Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 2025/26: È USCITO IL KIT HOME! Il report di VS. Le proiezioni e le prime immagini su Away e Third. Training kit e pallone! Il tributo a Vialli e UCL '96

Post in rilievo

3 ore fa, EJ97 ha scritto:

Vendite basse...chi lo avrebbe mai detto 

Eh già... Maglia orribile + risultati in campo adatti alla cura della stitichezza: pensavo ne avessero vendute già 10000.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

esatto...non esculdo che al terza maglia venderà di più della prima

Alemeno il prossimo anno ci pensaranno bene prima di fare una schifezza del genere

Ti devo dire , la terza di quest’anno blu scuro con il logo a foglia  adidas e la zebra  storica anziché la J  secondo me un centinaio poteva anche valerli, per altre come questa appena presentata, non spenderei neanche 30 €

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Eh già... Maglia orribile + risultati in campo adatti alla cura della stitichezza: pensavo ne avessero vendute già 10000.

Onestamente non e poi male. Certo senza gli inserti rosa ma bianca (e auspico che piu in la ci possa essere anche questa versione) secondo me sarebbe ancor piu piacevole da guardare. Cmq non la boccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, xpierpox ha scritto:

La maglia della Juventus è semplicissima da replicare: 5 strisce bianche/4-6 strisce nere e riquadro nero numero nel retro. Niente bande che sembrano strisce pedonali, codici a barre o QR.
Pensavo che Nike avesse fatto le peggiori ca*ate con la maglia della Juve, ma Adidas sta vincendo a mani basse. 
Maglia orripilante.

non capirò mai perché non fare la prima tradizionale e sperimentare sulle altre due. maglie da vomito in questi anni, in linea con il resto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglia davvero bruttina... Si affrettassero a rilasciare la terza, se vogliono alzare un po' le vendite.

La seconda nemmeno la commento, perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa.

1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

La seconda versatile in quanto si può usare anche come pigiama

Solo se dormi da solo, però.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlenJu ha scritto:

non capirò mai perché non fare la prima tradizionale e sperimentare sulle altre due. maglie da vomito in questi anni, in linea con il resto.

Mercato: se fai la prima maglia sempre uguale, cambiando solo piccoli dettagli, di anno in anno non ne vendi perché tanto ce l'hai già molto simile (pensano loro).

Certo, cambiarle e farle orribili non credo sia comunque d'aiuto nelle vendite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto:

Si puo scegliere con o senza sponsor. Questa la trovo una cosa molto buona. 

Putroppo allo store sono obbligati a venderla solo con lo sponsor, mi hanno detto che gli è stato espressamente vietato venderla senza.

A questo punto bisogna capire se anche per le vendite dallo store online arriverà con lo sponsor forzatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Più la guardo e più la trovo brutta, ma è proprio brutta brutta

E pensare che bastava qualche piccolo accorgimento come le bande dorate e non rosa e  sarebbe stata 10 volte meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, jotun ha scritto:

Putroppo allo store sono obbligati a venderla solo con lo sponsor, mi hanno detto che gli è stato espressamente vietato venderla senza.

A questo punto bisogna capire se anche per le vendite dallo store online arriverà con lo sponsor forzatamente.

Comprala dallo store Adidas che è senza sponsor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più guardo la prima e meno mi fa orrore. 
Indossata ha un po’ di senso. 
Le vendite saranno basse ma, nonostante questo, continueranno a produrre maglie sbagliate. 
Quando ne faranno una normale, venderanno a strafottere e si diranno “visto che bravi che siamo?”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idea-juve.png

Era davvero così difficile realizzare una maglia più semplice, con strisce classiche e un tocco vintage che le avrebbe dato stile?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

idea-juve.png

Era davvero così difficile realizzare una maglia più semplice, con strisce classiche e un tocco vintage che le avrebbe dato stile?

lo fanno di proposito, non sono scemi.

Gli conviene fare in questo modo per incrementare le vendite.

Magari cala del 10% quella di quest'anno e cresce del 25% quella "normale" dell'anno dopo.

Hanno studiato all'università e hanno master sul marketing, non sono scemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se fai scansione con la fotocamera dello smartphone cosa esce? .doh

PS: sullo store si poteva scegliere la maglia di De Sciglio, quindi torna a Torino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi bastava fare le fottute strisce uguali e gli sponsor rosa, magari anche il logo vintage come hanno fatto ad altri ed usciva un ottima maglia...

poi oggi sono state rilasciate anche le maglie di BESIKTAS e NEWCASTLE ... perchè a loro ste dannate strisce sono quelle classiche? perchè a noi quella mer**?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

C'ho delusione in me

In campo farà schifo allo stesso modo

Più la guardo e più penso che sarà così… speriamo che riescano almeno a farla vestire a qualcuno di valido dai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Mercato: se fai la prima maglia sempre uguale, cambiando solo piccoli dettagli, di anno in anno non ne vendi perché tanto ce l'hai già molto simile (pensano loro).

Certo, cambiarle e farle orribili non credo sia comunque d'aiuto nelle vendite.

Però le maglie NFL, NHL e NBA non è che cambino molto le originali, fanno qualche "City edition" ma la base resta sempre la stessa per molto tempo e vendono sempre molto

sarà un mercato diverso boh

mi piacerebbe vedere Calvo negli USa, le vendite e gli sponsor crollerebbero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

E pensare che bastava qualche piccolo accorgimento come le bande dorate e non rosa e  sarebbe stata 10 volte meglio.

La cosa peggiore sono le righe, poi il rosa spiattellato così peggiora il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Locketto ha scritto:

lo fanno di proposito, non sono scemi.

Gli conviene fare in questo modo per incrementare le vendite.

Magari cala del 10% quella di quest'anno e cresce del 25% quella "normale" dell'anno dopo.

Hanno studiato all'università e hanno master sul marketing, non sono scemi.

Guarda che anche se una persona ha un titolo di studio può sbagliare sai...

Ci sono automobili create da fior di architetti che sono state un flop, costruzioni orribili, ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Anche se non la comprerò per n motivi la home non mi dispiace. Meno peggio del previsto e delle ultime partorite secondo me 

Si infatti indossata non è male, è particolare

Però non la comprerò nemmeno io , valuterò l acquisto della terza (anche se mi sembra troppo simile a quella di quest anno, che mi sembra più bella)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Anche se non la comprerò per n motivi la home non mi dispiace. Meno peggio del previsto e delle ultime partorite secondo me 

Si infatti indossata non è male, è particolare

Però non la comprerò nemmeno io , valuterò l acquisto della terza (anche se mi sembra troppo simile a quella di quest anno, che mi sembra più bella)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti