Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ecco non è che sotto sotto….

Amo da impazzire zidane ma con questa rosa e questa società non lo vedo il profilo ideale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

tuttavia lo scorso anno sia da noi che in prestito non è che abbia fatto sfaceli, ed io lo avrei tenuto eh, sia chiaro. Evidentemente a torto o a ragione (col senno di poi a torno marcio), la scorsa estate si riteneva che il sacrificio avrebbe portato benefici maggiori di quanto poi non è stato.

Magari una maggiore attenzione alle parabole dei giovani della NG ora la metteranno... imparare dagli errori insomma. 😉

15 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Incredibile, un ragazzino di 19 anni che non rendeva come Beckenbauer prime e che quindi andava aspettato un po' 

E chi lo avrebbe mai detto?

Mi autocito

Inoltre faccio notare che huijsen alla Roma ha giocato 600 minuti. 

Sono 6 partite e mezzo

Cosa doveva fare secondo voi non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

tuttavia lo scorso anno sia da noi che in prestito non è che abbia fatto sfaceli, ed io lo avrei tenuto eh, sia chiaro. Evidentemente a torto o a ragione (col senno di poi a torno marcio), la scorsa estate si riteneva che il sacrificio avrebbe portato benefici maggiori di quanto poi non è stato.

Magari una maggiore attenzione alle parabole dei giovani della NG ora la metteranno... imparare dagli errori insomma. 😉

avrò la memoria corta io ma da noi quando? in prima squadra avrà fatto si e no 6 minuti che sfaceli doveva fare? ragazzi basta accampare scuse si è fatto un errore perchè non siamo capaci di valorizzare giovani, siamo bravi a parole vogliamo i giovani di talento ecc ma anche come vedo con Yildiz fanno la prima mezza partita male e subito iniziamo a parlare di cessione, Hujisen andava tenuto e testato 2-3 anni in prima squadra prima di poter dare sentenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Corsa di solito è molto credibile però...

È da qualche giorno che dice convintamente che Conte non lo vogliono...

ACB non aveva informazioni lato Calvo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Mi autocito

Inoltre faccio notare che huijsen alla Roma ha giocato 600 minuti. 

Sono 6 partite e mezzo

Cosa doveva fare secondo voi non lo so

secondo me nulla di che, doveva farsi l'anno scorso in prestito stabilmente dove poteva giocare e crescere con continuità e poi rientrare alla base per rimanere. Ma provo a immaginare il pensiero di chi lo ha svenduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che parlare di Hujsen vi lascio uno spunto di riflessione:

Perché il real, che può comprare chiunque, non va a mettere 60 milioni su un difensore esperto ma punta su un ragazzo che deve ancora crescere?

Perché noi che, a differenza loro, non abbiamo l'obbligo di vincere la Champions, st 'estate ci siamo finanziati i 27enni con i soldi dei 20enni?

Ripeto: il real ha più pressione di vincere di noi

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

avrò la memoria corta io ma da noi quando? in prima squadra avrà fatto si e no 6 minuti che sfaceli doveva fare? ragazzi basta accampare scuse si è fatto un errore perchè non siamo capaci di valorizzare giovani, siamo bravi a parole vogliamo i giovani di talento ecc ma anche come vedo con Yildiz fanno la prima mezza partita male e subito iniziamo a parlare di cessione, Hujisen andava tenuto e testato 2-3 anni in prima squadra prima di poter dare sentenze.

io sono d'accordo intendiamoci, provo a ragionare sul perché sia stato svenduto, tutto quì. I giovani io me li tengo sempre a patto di avere una rosa che gli permette di crescere senza eccessive pressioni. Alla fine su yildiz hanno avuto fiducia (e ci mancava pure), ma avere un compagno di reparto forte e di carattere lo avrebbe forse fatto rendere meglio. A quell'età la maglia della juve pesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno che preferisce andare a Roma dopo essere stato chiamato da Mourinho anziché a Frosinone è normale che ha una mentalità diversa,vincente. La roma era la via più difficile ma non ci ha pensato due volte.... chiedeva più spazio?a 19 anni ? Non è da tutti, purtroppo abbiamo perso un leader, non solo un ottimo giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Friggio ha scritto:

Più che nicolussi dovremo rimpiangere soule e huisen, crack annunciati.

Qualche giorno fa, comunque, ho letto che su Nicolussi ci sarebbero un forte interesse dei prescritti. Il Venezia lo riscatterebbe per poi girarlo loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Ma uno che preferisce andare a Roma dopo essere stato chiamato da Mourinho anziché a Frosinone è normale che ha una mentalità diversa,vincente. La roma era la via più difficile ma non ci ha pensato due volte.... chiedeva più spazio?a 19 anni ? Non è da tutti, purtroppo abbiamo perso un leader, non solo un ottimo giocatore.

Poi ci lamentiamo che chi scende in campo non ha né ambizione né personalità 

Ci siamo riempiti di mediocri parassiti

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kingmichel ha scritto:

Qualche giorno fa, comunque, ho letto che su Nicolussi ci sarebbero un forte interesse dei prescritti. Il Venezia lo riscatterebbe per poi girarlo loro 

inutile girarci intorno, si è depauperato un valore in termini di giovani senza avere pazienza di aspettare che crescessero a dovere. Soprattutto tra prestiti e rotazioni in prima squadra. L'unico appunto su huijsen (che ripeto mi sarei tenuto), è che qualcuno parlava di incomprensioni caratteriali con la società, valutazioni giuste o sbagliate il cuoco le ha fatte e ha deciso... mi pare abbia dato prova di essere un siluratore seriale no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dark Side ha scritto:

secondo me nulla di che, doveva farsi l'anno scorso in prestito stabilmente dove poteva giocare e crescere con continuità e poi rientrare alla base per rimanere. Ma provo a immaginare il pensiero di chi lo ha svenduto.

Qualsiasi sia stato il pensiero è evidentemente stato un errore grossolano, che il direttore di una squadra di livello top non si può permettere di commettere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Locketto said:

I soldi servivano l'anno scorso.

Rivendeva a 50 dove? se restava, giocava?

Hai scritto tu pareggio di bilancio 2026, o sbaglio? Lo scorso anno è stagione 24/25.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Qualsiasi sia stato il pensiero è evidentemente stato un errore grossolano, che il direttore di una squadra di livello top non si può permettere di commettere 

fa la somma con tutti gli altri errori, diciamo che la perdita di dejan sarebbe stata digerita meglio se oggi fossimo a 3 punti dall'inter, in finale di coppa italia, con un percorso dignitoso in europa, senza aver dovuto esonerare l'allenatore e con gli acquisti principali dal rendimento in linea... insomma mi preoccupa ancora di più quello che abbiamo combinato quest'anno e la svalutazione del parco giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hujisen e Soulè vestivano la nostra maglia da quando avevano 15 anni, hanno fatto la trafila, non pesavano nulla a bilancio e non potevano mai avere un rendimento inferiore a quello di Nico e Kelly pagati 40  e 24 milioni.

In altri club o comunque in qualsiasi azienda, se fai delle operazioni del genere vieni cacciato a calci. Se Giuntoli dovesse rimanere spero non gli facciano più scegliere i giocatori da vendere e da comprare altrimenti questo ci ammazzerà

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

fa la somma con tutti gli altri errori, diciamo che la perdita di dejan sarebbe stata digerita meglio se oggi fossimo a 3 punti dall'inter, in finale di coppa italia, con un percorso dignitoso in europa, senza aver dovuto esonerare l'allenatore e con gli acquisti principali dal rendimento in linea... insomma mi preoccupa ancora di più quello che abbiamo combinato quest'anno e la svalutazione del parco giocatori.

Eh certo non è mica stato l'unico di errore

E non è nemmeno l'ultimo della lunghissima catena 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yanzot ha scritto:

Hai scritto tu pareggio di bilancio 2026, o sbaglio? Lo scorso anno è stagione 24/25.

si ma non è che puoi fare -200 nel 24/25 e svendere metà squadra per il 25/26.

se non ve lo ricordate siete sotto settlement agreement.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

certamente, tutto quello che vuoi....

ma ora farlo passare x fenomeno anche no.

poi ovvio che se lo paragoniamo agli acquisti di kelly e compagnia, si apre una voragine di interrogativi

Non è un fenomeno allo stato dei fatti ma se ora il Real lo compra a 60 milioni siamo * noi ad averlo regalato alle cherries, al posto di averlo tenuto.

3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Intanto l'Arsenal a un passo da chiudere Gyökeres a 71 mln + 8 di stipendio.
Certo sarebbe stato il profilo n. 1 per l'attacco

Diffiderei sempre da chi fa bene in Portogallo.. 
Ricordo ancora le esaltazioni per Jackson Martinez.

L’unica punta veramente forte forse è stata Falcao, nell’ultimo 20ennio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeyemi a me piace molto calcisticamente.
Un giocatore così ci manca da tempo, certo gli infortuni muscolari che ha avuto non sono un punto a suo favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.