ha scritto:

Se consideriamo che una squadra che è andata 2 volte in finale di Champions in 3 anni ne prende 30, prenderne 23 non è nemmeno così male...
Il fatto è comunque che sono pochi, pochi, pochi soldi.

E mi viene da dire...ma perché non aspettare di vedere come va il campionato per provare a tirare 2 milioncini in più?

Altra cosa: nemmeno sponsorizzare la C e le Women ci porta un soldino in più...

Non penso perché è una cifra politica, voluta dalla proprietá perché non c'era nessuno che voleva pagare una cifra anche minimamente vicina, oltretutto con le problematiche della Stellantis in questo periodo storico, insomma pensa che sia stato o così o niente, e JE ha chiesto la testa di Calvo, o meglio l'ha presa lui permettendogli di cercare un nuovo lavoro invece di licenziarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ufficializzate voci che giravano oramai da mesi, quindi significa che alle volte le non sono cosi tanto campate per aria come uno potrebbe pensare. Non mi sembrano cifre enormi, ma rispetto al non avere niente, è comunque un qualcosa. Che poi come al solito è il paracadute di famiglia a pararci il sedere. Questo dovrebbe far capire a John Elkann che il suo impegno per il club dev'essere sempre al 100%,altrimenti è meglio passare la mano. Perchè affinchè la Juve si regga con le proprie gambe ci vuole un allineamento planetario, robe che  solo la triade Moggi Giraudo Bettega fu capace di fare. Altri tempi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq visita Detroit è come se i Lakers mettono come sponsor visita napoli 😐

Avrebbe comunque molto piu appeal di detroit 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Mai visto un top club calare l’introito da main sponsor rispetto agli anni precedenti.

E Elkann è proprio tonto: piuttosto che fare 1 mld di ricapitalizzazione in 10 anni, ci allungasse 60 mln l’anno con Jeep che risparmieremmo pure.

Che società di cani.

Vero ... ma se cumuli la macchina del fango, Calvo, il duo Giuntoli/Motta e la non certezza di giocare la Champions ... direi che ci può stare.

La cosa importante è risollevare il nostro rating sportivo ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Narcos80 ha scritto:

Finalmente uno che dice le cose come stanno e da la colpa a chi veramente ha ridotto questa società un colabrodo sotto tutti i punti di vista! Un megalomane che alla fine è dovuto scappare in Olanda...

Non ho capito se Calvo sei tu o quell'altro genio, o forse ti sei iscritto con due nomi diversi.

A mai più rivederci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Anubic ha scritto:

image.png 

Ci mancava dicesse: "Me ne vado perchè ho fatto il mio" ... che magna pane a tradimento, perchè è operazione che arriva dall'alto non certo dal Suo impegno lavorativo.

Fosse così, non sarebbe neanche male, anzi ... è breve come durata e permette di incrementare le elargizioni a pareggiare la vecchia sponsorizzazione. *

* controllato, l'accordo precedente con Jeep era di 45 mln l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti