Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 2025/26: È USCITO IL KIT HOME! Il report di VS. Le proiezioni e le prime immagini su Away e Third. Training kit e pallone! Il tributo a Vialli e UCL '96

Post in rilievo

Immagino questa maglia con le scarpine  rosa  e magari come  mascotte un unicorno invece di una zebra.... non ci siamo per niente, poi magari piacera' pure ma ennesima occasione mancata.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia della Juventus è semplicissima da replicare: 5 strisce bianche/4-6 strisce nere e riquadro nero numero nel retro. Niente bande che sembrano strisce pedonali, codici a barre o QR.
Pensavo che Nike avesse fatto le peggiori ca*ate con la maglia della Juve, ma Adidas sta vincendo a mani basse. 
Maglia orripilante.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, homer75 ha scritto:

Non è male, hanno sbagliato le due righe centrali bah 

Anche il rosa... basta con "erano i colori delle prime maglie". Andava bene per il Centenario, ma poi ha obiettivamente rotto le balle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Anche il rosa... basta con "erano i colori delle prime maglie". Andava bene per il Centenario, ma poi ha obiettivamente rotto le balle.

Colore delle prime maglie certo, ma questo rosa molto acceso non c'azzecca nulla con la tradizione anzi... e' un colpo in un occhio... brutto anche il logo j con questa colorazione, diventa anonimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Vendite basse...chi lo avrebbe mai detto 

Strano, una roba orribile che non si vende...

37 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Le migliori magliette le faceva la Kappa...

Speriamo non si rinnovi con adidas, ad esempio io trovo molto belle quelle delle Macron...però si sa, è una questione di money

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Dimmi te come fai ad incutere un minimo di timore agli avversari vestito in questa maniera...ti ridono in faccia appena esci dallo spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il font del Visit Detroit è palesemente un pugno negli occhi...raccapricciante...ma chi ha pensato una roba del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente deluso.

Mi chiedo spesso perché non facciano una maglia a strisce fini in stile passato, ma poi mi do pure la risposta: evidentemente questa stravaganza vende. Non c’è altra spiegazione.

Mi vien da pensare che quelli a cui questa nuova maglia non piace siano tutti qui su VS.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero fare esperimenti sulle seconde o terze maglie, anche gli omaggi ad eventi/ricorrenze particolari non dovrebbero mai interessare la prima maglia.

La maglia 2025-26 non è nemmeno la peggiore partorita da Adidas, anzi è tra le meno peggio, ma ti da la sensazione di ricordare la maglietta della Juve, non essendo propriamente la maglietta della Juve.

Io non so come ragionano, penso che loro vanno dietro ai collezionisti e ogni anno cercano di creare qualcosa di diverso per soddisfare questi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva fare un’operazione simpatica con una azienda di pennarelli,te ne davano uno in omaggio con la prima maglia,così potevi farti le righe più larghe sé volevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EJ97 ha scritto:

Vendite basse...chi lo avrebbe mai detto 

Il fatto è che al giorno d’oggi , 130 € per una maglia di calcio son pochi a poterli spendere , se poi l’estetica non è neanche il massimo ( per non usare espressioni cattive ) , puoi puntare solo su chi ha soldi da buttare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il fatto è che al giorno d’oggi , 130 € per una maglia di calcio son pochi a poterli spendere , se poi l’estetica non è neanche il massimo ( per non usare espressioni cattive ) , puoi puntare solo su chi ha soldi da buttare 

esatto...non escleduo che la terza maglia venderà di più della prima

Almeno il prossimo anno ci pensaranno bene prima di fare una schifezza del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima maglia si appresta a diventare iconica, dalle preview pareva unammerda. Ovviamente è un discorso a cui i 60enni del forum non possono arrivare ma è oggettivamente fatta molto bene. La seconda invece continua a sembrare una schifezza inenarrabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti