Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Lichtsteiner: “Ho detto no all’Inter per amore della Juve. Adesso soffro da tifoso. Conte ci diceva sempre che per restare nella storia bisogna vincere”

Post in rilievo

1 minuto fa, Johan Liebert ha scritto:

Dani Alves per me di un altro livello.

Difensivamente magari non impeccabile (ma era forte pure lì) ma offensivamente aveva una qualità pazzesca che trovi solo nei trequartisti e faceva il terzino.

ci mancherebbe.....si parla a livelli assoluti....io gentile l'ho visto arrivare , giocare vincere.....e ti assicuro che era una potenza....anche in spinta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

ci mancherebbe.....si parla a livelli assoluti....io gentile l'ho visto arrivare , giocare vincere.....e ti assicuro che era una potenza....anche in spinta...

Eh, chissà quando torneremo ad avere fuoriclasse del genere nel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DOJ ha scritto:

Conte è rimasto anche nella storia per essere un traditore, a volerla dire tutta.

quel giuda..quel cattivone..come si è permesso di separarsi dopo aver litigato con la società

quel traditore doveva espiare la sua pena ed invece è andato ad  allenare l'inter dopo essere stato rifiutato dalla nostra dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E che c'entra,  si parla dei giocatori che hanno contribuito ai 9 scudetti

Quando si fanno queste formazioni di solito come criterio di valutazione si fa riferimento al valore assoluto del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Johan Liebert ha scritto:

Quando si fanno queste formazioni di solito come criterio di valutazione si fa riferimento al valore assoluto del giocatore 

Ma no, lo si fa in riferimento ai 9 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bannare no, sbeffeggiare sì. Vogliamo ricordare cosa si diceva di Moise Kean l'anno scorso? 

Qui dentro 1 errore = brocco, 2 errori = ti augurano infortuni seri...

Non l'ho mai insultato ma era innegabile che qui non rendeva e hanno fatto bene a cederlo. Difficilmente avrebbe fatto questa stagione con la maglia bianconera addosso. Occasioni ne ha avute innumerevoli ma sbagliava gol anche a porta vuota. La Fiorentina è la sua dimensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma no, lo si fa in riferimento ai 9 anni 

Sisi ma dico non solo in quelle all time. 

Anche per la Juve del decennio scorso ho letto spesso il nome di Dani Alves in quel ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Spesso sono stati aperti topic per indicare l'ideale formazione del novennio di successi e molti mettevano Dani alves al posto di Licht

Mai capito perché 

Forse perché guardavano a tutta la carriera e Dani Alves è uno dei giocatori con + palmares del calcio

Però per quanto dato alla Juve Lichtsteiner vale 2/3 Dani Alves

Un po' come se pensiamo alla squadra top nella storia della Juve, CR7 resta in assoluto un alieno ma prima di lui per l'esperienza bianconera ce ne sono tanti altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Dissi no all'Inter per serietà: amo la Juve e quindi non potevo giocare nell’Inter. Adesso soffro da tifoso

Non sottovalutate questa componente.

Oggi i cartonati hanno gente che la pensa così, da noi non c'è nessuno che abbia un simile attaccamento alla maglia.

Questo fa tutta la differenza del mondo e in campo si vede.

Nel ciclo dei 9 anni siamo stati pieni zeppi di italiani e non che alla maglia ci tenevano: Gigi, Licht, Barza, il 19, Chiello, Pirlo, Vidal, Marchisio, Manzo, il Pipita, Paulino, Evra, Morata, e sicuramente dimentico qualcuno, tutta gente più o meno forte, esperta o meno esperta, qualcuno poi è anche andato ai rivali, ma che onorava la maglia fino alla fine e si sentiva parte di qualcosa di più grande, oggi c'è un sacco di gente che sembra giochi per farci un piacere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, maur0 ha scritto:

Non l'ho mai insultato ma era innegabile che qui non rendeva e hanno fatto bene a cederlo. Difficilmente avrebbe fatto questa stagione con la maglia bianconera addosso. Occasioni ne ha avute innumerevoli ma sbagliava gol anche a porta vuota. La Fiorentina è la sua dimensione

gli ho visti sbagliare anche da CR7 i gol a porta vuota

la verità è che da noi non ha mai avuto la fiducia di qualcuno che lo lanciasse titolare come alla fiore

anche perchè davanti aveva uno pagato 80 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Leppe ha scritto:

... rappresenta bene l'idea che noi - tifosi - si iniziava a fantasticare con le figurine ed a perdere un pò di quella visione di Juventus rude e volitiva. 

Beh insomma, figurine non direi. Fu un trascinatore in Champions per quelle 6 partite tra febbraio e maggio. Poi chiaro, un anno contro sette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Beh insomma, figurine non direi. Fu un trascinatore in Champions per quelle 6 partite tra febbraio e maggio. Poi chiaro, un anno contro sette

L'apporto di Dani Alves alla storia della Juventus è prossimo allo zero senza se e senza ma. Inoltre si è comportato da gran cafone quando se ne è andato. Non merita nemmeno di essere ricordato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L'apporto di Dani Alves alla storia della Juventus è prossimo allo zero senza se e senza ma. Inoltre si è comportato da gran cafone quando se ne è andato. Non merita nemmeno di essere ricordato.

Sì è stato pessimo, peraltro inventando scuse sul gioco (a cui un sacco di boccaloni sono andati dietro), quando a Parigi andava a prendere più del doppio. Però come giocatore era clamoroso, non ricordo uno così decisivo in Champions da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti