Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Intanto Osimhen ha segnato il 34esimo gol stagionale.

roba che Vlahovic prova a fare questo, si rompe tutto.

A noi fischierebbero fallo in attacco.

Comunque, magari..

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah a questo Ardoino basa il suo business sulla fuffa......Per stare ad alti livelli deve promuoverla....di questi che vendono l'aria in bottiglia non mi fido.. La Juventus per loro è un modo facile per farsi conoscere..

Quindi hanno comprato il 10% della Juventus perche’ non avevano altro a cui pensare ed avevano qualche spicciolo da spendere…

Non hanno bisogno della Juventus per farsi pubblicità, non sembra proprio che vendono l’aria in bottiglia.

basta informarsi un attimino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, endam ha scritto:

Perché è un giocatore che va rilanciato. E Conte potrebbe riuscirci.

Però se vale il principio che lui può tornare quello dell’Atalanta con nuovo allenatore dobbiamo fare lo stesso discorso anche con Luiz e Vlahovic…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, davik said:

Ardoino a TMW: "Voglio provare a portare la Juventus ai suoi antichi splendori e vittorie"

Gasare gasa, Vediamo se arrivano i fatti e se li fanno entrare come si deve in società.

Il punto è che non si capisce come...lo sponsor ormai è fatto per qualche anno, quindi anche regolarizzandosi non se ne farebbe nulla nel breve...a livello di idee dubito possa portare effettivi miglioramenti sul campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Non lo conosco,mi sono basato sulle entusiastiche opinioni di molti che seguono anche la next 

Noi abbiamo sempre il TERRORE di far giocare i giovani perché i nostri sono scarsi e non sono come quelli del barca 

poi vanno al real 

Secondo me è un buon portiere, niente di clamoroso però. Farà una buona carriera ma non a livello dei super top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi hanno comprato il 10% della Juventus perche’ non avevano altro a cui pensare…

Non hanno bisogno della Juventus per farsi pubblicità, basta informarsi un attimino.

Io penso che cerchino pure una forma di sinergia con Elkann. Basta vedere chi quest'ultimo frequenta.

In ogni caso cadremmo in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

roba che se Vlahovic prova a fare questo, si rompe tutto.

E a pensare come spostava Smalling ed altri difensori.

Se dovesse venire, speriamo non s’afflosci.

le famose difese turche, dove anche Piontek è tornato a fare 20 goal .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Osimhen e Vlahovic fanno sport diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Secondo me è un buon portiere, niente di clamoroso però. Farà una buona carriera ma non a livello dei super top 

Beh almeno abbiamo sentito un opinione anche diversa 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, -Anton10- said:

In fatto di fatti.. Per ora stanno al 10% e con la disponibilità di dare una mano qualora ce ne fosse la necessita’.
Quindi dipende da exor e da che tipo di partnership possono fare.

Non hanno bisogno della Juve per farsi pubblicità visto quanto fatturano gia’ per i fatti loro.

Caro però il discorso pubblicità è diverso...non la devi vedere legata al fatturato ma ad aprirsi nuove strade...anche Ferrero e Ferrari sono stra famose e fatturano cifre da capogiro, ma investono ugualmente in pubblicità...per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Però se vale il principio che lui può tornare quello dell’Atalanta con nuovo allenatore dobbiamo fare lo stesso discorso anche con Luiz e Vlahovic…

Infatti su Luiz ci puoi ancora lavorare, Vlahovic con tre allenatori diversi è sembrato addirittura andar peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Marianone il Milan non si era fatto problemi a far esordire però Donnarumma a 17anni

Intanto viene in squadra a fare il secondo,per me Perin non mi pare inferiore a Di Gregorio,poi man mano se vale si prende il posto,

Ovviamente se ci fossero offerte buone per di Gregorio altrimenti cade il discorso 

Amico mio Daffara non è al livello di quel Donnarumma al momento, te lo dico perchè le ho viste tutte le partite della Next  molto forte ma  Donnarumma era di un' altro pianeta a 17 anni secondo me. 

Di Gregorio io lo venderei perchè semplicemente la Juventus in porta deve avere i migliori e lui non lo è, lui fa il suo, raramente va oltre, raramente porta punti almeno quest'anno ho visto un portiere normale. 

Daffara vorrei solo non fosse rovinato da una serie infinita di panchine, conoscendo i tecnici, specie se arriva Conte il campo lo vede col binocolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, -Anton10- said:

Quindi hanno comprato il 10% della Juventus perche’ non avevano altro a cui pensare ed avevano qualche spicciolo da spendere…

Non hanno bisogno della Juventus per farsi pubblicità, non sembra proprio che vendono l’aria in bottiglia.

basta informarsi un attimino

Se per rivedere una Juventus competitiva serve un aiuto dal venditore di aria in bottiglia ben venga.  Che differenza fa? Scheicco venditore di Aria sti cavoli a questo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

le famose difese turche, dove anche Piontek è tornato a fare 20 goal .asd

Le famose difese italiane, quelle che non sono riuscite a fermarlo facendogli vincere lo scudetto da protagonista.

Voi che non volete osimhen ve meritate altri 10 anni di Vlahovic che si fa annullare dai 18enni.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Non servono solo i soldi però. Serve anche tanta competenza. Quindi, spero per lui e per noi, che se dovesse entrare in maniera pesante in società, possa circondarsi da gente competente e non da soliti amici e raccomandati.

Se veramente si vuole costruire qualcosa che riporti la Juve sul tetto del mondo, come ante 2006 prima che ci fermassero, occorre resettare tutto e prendere il top, Pep con tutto il suo staff, verrebbe costruita dalle fondamenta, come si è fatto nel city, naturalmente investimenti massicci che porterebbero all’innalzamento del fatturato, il resto è solo sopravvivere nell’ambito dei confini nazionali. Ardoino, invece di parlare iniziato a ad agire. Ho sognato ragazzi, ma sarebbe fattibile, la solidità economica ci sarebbe, ci vuole volontà, non basta comprare il cr7 di turno occorre resettare tutto, ahimè so che ciò non succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Piqué ha beneficiato del gioco del Barca, ma Ramos difensivamente era comunque un animale, difatti il Real ha vinto di più anche perché difendeva meglio 

ramos era mostruoso in difesa infatti. boh io glielo auguro per carita però non mi sembra proprio un gran difensore e bisogna saper difendere al giorno d'oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto è che non si capisce come...lo sponsor ormai è fatto per qualche anno, quindi anche regolarizzandosi non se ne farebbe nulla nel breve...a livello di idee dubito possa portare effettivi miglioramenti sul campo...

Da quanto capito dai loro discorsi, non la mettono tanto sul piano tecnico ma sull'allargamento della base, con aumento della visibilità tramite promozione del marchio ed altro anche attraverso le loro piattaforme. Tradotto: aumento del fatturato.

Come esattamente non lo so, ma loro penso abbiano idee migliori delle mie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Amico mio Daffara non è al livello di quel Donnarumma al momento, te lo dico perchè le ho viste tutte le partite della Next  molto forte ma  Donnarumma era di un' altro pianeta a 17 anni secondo me. 

Di Gregorio io lo venderei perchè semplicemente la Juventus in porta deve avere i migliori e lui non lo è, lui fa il suo, raramente va oltre, raramente porta punti almeno quest'anno ho visto un portiere normale. 

Daffara vorrei solo non fosse rovinato da una serie infinita di panchine, conoscendo i tecnici, specie se arriva Conte il campo lo vede col binocolo. 

Allora rimane la cessione di Di Gregorio per puntare De Gea per un anno e poi Donnarumma a 0 sefz 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Le famose difese italiane, quelle che non sono riuscite a fermarlo facendogli vincere lo scudetto da protagonista.

Voi che non volete osimhen ve meritate altri 10 anni di Vlahovic che si fa annullare dai 18enni.

stesse stupidaggini che dicevi lo scorso anno con koop, ed eccoci qui

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Osimhen e Vlahovic fanno sport diversi

Vlahovic è il calcio sono due cose diverse

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Se veramente si vuole costruire qualcosa che riporti la Juve sul tetto del mondo, come ante 2006 prima che ci fermassero, occorre resettare tutto e prendere il top, Pep con tutto il suo staff, verrebbe costruita dalle fondamenta, come si è fatto nel city, naturalmente investimenti massicci che porterebbero all’innalzamento del fatturato, il resto è solo sopravvivere nell’ambito dei confini nazionali. Ardoino, invece di parlare iniziato a ad agire. Ho sognato ragazzi, ma sarebbe fattibile, la solidità economica ci sarebbe, ci vuole volontà, non basta comprare il cr7 di turno occorre resettare tutto, ahimè so che ciò non succederà.

Ardoino senza il beneplacito di JE non muove foglia, inutile imputargli qualsiasi cosa.

La palla adesso è nel campo di JE, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro però il discorso pubblicità è diverso...non la devi vedere legata al fatturato ma ad aprirsi nuove strade...anche Ferrero e Ferrari sono stra famose e fatturano cifre da capogiro, ma investono ugualmente in pubblicità...per dire...

Io non entro nel merito di come possa Tetther aiutare la Juventus, perché come hai scritto te, non possiamo capire come dove e quando.

Io mi attengo ai fatti di questi signori, hanno acquistato il 10% della Juventus, potevano anche fare a meno e cavalcare l’onda mediatica che c’e’ attorno alla Juve.

Ma non penso proprio che Ardonio faccia queste dichiarazioni perche’ sia uno sprovveduto anche per il lavoro che fa, la visibilità e’ tutto.

Poi naturalmente tutto puo’ essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Piatek 31 partite, 21 goal e 2 assist.... 

Osihmen é forte... ma se ci metti Vlahovic nel campionato turco sicuramente non sfigura neppure lui... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.