Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 25/26: USCITO IL KIT HOME! Il report di VS. Le proiezioni di su Away e Third. Training kit e tributo a Vialli. EDIT: PROBABILE SPOILER MAGLIA THIRD!

Post in rilievo

10 ore fa, La Fleur ha scritto:

No vabbè che stagione di m... , però c'è un limite, stanno trattando la Juve come un fenomeno da baraccone

10 ore fa, Jumpin' Jehoshaphat ha scritto:

La terza è l'unica su cui nutrivo un minimo di speranza. xxx

È colpa della società che lo permette, poi ci sono sempre certi tifosi che apprezzano, dicono che è bella ecc.

Io davvero non ho parole

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda è una stereogramma, se lo si guarda scoppiando la vista esce ciò che rappresenta.....

la prima non è nemmeno male ma l'accento di rosa non ha senso. 

la terza in prima pagina è troppo bella, quindi non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il logo ufficiale dovrebbe essere la zebra che c'è sulle terze maglie, che tra l'altro lo era già stata in passato.

Secondo me si presta meglio della J anche a livello commerciale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, slimshady ha scritto:

Comunque il logo ufficiale dovrebbe essere la zebra che c'è sulle terze maglie, che tra l'altro lo era già stata in passato.

Secondo me si presta meglio della J anche a livello commerciale.

Approfitto per chiedere, quello stemma é mai stato presente in una divisa ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luis Monti ha scritto:

Approfitto per chiedere, quello stemma é mai stato presente in una divisa ufficiale?

No, era sulle tute e sulle borse

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creata in un minuto, usando comunque l'idea dei dettagli in rosa. Sarebbe stata di gran lunga più accettabile. E visivamente più accattivante.

1.png

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma spero con tutto il cuore che adidas non rinnovi il contratto dopo il 2027...

Macron sarebbe bellissima, Kappa il sogno, ma pure Puma o NB, basta che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jusep ha scritto:

Creata in un minuto, usando comunque l'idea dei dettagli in rosa. Sarebbe stata di gran lunga più accettabile. E visivamente più accattivante.

Evidentemente Jeep non ha avvallato l'uso del proprio nome colorato di rosa, non credo che nessuno ci abbia pensato eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Evidentemente Jeep non ha avvallato l'uso del proprio nome colorato di rosa, non credo che nessuno ci abbia pensato eh...

Jeep non deve avallare nulla, Adidas fa la maglia mica segue i toni di colore degli sponsor, che con Adidas non c'entrano nulla.

Jeep ha semplicemente dato il suo logo (come voleva darlo, come è)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Luis Monti ha scritto:

Ricordo che è stato lo stemma ufficiale in passato, credo nei 70-80 ma non ne sono sicuro.

Probabilmente era anche sulle maglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.png

1000 volte meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.png

Questa senza sponsor l'avrei probabilmente comprata, complimenti per il buon gusto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/05/2025 Alle 10:33, Anubic ha scritto:

Riassunto perfetto

Sono brutte pure quelle di Besiktas e Newcastle, la prima perché è anonima la seconda perché ha strisce strane. La nostra poteva pure essere carina senza le strisce irregolari. Francamente mi sono rotto con questi giochi sulle strisce, la società dovrebbe intervenire per evitare almeno questo, non dico il pattern o i colori secondari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Jeep non deve avallare nulla, Adidas fa la maglia mica segue i toni di colore degli sponsor, che con Adidas non c'entrano nulla.

Jeep ha semplicemente dato il suo logo (come voleva darlo, come è)

Ah ok, il logo di jeep è rosa, non sapevo, grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, slimshady ha scritto:

Ricordo che è stato lo stemma ufficiale in passato, credo nei 70-80 ma non ne sono sicuro.

Probabilmente era anche sulle maglie

No, era in alcune tute, nei borsoni, nella foto ufficiale ecc...la Juve lo stemma della società non l'ha avuto per anni sulla maglia, nemmeno la Juve del primo scudetto Lippi aveva lo stemma sulla maglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti