Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dai Antonio rimetti le cose a posto

Donnarumma

Leoni

Tonali

Lucca

Donnarumma

Leoni Bremer Veiga

Cambiaso Thuram Tonali Koopminers Gutierrez

Yldiz Vlahovic

Perin

Kalulu Gatti Kelly + Facundo Gonzalez

A.Costa Miretti Caviglia Locatelli Weah + Cabal e Anguissa

Nico Lucca + Yeremay

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 09:23, adrian85 ha scritto:

credo sia la maglia più brutta della nostra storia. Ben si addice alla dirigenza peggiore della storia.

a me piace davvero tantissimo. de gustibus. 

(la più brutta della nostra storia rimane quella della juventus del primo ronaldo e sarri .ghgh un obbrobrio imbattibile)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 09:23, adrian85 ha scritto:

credo sia la maglia più brutta della nostra storia. Ben si addice alla dirigenza peggiore della storia.

Questa è terribile, ma niente potrà mai battere quella del 2019/2020, senza le strisce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 09:27, Backstreets_ ha scritto:

Lo pensavo anche io, poi a forza di guardarla non dico che sia bellissima ma non è malissimo

sarò vecchio io ma più la guardo e più mi fa schifo. è un insulto ai nostri colori. Ma ripeto, fosse quello il problema...stanno calpestando in ogni modo ciò che è la juve. Anzi che era.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 09:26, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ottimo.. siamo nella fase dei nomi sconosciuti. Ci può stare, con Conte rivitalizzi quello che hai e completi con questi profili

onestamente chiunque giochi nelle leghe nordamericane è ingiudicabile. è un livello complessivo nettamente inferiore a quello europeo, che vale forse e a malapena la nostra B, con qualche squadra leggermente più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 09:22, Jekks ha scritto:

Che discorso è? si vuole discutere di una media punti su 5-6 partite di cui 3 sono trasferte difficili dove tutti hanno faticato. Ti rendi conto che è una disquisizione inutile? 

uno ha spaccato spogliatoio/squadra/mentalità (con la partecipazione di giuntoli sia chiaro) l'altro è arrivato a raccogliere i cocci ... Discorsi senza senso, li può fare giusto il procuratore di motta o qualche parente 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 09:29, adrian85 ha scritto:

sarò vecchio io ma più la guardo e più mi fa schifo. è un insulto ai nostri colori. Ma ripeto, fosse quello il problema...stanno calpestando in ogni modo ciò che è la juve. Anzi che era.

Io sono più vecchio di te e quindi, ovviamente, preferisco la maglia classica; sono cresciuto con quella idea di maglia (e di Juve...); ma devo dire che l'effetto complessivo, almeno dalle immagini, è molto migliore - o meno peggio - delle impressioni che avevo avuto ai primi leaks. 

E' ben fatta, con dettagli e finiture curate; poi, ripeto, capisco che possa non piacere; ma non è un patchwork. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.