Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 25/26: USCITO IL KIT HOME! Il report di VS. Le proiezioni di su Away e Third. Training kit e tributo a Vialli. EDIT: PROBABILE SPOILER MAGLIA THIRD!

Post in rilievo

3 ore fa, Manhattan ha scritto:

20250520_200112.thumb.jpg.b9aa8f15aab1f835a41b0825b8488506.jpg

Dal 2018 in poi abbiamo perso la bussola, qualcuno deve fermarli

Avevo rimosso la 23/24, clamorosa per quanto è brutta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Rick Sanchez said:

Avevo rimosso la 23/24, clamorosa per quanto è brutta

2021/2022 e quella di quest'nno invece sono belle belle. Soprattutto quella di quest'anno a me è piaciuta un sacco. La nuova non mi piace il colletto... vista sul campo non è la peggiore pero secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo, riusciranno a rovinare pure una third con il logo vintage e monocolor, che praticamente si vende da sola?
Che c'azzecca quella trama??
Sicuramente poi si vedrà molto meno , come con la third di quest'anno, ma rimane un abbinamento senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

2021/2022 e quella di quest'nno invece sono belle belle. Soprattutto quella di quest'anno a me è piaciuta un sacco. La nuova non mi piace il colletto... vista sul campo non è la peggiore pero secondo me...

in confronto a quanto si prospetta per le altre due, la home dell'anno prossimo è una sciccheria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Manhattan ha scritto:

20250520_200112.thumb.jpg.b9aa8f15aab1f835a41b0825b8488506.jpg

Dal 2018 in poi abbiamo perso la bussola, qualcuno deve fermarli

Quindi su 11 anni di maglie Adidas, di decenti sono solo 3 (15/16, 17/18, 21/22)

bene ma non benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Home vista dal vivo e in movimento domenica non sembra malaccio. Il pantaloncino bianco fa anche sembrare uniformi le strisce. 

La Third come appariva nella seconda proiezione mi ispirava parecchio, anche per un eventuale acquisto. In questa ultima proiezione sarà questione di flash ma nel mio gradimento subisce una brusca frenata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Adisas mi sa che è riuscita a fare una bella porcata anche con la maglia del Real Madrid, e lì ci si deve mettere proprio di impegno per fare porcate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti