Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Noi e il Milan andiamo a braccetto con la differenza che i loro tifosi sanno organizzare un minimo di protesta contro la proprietà 

Infatti si vedono i risultati delle grandi contestazioni rossonere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano 4 finali con due squadre in quattro anni, quattro piazzamenti europei, e un trofeo onestamente inaspettato. Peccato aver puntato sul fuffaguru Motta invece che su di lui. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Contento per Italiano. Un altro che non ha toppato una stagione da quando allena e che nel paese delle etichette era stato etichettato come non doveva 

Paga il fatto di non aver giocato nella nobiltà calcistica e di avere un’attitudine un po’ ruspante. Ottimo allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Un dirigente DA JUVE innanzitutto ha una sua idea ferrea,secondo se intravede il talento grande,non mette avanti l’orgoglio alle evidenze 

Se lavora per la grandezza Juve 

Penso sia ormai chiaro che Giuntoli di grande abbia solo l’ego…e poco altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Contento per Italiano. Un altro che non ha toppato una stagione da quando allena e che nel paese delle etichette era stato etichettato come non doveva 

Be', ha iniziato un pochetto a difendere, la partita l'avrai vista .ghgh ... Flick invece ancora non c'e' proprio arrivato e cazzia Araujo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Infatti si vedono i risultati delle grandi contestazioni rossonere 

Almeno fanno sentire la propria voce, da noi come se nulla fosse, stadio pieno, selfie e tutti contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Italiano 4 finali con due squadre in quattro anni, quattro piazzamenti europei, e un trofeo onestamente inaspettato. Peccato aver puntato sul fuffaguru Motta invece che su di lui. 

Allenando Fiorentina e Bologna , non esattamente Real o Barcellon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto è che non si capisce come...lo sponsor ormai è fatto per qualche anno, quindi anche regolarizzandosi non se ne farebbe nulla nel breve...a livello di idee dubito possa portare effettivi miglioramenti sul campo...

Strano che non proponga qualche meme Coin o amenità del genere .ghgh  tra parentesi non sarebbe neanche una brutta idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un altro universo noi prendevamo Italiano e vincevamo lo scudetto, mentre Thiago rimaneva al Bologna e vinceva la coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Italiano a Torino fa la stessa identica fine del fuffaguru, lo so io lo sai tu lo sappiamo tutti nel nostro animo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Contento per Italiano, gobbaccio da sempre ❤️

Un dirigente serio avrebbe puntato lo scorso anno su Italiano invece che su un allenatore che il doppio impegno ( campionato - coppa ) non sapeva minimamente cosa fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Contento per Italiano, gobbaccio da sempre ❤️

Non sapevo fosse gobbo. Chissà…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

sempre solito discorso, la regge una big o arriva e scoppia come Motta? come Gasperini all' Inter? e tanti altri?

Anche Motta sembrava un predestinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Italiano a Torino fa la stessa identica fine del fuffaguru, lo so io lo sai tu lo sappiamo tutti nel nostro animo

Il fuffaguru è arrivato dopo una stagione buona a Bologna in cui è andato in Champions arrivando quinto. Non aveva dimostrato nulla se non di avere fatto una buona stagione. Italiano ha allenato già in due piazze provinciali ma di un certo livello, facendo risultati davvero eccellenti. E dimostrando questa sera di essere maturato tatticamente. 

Non è garanzia di successo, ma non sarebbe un azzardo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Sartori ha costruito una rosa che veramente ha poco da invidiare alla nostra...

Mi sa che molti giocatori del Bologna attualmente sarebbero titolari da noi, e questo deve far riflettere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gai ha scritto:

giustamente etichettato come integralista visto che ha perso trofei per rimanere fedele al suo credo. Oggi ha giustamente capito che difendere non è una vergogna e se c'è da portare a casa qualche risultato puoi tenere la linea difensiva davanti la linea dell area

Se l'ha capito bene per lui . In passato ha perso, ed anche tanto, per non cambiare nulla. Giustamente oggi viene premiato proprio per avere fatto uno step specialmente nella gestione "sporca" del risultato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gai ha scritto:

giustamente etichettato come integralista visto che ha perso trofei per rimanere fedele al suo credo. Oggi ha giustamente capito che difendere non è una vergogna e se c'è da portare a casa qualche risultato puoi tenere la linea difensiva davanti la linea dell area

Se l'ha capito bene per lui . In passato ha perso, ed anche tanto, per non cambiare nulla. Giustamente oggi viene premiato proprio per avere fatto uno step specialmente nella gestione "sporca" del risultato. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non sapevo fosse gobbo. Chissà…

Amici di Ribera che lo conoscono. mi hanno sempre detto cosi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

sempre solito discorso, la regge una big o arriva e scoppia come Motta? come Gasperini all' Inter? e tanti altri?

Anche Motta sembrava un predestinato.

Ho risposto sopra. Comunque anche Conte e Lippi non avevano questo grande palmares alle spalle. Il rischio c’è sempre, ma chi ha un cv migliore di italiano in Italia, a parte quelli che sono passati da noi o dall’Inter? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Il fuffaguru è arrivato dopo una stagione buona a Bologna in cui è andato in Champions arrivando quinto. Non aveva dimostrato nulla se non di avere fatto una buona stagione. Italiano ha allenato già in due piazze provinciali ma di un certo livello, facendo risultati davvero eccellenti. E dimostrando questa sera di essere maturato tatticamente. 

Non è garanzia di successo, ma non sarebbe un azzardo. 

Scusa ma allora che dovremmo dire di Sarri che arrivava da una coppa Uefa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.