Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Le Iene "smascherano" un caso di falso scouting a pagamento, coinvolto Salvatore Bagni

Post in rilievo

11 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Io ho visto il video integrale e per quanto riguarda esclusivamente la vis pesaro non si parlava di primavera ma di giocare titolare e poi il direttore sportivo diceva al ragazzo “però capisci che se ti facciamo giocare 20 partite e in 18 fai ca***te non possiamo andare avanti. 

Ah vabbé allora i tifosi della VP possono stare tranquilli, scelte di qualità...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che poi cribbio, sti personaggi che già di per se fanno decine di migliaia di euro per ogni comparsata che fanno, che sono comunque pieni di soldi, devono comunque fare robe del genere per cosa? Per arrotondare? Ma dai! Spero che questo personaggio venga buttato in pasto ai media e che si faccia una bella figura dimmerda in mondovisione (già l'ha fatta). E quelli della VP con lui.

PS:ma vi immaginate se al posto suo ci fosse stato che ne so...Bettega? Tardelli?,Ravanelli? E poi, io la notizia l'ho appresa dall'utente che ha aperto la discussione, non ne ho sentito minimamente parlare nei vari quotidian sportivi, Repubblica ecc....vergogna! Viviamo veramente nella repubblica delle banane...in un paese normale, Bagni si farebbe qualche anno di carcere senza la possibilità di uscire su cauzione. 2 anni al fresco e poi vediamo se tornerebbe a comportarsi così o se inizierebbe a rigare dritto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Io sono d'accordo, girano cifre troppo grosse, l'occasione fa l'uomo ladro.

Se un direttore sportivo può far spendere deci e o centinaia di mln al suo club sul mercato, fin troppo facile che almeno abbia la tentazione di prendere giocatori da procuratori amici piuttosto che altri giocatori e farci la cresta.

Se in serie C parliamo di decine di migliaia di euro, facile che in serie A si parli di centinaia di migliaia o milioni.

Non è complottismo e non credo certo che tutti i dirigenti siano disonesti,  ma la ossibilita che ce ne sia più di uno che compie questo tipo di operazioni a me pare alta, soprattutto quando si vedono scarsoni strapagati e fatti comunque giocare, sconosciuti mediocri che all'improvviso vengono lanciati in prima squadra, etc.

Quoto completamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Hai perfettamente ragione. Intascare cash, evadendo il fisco.

Tristezza (schifezza) assoluta.

tutto giusto

poi però penso che gran parte di quei soldi vanno a gente come Santoriello che le usa per le sue inchieste idiote

e allora già mi indigno di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

No per me in serie A arriva solo gente che sa giocare a pallone e pure molto bene.

In serie C ci sono 60 squadre, quindi in teoria oltre 1200 posti da giocatore più o meno professionista e squadre che faticano a far quadrare i conti...

Per me lo "scandalo" di tutta 'sta vicenda é che Bagni si voleva intascare 30 mila euri in nero e chissà quante volte l'ha già fatto.

Concordo, la cosa scandalosa è che avrà nascosto chissà quanto soldi al fisco.

Per il resto in formula 1 pagano per correre, in MotoGP pure, in tanti sport pagano per andare ai provini.

Sono certo che chi paga è perché non ha tanto talento quindi dopo un po' di tempo si perderà nel nulla, se serve ad accedere ad una primavera sarebbe una cosa da regolamentare perché ci sono una marea di dirigenti che lucrano sui ragazzi chiedendo parte dell'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo la naturalezza con cui parlava di questi argomenti, mi viene da pensare chissà quante altre volte l'ha fatto, quante mazzette intascate, che giro di soldi in nero che c'è dietro, personaggio vomitevole! speriamo che la Porsche, con la quale si allontana bello tranquillo, gliela facciano mangiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Eviteresti allusioni, però ne fai tu una molto esplicita e guarda caso su un ex juventino, su uno peraltro che ha una lista di campioni scoperti infinita. Ma non è che forse dovresti esaminarti la coscienza sportiva domandandoti se sia il caso di iniziare a tifare per qualche altra squadra? Ne hai sempre una contro la Juve, e non parlo di giudizi tecnici di campo che ci stanno, si vede proprio che la Juventus in quanto tale in fondo al tuo cuore ti fa schifo.

Nemmeno quei delinquenti di ziliani e pistocchi direbbero una cosa del genere su moggi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io non lo guardo più dal famoso video sull’ammonizione di pianic contro le medde…..

Io forse addirittura prima...poi avevano certi inviati infami come filippo roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Meno male che non ha mai giocato per noi, altrimenti avrebbero detto l'ex calcatore della Juventus Bagni, bla bla bla 

“Bagni, già commentatore delle partite della Juve”

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi un giornalista andrei pure a vedere come gli arbitri vengono promossi ed arrivano tra i professionisti. Magari iniziando dalle categorie piú basse, andrei a vedermi qualche partita e mi domanderei come mai certi arbitri hanno spesso osservatori e altri, magari piú bravi, rimangono nell'anonimato. Forse si riuscirebbe a capire come mai vediamo arbitri stranamente mediocri in Serie A/B/C. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non capisco a che pro le società accettino queste pratiche. 

Arriva Tizio (pagato 40mila euro) che mi propone questo giocatore scarso (che ha pagato Tizio 40mila euro). Io società lo prendo è gli do 50 mila euro di stipendio l'anno (cifra che sparo io a caso... non so quanto prenda un giocatore di serie C). Ecco... perchè una società di serie C dovrebbe pagare 50 mila euro di stipendio per un giocatore che sa già essere scarso?!

Capisco il ragionamento: "se Me lo propone un ex giocatore di serie A mi fido", ma dopo 2 cantonate e dato che so che me lo propone solo perchè si è fatto pagare dal giocatore, io lo mando affanc... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Credo che siano pratiche diffuse anche in serie A.

Quante volte si vedono situazioni strane, giocatori scarsi strapagati o fatti giocare sempre anche se scarsi ed altri apertamente ostracizzati senza chiari motivi, etc, su.

Uno pensa ingenuamente all'incompetenza ma alle volte c'è sotto dell'altro. 

Ma non solo in serie A, io direi che tutto il mondo è paese e che in società come lo United degli ultimi 20 anni, sono più le operazioni che si concretizzano per "interessi altri" che non quelle portate avanti per motivi tecnici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, FeroceSaladino said:

“Bagni, già commentatore delle partite della Juve”

"bagni, come quelli dello stadio della Juventus"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Negli anni 90 mi parlarono di mazzette da parte dei giocatori all'allenatore per giocare.

E la fonte era proprio un calciatore di quella squadra.

Non c'entra molto ma fino agli anni 90 anche nel mio paese se volevi giocare bastava andare nella società sportiva (qui ne abbiamo 2) e ti prendevano. Ti allenavi gratis e giocavi la partita del sabato se eri bravo. Adesso invece per entrare in una società devi pagare anche solo per allenarti (è legale... è proprio cosi adesso)... non so se poi per giocare si deve pure "aggiungere" qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti