Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 25/26. Il report di VS. UscitI I kit Home e Away! Img Third authentic! Training kit, US Pack e tributo a Vialli. EDIT: SPOILER ICON JERSEY 25/26

Post in rilievo

1 minuto fa, Leevancleef ha scritto:

Sì, la Icon è una sola, come lo scorso anno la blu

Peccato, l'avessero fatta nera l'avrei presa al volo. Grazie 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leevancleef ha scritto:

Anteprima: prima immagine reale

Icon jersey 2025/26! 

In-Shot-20250618-142706086.jpg

Bella ma il colore non mi ispira. Un blu notte o un nero sarebbero stati meglio. Forse anche un grigio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Anteprima: prima immagine reale

Icon jersey 2025/26! 

Quando Adidas si affida a "linee" classiche e tradizionali (che siano riferite ai club o a template storici) non fallisce mai e crea materiale davvero interessante. Quando prova a sperimentare il più delle volte crea disastri. Piacevole il fatto che ormai quando Adidas usa il logo classico per noi usa la zebra. Veramente ICON. Una scelta saggia sarebbe renderlo il logo ufficiale di tutte le divise mentre il vecchio logo anni 90 dovrebbe essere quello istituzionale.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/05/2025 Alle 00:47, Doktor Flake ha scritto:

certo che ci basta na monocolor nera per urlare al miracolo 

come siamo messi .doh 

Qui tutti contenti che si è prolungato con questi di adidas…fino al 2038 🤦🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2025 Alle 18:58, Giannij Stinson ha scritto:

Tralasciando pareri estetici e gusti, mi auguro che a stagione in corso abbiano qualche asso nella manica, con queste maglie affrontano già ora un'intera competizione, il rischio che a Dicembre abbiano già stufato credo sia altissimo

Beh dai,tenendo conto che prima di stancare fanno cac….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Qui tutti contenti che si è prolungato con questi di adidas…fino al 2038 🤦🏼

Non so se vi ricordate Nike che obrobri ci ha fatto (vedasi maglia con lo stellone, maglie piumate e a zigzag) o maglie senza alcuna caratteristica. Guardate anche che bel trattamento sta riservando all'inter.

Adidas a parte qualche schifezza aveva fatto un buon lavoro, ma mai una cosa del genere su tutte e tre le maglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una Away o Third del Miami di Messi e Suarez che sarebbe stata perfetta per noi come seconda, al posto di quella celeste che nulla c'entra coi nostri colori.

Una tonalità di rosa, a strisce tono su tono con dettagli neri e pattern laterale che Adidas sta proponendo da un paio di anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate fratelli avete notizie della maglia tributo a Vialli ho visto sullo store ma non la trovo.Grazie anticipatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, crazyhorse ha scritto:

La seconda maglia vista stanotte indossata dai nostri non è per niente male,  a me piace 

L'ho rivalutata un pó anche io .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dominio ha scritto:

Scusate fratelli avete notizie della maglia tributo a Vialli ho visto sullo store ma non la trovo.Grazie anticipatamente.

Vista "dal vivo" non dispiace anche a me. Non c'entra niente con la Juventus, peroʻ non è male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, masfon ha scritto:

Vista "dal vivo" non dispiace anche a me. Non c'entra niente con la Juventus, peroʻ non è male

Io l'ho vista dal vivo allo store, è meglio da lontano, la prima non si salva nemmeno da distanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Victor08 ha scritto:

L'ho rivalutata un pó anche io .ok

Io la trovo semplicemente vergognosa oltre a non centrare niente coi nostri colori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, dominio ha scritto:

Deve ancora uscire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Deve ancora uscire

Grazie

14 ore fa, masfon ha scritto:

Perché non è in vendita online? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dominio ha scritto:

Grazie

Perché non è in vendita online? 

credo che l'utente si riferisca alla seconda maglia.. quella del tributo a vialli non l'hanno ancora annunciata, non puo essere già in store

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì la seconda maglia a vederla indossata non è così male, ma quello che manda ai matti è lo sponsor blu e i loghi adidas e juve bianchi, che ci voleva a farlo tutti blu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

Sì la seconda maglia a vederla indossata non è così male, ma quello che manda ai matti è lo sponsor blu e i loghi adidas e juve bianchi, che ci voleva a farlo tutti blu?

Da lontano, io l'ho vista dal vivo ed è tremenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti