Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Tonali non ci credo manco se lo vedo a palleggiare allo stadium con la maglia bianconera della Juve.

Più che altro dopo i primi contatti si son resi conto che il costo sarebbe stato enorme, si è un po' arenata. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, silver1981 ha scritto:

udienza Ronaldo rinviata al 24 Settembre

Economicamente parlando, uno degli acquisti più sbagliati fatti negli ultimi anni quello di Ronaldo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Più che altro dopo i primi contatti si son resi conto che il costo sarebbe stato enorme, si è un po' arenata. 

Ederson è in lista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Roba da premier, come è giusto che sia visto quello che sta facendo a NewCastle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle gurate ho evinto una cosa:che questo club è ancora ostaggio di lotte di potere tra dirigenti che vogliono imporre la rispettiva linea di pensiero.

Anche questo è uno dei motivi che ci ha portato alla situazione attuale.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura che venga Gasperini!

Andando per logica le scelte più facili sono Gasperini come allenatore e Holjund come attaccante.

Conte allenatore e Hosimehn come attaccante, sarebbe la scelta più sicura ma più complicata e costosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Con Mancini la piazza esplode. Credo sia l’unico che sarebbe odiato da tutti. Tutti meno un paio qui dentro.

Finalmente l’ambiente si ricompatta .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché siete convinti che all'interno della Società ci siano guerre interne.

Io penso che sia normale che qualcuno non sia d'accordo con determinate scelte e cerchi altre strade.

Scanavino ci piaccia o no ha dato fiducia a Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Gatti anche?

Speravo anche in Cambiaso o Koopmeiners - piu abbiamo meglio e

Koopmeniers meglio che rimanga fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

un commento senza senso logico, ma vabbè..

può capitare di non comprendere i post altrui, se non si ha voglia/interesse ad approfondire basterebbe passare oltre anziché limitarsi a metterli in ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra, non sapendo nulla, che la proprietà si sia finalmente mossa concretamente. L'esonero di Motta, l'aver relegato Scanavino alla Juve in maniera esclusiva, i 15 mln già immessi e potenziale aumento di capitale, il ritorno di Jeep, sono tutti chiari segnali di come la proprietà abbia voluto farsi sentire. Scanavino comanderà alla Juve come figura forte della proprietà. Il resto dovrà guadagnarsi la conferma. Giuntoli sa bene che ha utilizzato tutti i bonus. Ovviamente nessuno gli imporrà il "nemico" Allegri, ma ora è il tempo di guadagnarsi la permanenza alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Secondo me sarà Conte, si aspetta solo la conclusione del campionato.

Secondo me non sarà Conte, che andrà al milan, e anche le voci di Pintus lo confermano, Conte ha sei sempre lavorato con il suo staff e sui preparatori non accetterebbe mai figure imposte dalla società.

Questa dirigenza è talmente fuori contesto che alla fine sarà davvero Mancini e finirà molto molto molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si lo è sempre. Ma molto complicato al momento. 

Quindi in generale l'idea è di fare un centrocampista da 50 milioni visti i nomi come Tonali ed Ederson? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà…..dopo l’incontro del mese scorso, Giorgione Chiellini ha visto Max proprio ieri l’altro…….lo so non siete pronti….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Comunque Mancini con le ultime uscite ha fatto capire che non allenerà più

sta parlando da dirigente della Samp

Ma infatti solo un pazzo potrebbe presentarsi con Mancini allenatore nel 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico motivo per cui Tonali potrebbe venir da noi e’ solo perche’ voglia tornare in italia.. Perche’ per tutto il resto: E’ titolare, sta facendo la differenza segnando pure gol pesanti, idolo dei tifosi

Per me e’ piu’ probabile, visto che per ora abbiamo solo 2 nomi certi, Osimhen piuttosto di Tonali.

Si sa gia’ il prezzo del Nigeriano, va in scadenza 2026, se non dovesse esser ceduto prima di Luglio se non sbaglio gli scatta il rinnovo automatico con ingaggio che passa da 10+2 a 15 bonus compresi e gode di DC.

Per quanto dimostrato in italia e per come sta giocando in turchia “ieri doppietta e vittoria della coppa della turchia”, 35 gol stagionali quando poteva anche farsi la bella vita li aspettando la fine del prestito.

E’ naturale che si viaggi sui 70/75 milioni.

Percio’ dipende da tanti fattori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ma Conte quest'anno perchè Osimhen lo ha mandato in Turchia al posto di Lukaku anzichè tenerselo?🤔

perchè ce lo ha mandato De Laurentiis

visto che osimehn non voleva più stare a napoli in qualsiasi caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ma Conte quest'anno perchè Osimhen lo ha mandato in Turchia al posto di Lukaku anzichè tenerselo?🤔

Perché ha firmato sapendo già di non averlo a disposizione a prescindere...se il pappone decide qualcosa nessuno può fargli cambiare idea. Ad uno che si mette sopra anche ai propri tifosi (non proprio una piazza facile) è difficile fargli cambiare idea....però il primo colpo è stato Lukaku 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

Chissà…..dopo l’incontro del mese scorso, Giorgione Chiellini ha visto Max proprio ieri l’altro…….lo so non siete pronti….

Con Giuntoli in società, non è il caso di riprendere Allegri. Questo aldilà di ogni altra ovvia considerazione per cui Allegri non andrebbe ripreso.

Per me, Giuntoli resterà ancora ed alla Juve si deve ripartire con grande serenità. Tenere questi due sarebbe molto rischioso. Ai primi risultati negativi partirebbero forti accuse reciproche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.