Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Contento per Italiano, gobbaccio da sempre ❤️

Non sapevo fosse gobbo. Chissà…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Italiano 4 finali con due squadre in quattro anni, quattro piazzamenti europei, e un trofeo onestamente inaspettato. Peccato aver puntato sul fuffaguru Motta invece che su di lui. 

sempre solito discorso, la regge una big o arriva e scoppia come Motta? come Gasperini all' Inter? e tanti altri?

Anche Motta sembrava un predestinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Italiano a Torino fa la stessa identica fine del fuffaguru, lo so io lo sai tu lo sappiamo tutti nel nostro animo

Il fuffaguru è arrivato dopo una stagione buona a Bologna in cui è andato in Champions arrivando quinto. Non aveva dimostrato nulla se non di avere fatto una buona stagione. Italiano ha allenato già in due piazze provinciali ma di un certo livello, facendo risultati davvero eccellenti. E dimostrando questa sera di essere maturato tatticamente. 

Non è garanzia di successo, ma non sarebbe un azzardo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Sartori ha costruito una rosa che veramente ha poco da invidiare alla nostra...

Mi sa che molti giocatori del Bologna attualmente sarebbero titolari da noi, e questo deve far riflettere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gai ha scritto:

Contento per Italiano. Un altro che non ha toppato una stagione da quando allena e che nel paese delle etichette era stato etichettato come non doveva 

giustamente etichettato come integralista visto che ha perso trofei per rimanere fedele al suo credo. Oggi ha giustamente capito che difendere non è una vergogna e se c'è da portare a casa qualche risultato puoi tenere la linea difensiva davanti la linea dell area

Se l'ha capito bene per lui . In passato ha perso, ed anche tanto, per non cambiare nulla. Giustamente oggi viene premiato proprio per avere fatto uno step specialmente nella gestione "sporca" del risultato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gai ha scritto:

Contento per Italiano. Un altro che non ha toppato una stagione da quando allena e che nel paese delle etichette era stato etichettato come non doveva 

giustamente etichettato come integralista visto che ha perso trofei per rimanere fedele al suo credo. Oggi ha giustamente capito che difendere non è una vergogna e se c'è da portare a casa qualche risultato puoi tenere la linea difensiva davanti la linea dell area

Se l'ha capito bene per lui . In passato ha perso, ed anche tanto, per non cambiare nulla. Giustamente oggi viene premiato proprio per avere fatto uno step specialmente nella gestione "sporca" del risultato. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non sapevo fosse gobbo. Chissà…

Amici di Ribera che lo conoscono. mi hanno sempre detto cosi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

sempre solito discorso, la regge una big o arriva e scoppia come Motta? come Gasperini all' Inter? e tanti altri?

Ho risposto sopra. Comunque anche Conte e Lippi non avevano questo grande palmares alle spalle. Il rischio c’è sempre, ma chi ha un cv migliore di italiano in Italia, a parte quelli che sono passati da noi o dall’Inter? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Il fuffaguru è arrivato dopo una stagione buona a Bologna in cui è andato in Champions arrivando quinto. Non aveva dimostrato nulla se non di avere fatto una buona stagione. Italiano ha allenato già in due piazze provinciali ma di un certo livello, facendo risultati davvero eccellenti. E dimostrando questa sera di essere maturato tatticamente. 

Non è garanzia di successo, ma non sarebbe un azzardo. 

Scusa ma allora che dovremmo dire di Sarri che arrivava da una coppa Uefa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Stile lontanissimo da quello sabaudo...

Lo stile sabaudo ormai non esiste più, non cher 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Non si è capito che cosa sia successo, penso un mix di fattori. Sia il comportamento del ragazzo o del padre, ma vogliamo biasimare il fatto che tra Roma e Frosinone ha scelto la Roma con Mourinho che gli aveva promesso spazio?

Sia il fatto che poi a Roma non ha reso benissimo facendo qualche errore di troppo e che poi Motta l'avrà ritenuto non adatto (a 19 anni...).

Ma è grave che non gli si sia data una chance anche in prestito prima di giudicarlo come inadatto...

Ma io spero veramente che si siano risentiti del comportamento, anche se è una cosa grave anche questa, però voglio credere  alla versione del risentimento per nn aver accettato il Frosinone. Perché se viene fuori che è stato giudicato inadatto è meglio che si vadano a nascondere.. visto che per giudicare inadatto hujisen bisognava essere gravemente incompetenti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenebra ha scritto:

Guarda che succede veramente.

Paghi e ti piazzano veramente, questo è lo schifo. E succede pure da noi.

Non ho dubbi a riguardo, quello che intendevo è che il focus è sbagliato, non sono i 50k che prende bagni per far da procuratore a qualche riccone senza talento, ma quello che bagni da al dirigente di turno per prendersi il * in rosa.

e si, so che nessuna squadra è esente, compresa la nostra, vedi operazioni inspiegabili quali alberto costa o quattrocchi, giusto per citarne uno a caso di prima e seconda squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Scusa ma allora che dovremmo dire di Sarri che arrivava da una coppa Uefa? 

Sarri infatti ha vinto uno scudetto, eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da anni sostengo che Italiano è l'allenatore più promettente e dalla quale si poteva ripartire (venendo paraculato da molti)... Ora è tardi, servono certezze, che peccato però

Screenshot_2025-05-14-23-18-48-81_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Sarri infatti ha vinto uno scudetto, eh. 

Sì, e poi? Certe cose a Torino non si vuole farle funzionare, non a caso pure adesso ormai ci siamo abbandonati all'idea di rivolere Conte (che per me tra l'altro, non arriverà) si torna sempre indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ma io spero veramente che si siano risentiti del comportamento, anche se è una cosa grave anche questa, però voglio credere  alla versione del risentimento per nn aver accettato il Frosinone. Perché se viene fuori che è stato giudicato inadatto è meglio che si vadano a nascondere.. visto che per giudicare inadatto hujisen bisognava essere gravemente incompetenti 

Difensivamente però a Roma era disastroso. Piede fatato quanto vuoi, ma prendeva imbarcate a più non posso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Locketto ha scritto:

Però a noi nessuno aveva detto che Motta avesse la sindrome di Asperger.

Italiano non mi pare proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Vi ricordate quando qui si parlava di Pavlovic? Mamma mia che tronco 

Meglio comunque di Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Italiano vecchio cuore bianconero

per il resto il Bologna inizia a starmi sulle palle come la Fiorentina ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.