Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 25/26: USCITO IL KIT HOME! Il report di VS. Le proiezioni di su Away e Third. Training kit e tributo a Vialli. EDIT: PROBABILE SPOILER MAGLIA THIRD!

Post in rilievo

vista dalla tv non è tanto peggio di quella appena smessa 

in generale c'è troppo bianco dietro la schiena, sarebbe stato meglio un riquadro come quelli che faceva la nike

e avrei preferito righe irregolari ma più strette

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista indossata continuo a considerarla brutta: l' irregolarità della strisce  non mi piace sia per come è stata realizzata (mi piace molto invece quella Palace), sia per via di quello spazio bianco centrale ed inoltre l' utilizzo del rosa è troppo abusato.

Essendo considerati sobri ed eleganti sarebbe bastato, ovviamente a mio giusto, limitarsi al rosa solamente per il logo Adidas,per la serie "less is more" come accadeva negli anni '90 col verde di Robe di Kappa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Liquid ha scritto:

Qualcuno mi sa spiegare perché il kit originale ha pantaloncini e calzettoni neri ma alla fine giochiamo sempre con quelli bianchi?
A me la divisa in sé non dispiace, quello che stona non è il rosa ma TUTTO QUEL BIANCO. 

Esattamente

Secondo me, con i pantaloncini e i calzettoni neri sarebbe molto peggio, senza considerare che nelle foto di Pietruzzu o di Michel i pantaloncini sono sempre bianchi...

gettyimages-1232749337-612x612.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Vista indossata continuo a considerarla brutta: l' irregolarità della strisce  non mi piace sia per come è stata realizzata (mi piace molto invece quella Palace), sia per via di quello spazio bianco centrale ed inoltre l' utilizzo del rosa è troppo abusato.

Essendo considerati sobri ed eleganti sarebbe bastato, ovviamente a mio giusto, limitarsi al rosa solamente per il logo Adidas,per la serie "less is more" come accadeva negli anni '90 col verde di Robe di Kappa.

Applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, osiris ha scritto:

Secondo me, con i pantaloncini e i calzettoni neri sarebbe molto peggio, senza considerare che nelle foto di Pietruzzu o di Michel i pantaloncini sono sempre bianchi...

gettyimages-1232749337-612x612.jpg

Ma così ci sta, era equilibrata.

Innanzitutto la maglia era bianconera sia fronte che retro, inoltre la zona destinata al numero era nera: con una prevalenza di nero i pantaloncini bianchi sono perfetti.

Negli ultimi anni invece hanno la mania di fare il retro con quell'inguardabile patacca bianca: con una netta prevalenza di bianco sono più equilibrati i pantaloncini neri.

Se poi si aggiunge un terzo colore, va posta più attenzione alla resa globale. 

Il nero col rosa, sta bene. 

Il bianco col rosa, sembra un pigiama.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha parlato della maglia training ....pre match ( 70 euri) .

Si stanno sforzando di mettere in commercio i peggiori aborti mai visti dall'uomo ...ma chi, sano di mente, comprerebbe mai una porcata simile ?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile maglia Third 25/26!

Molto attendibile come prima immagine!

Sarebbe confermata la nostra anticipazione circa il pattern a foglie di vite (ispirata ai vigneti piemontesi). ATTENZIONE: LA LUCE SULLA FOTO POTREBBE INGANNARE RISPETTO ALLA VERSIONE REALE, ED IN QUESTO CASO FAR RISALTARE LA TEXTURE MOLTO PIÙ DI QUANTO SI PERCEPIRÀ NELLA REALTÀ (come già accaduto con gli spoiler di altre maglie nel corso degli anni, come la third di questa stagione per esempio).

Grazie a @La Fleur per la segnalazione. 

In-Shot-20250520-074858222.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo dei grappoli, li hanno messi perché siamo alla frutta? :d 

Però carina, spero non si vedano così tanto. L’avrei preferita a tinta unita, chiaramente.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Probabile maglia Third 25/26!

Molto attendibile come prima immagine!

Sarebbe confermata la nostra anticipazione circa il pattern a foglie di vite (ispirata ai vigneti piemontesi). ATTENZIONE: LA LUCE SULLA FOTO POTREBBE INGANNARE RISPETTO ALLA VERSIONE REALE, ED IN QUESTO CASO FAR RISALTARE LA TEXTURE MOLTO PIÙ DI QUANTO SI PERCEPIRÀ NELLA REALTÀ (come già accaduto con gli spoiler di altre maglie nel corso degli anni, come la third di questa stagione per esempio).

Grazie a @La Fleur per la segnalazione. 

In-Shot-20250520-074858222.jpg

Il peggior trittico di maglie della storia, queste divise sono uno sfregio alla storia della Juve, sono davvero inc...o con chi permette tutto questo

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vedo dei grappoli, li hanno messi perché siamo alla frutta? :d 

Però carina, spero non si vedano così tanto. L’avrei preferita a tinta unita, chiaramente.

no è uva

chi l'ha disegnata stava ubriaco 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Il peggior trittico di maglie della storia, queste divise sono uno sfregio alla storia della Juve, sono davvero inc...o con chi permette tutto questo

Più che altro, è un pattern di *. Che cosa c’entra col calcio? Ma farla a tinta unita? .boh 

1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

è uvac

chi l'ha disegnata stava ubriaco 

L’avrà disegnata dopo aver visto qualche partita delle nostre .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

First reaction di pancia: orrenda.

Facciamo che mi tengo la third di quest'anno, che è spettacolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna! Non aggiungo altre parole perché queste tre maglie sono incommentabili! Sono quanto di peggio visto da quando seguo il calcio!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che nella versione non illuminata in quel modo la trama con l' uva sia quasi invisibile.

Non sembra comunque un' idea geniale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti