Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 15/05/2025 Alle 13:50, AlexYildiz10 ha scritto:

Ha detto che ha seguito molto la situazione Hujsen.. Ha anche detto che il progetto di Giuntoli era il prestito di un altro anno per poi ritornare alla base per fare il titolare.

Hujsen non accetta, ha detto o subito titolare oppure cessione

subito titolare... 

beh se aveva pazienza e umiltà a Dicembre era titolare senza fare tante storie..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 13:25, ArturoFC93 ha scritto:

Settimana scorsa Momblano diceva che già da ottobre continuavano a rimpallarsi le responsabilità staff di Motta e J Medical 

Guarda io ho sentito la storia dalla parte del Jmedical

È molto ma molto molto credibile…infatti mi pare la dirigenza abbia creduto a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@chigen ti rispondo qui che l'altro topic è finito nel cestino. 

Su chi scommettere l'euro bucato come prossimo allenatore della juve... mmmm...

Sono indeciso. Comunque mi sa che potrebbe essere Gasp, con Conte al Milan. E mi dispiacerebbe per Medvjed Tudor.

Quindi, oggi dico Gasp. Ma è un euro bucato tirato un po' alla ndo cojo cojo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 14:08, michele.i ha scritto:

subito titolare... 

beh se aveva pazienza e umiltà a Dicembre era titolare senza fare tante storie..

si facciamoli marcire i giovani bravi e poi ci ritroviamo con kelly

bella strategia.

intanto lui, grazie alla sua scelta, si ritrova al real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 14:04, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Con tutto il rispetto per Albanese, che non conosco, tendo a fidarmi parecchio di @Romeo Agresti; nel suo video che ho guardato in pausa pranzo diceva che possiamo girarla e rigirarla come vogliamo, con tutte le giustificazioni del caso, ma la gestione di Huijsen è stata semplicemente disastrosa. Vi consiglio di ascoltare le sue parole. 

Ma anche la logica, fatti alla mano, dice questo: contratto rinnovato fino al 2028; che caxxo poteva fare il giocatore o il suo staff? La verità è che non si è vista l'ora di monetizzare al volo quei soldi;  pochi, maledetti e subito. In barba a qualsiasi progettualità e a qualsiasi valutazione tecnica e prospettiva. "Che Huijsen fosse un predestinato lo vedeva chiunque, anche uno come me, quando era ancora in under 17" (testuale Romeo). 

Sottoscrivo queste parole, perché le avevo scritte prima; facile e inutile parlare dopo. Era l'unico dei giovani che non avrei mai ceduto; l'unico; perfino la cessione di Soulé non mi ha fatto né caldo né freddo. Per Huijsen un po' mi incazzai. A ragione. 

Decisamente d'accordo...Soulé secondo me non aveva lo stesso "ceiling" (si dice così?) e la cifra incassata era decisamente superiore...come detto: non so se lo spagnolo diventerà un grandissimo (la "postura" e la concentrazione in fase difensiva non mi sembrano di "primissimo" piano). In ogni caso la cifra ottenuta (sinistramente vicina a quella dello sfortunato Cabal) non ne giustificava, assolutamente, la cessione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 13:46, AlexYildiz10 ha scritto:

Albanese ha parlato di Hujsen su Juventibus.

Praticamente ha detto che voleva un nuovo contratto da titolare della Juve e con cifre esorbitanti.

Per questo è stato venduto

fatemi capire... quindi il fantomatico bouremouth gli avrebbe dato cifre esorbitanti? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 14:08, garrison ha scritto:

Giocatri che adesso hanno uno status, ma ricordiamo che Dumfies che ha quasi trent'anni é arrivato all'inter a 25 per un prezzo contenuto mentre giocava ancora nellamodesta Eredivise, é stato molto valorizzato da Inzaghi; Di Marco anche lui é tornato all'inter a 23/24 anni dopo stagioni altalenanti a Parma e Verona (mi pare allenato proprio da Tudor tra l'altro), nessuno si aspettava una sua crescita così esponenziale. C Augusto giocava nel Monza, non nel Real Madrid.

Questo per dire che i giocatori crescono, ovvio serve la capacità di farglielo fare, non c'é nulla di automatico (però ad esempio Weah é stato MOLTO meglio quest'anno dell'anno scorso) ma ad esempio Costa é MOLTO giovane e secondo me ha già fatto vedere di avere qualità su cui si può lavorare.

Ovvio che se puoi spendere 40 mlioni per Frimpong é un altro discorso.

Quello che dicevo è che la nostra rosa per essere adeguata al 352, manca di molti elementi validi.

Diversamente, impostata per il 433, con pochi acquisti diventa molto competitiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 13:53, .ste13. ha scritto:

Con il senno di prima in realtà avevamo Gatti e Bremer e cercavamo un mancino bravo con i piedi

Ma non partiva titolare sicuramente dai. Comunque con un'opera di convincimento e magari una promessa di minutaggio importante potevamo tenerlo. 

Ormai è andata, vincerà tutto altrove e noi ne parleremo come parlavamo di Henry.

Prendiamoci Leoni piuttosto e rendiamolo il nostro Barzagli a vita e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Marotta League è anche questa. Nella settimana in cui si decide il campionato ha sguinzagliato pure Di Marzio per parlare di conte alla Juve e quindi disturbare l'ambiente napoli. Prima dell' allenatore serve una grande società e gente che non si faccia mettere le palle in testa da occhio di * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 12:20, Bomberone1 ha scritto:

A detta del medico con cui ho parlato sono stati fatti errori grossolani nella preparazione estiva e settimanale..

comunque è stato fatto presente dal Jmedical alla società a dicembre-gennaio e credo sia uno dei motivi del licenziamento di motta e del suo staff..

comunque la Juve sa di essere scarsa al momento sulla preparazione e stanno cercando di metterci una pezza  

Domanda da ignorante..

Come si sbaglia una preparazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 13:22, yanzot ha scritto:

Sono dell'idea che ognuno porta acqua al suo mulino. Questo sembrerebbe essere ormai una consuetudine nella Juventus.

Non posso dire cosa mi ha detto nel tecnico se no potreste capire con chi ho parlato

ma la mia reazione è stata: mi prendi in giro o sei serio?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 14:12, Bomberone1 ha scritto:

Non posso dire cosa mi ha detto nel tecnico se no potreste capire con chi ho parlato

L'opinione del tuo amico su Folletti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 14:11, tantra ha scritto:

Quello che dicevo è che la nostra rosa per essere adeguata al 352, manca di molti elementi validi.

Diversamente, impostata per il 433, con pochi acquisti diventa molto competitiva

in che senso? quali sono le ali forti per un 4-3-3? per me nessuna... Nico per me è un esterno da 3-5-2, non un ala a certi livelli (gli spazi in attacco per le squadre come la juve sono molto piu' risttretti che alla Fiorentina)

Mbangula ancora deve lavorare tantissimo sui fondamentali.

Conceicao non ha visione di gioco ed è monopiede, inoltre non è nostro.

Yldiz è una seconda punta e comunque ci sarebbe da lavorarci su parecchio.

Non abbiamo i soldi per giocare 4-3-3 o con delle ali offensive, c'è un motivo se in italia molti giocano con il 3-5-2 porta i punti e costa meno del 4-3-3.

Inoltre come già detto alla Juve gli spazi in attacco sono molto piu' ristretti che quando giochi in altre squadre, il 4-3-3 al bologna puoi pure farlo, ma farlo alla Juve ti costa molto di piu' economicamente, perchè servono giocatori piu' bravi negli spazi stretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 14:13, Lorell ha scritto:

L'opinione del tuo amico su Folletti? 

Che era bravo ma usava metodi vecchiotti 

quando gli hanno affiancato andreini e ha fatto un po’ di cose moderne e più aerobica la squadra ha risposto benissimo e hanno avuto molti meno problemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 14:11, robertop88 ha scritto:

La Marotta League è anche questa. Nella settimana in cui si decide il campionato ha sguinzagliato pure Di Marzio per parlare di conte alla Juve e quindi disturbare l'ambiente napoli. Prima dell' allenatore serve una grande società e gente che non si faccia mettere le palle in testa da occhio di * 

Ma per favore, Di Marzio è Napoletano sfegatato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 14:08, garrison ha scritto:

Giocatri che adesso hanno uno status, ma ricordiamo che Dumfies che ha quasi trent'anni é arrivato all'inter a 25 per un prezzo contenuto mentre giocava ancora nellamodesta Eredivise, é stato molto valorizzato da Inzaghi; Di Marco anche lui é tornato all'inter a 23/24 anni dopo stagioni altalenanti a Parma e Verona (mi pare allenato proprio da Tudor tra l'altro), nessuno si aspettava una sua crescita così esponenziale. C Augusto giocava nel Monza, non nel Real Madrid.

Questo per dire che i giocatori crescono, ovvio serve la capacità di farglielo fare, non c'é nulla di automatico (però ad esempio Weah é stato MOLTO meglio quest'anno dell'anno scorso) ma ad esempio Costa é MOLTO giovane e secondo me ha già fatto vedere di avere qualità su cui si può lavorare.

Ovvio che se puoi spendere 40 mlioni per Frimpong é un altro discorso.

Secondo me la crescita è data dal contesto.

In questo momento il contesto Inter è virtuoso e anche i giocatori più modesti hanno ottimi rendimenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 14:00, Spectreman ha scritto:

Momblano o chi per lui ha per caso parlato di Conte-Giuntoli? .fuma

Lo chiedo perché è stato proprio lui a dire che i due fossero incompatibili e se Scanavino ha confermato Cristiano come la mettiamo?! uum

Infatti da quello che ho sentito ha confermato che Conte non lavora con Giuntoli, ribadendo la  posizione precaria di quest'ultimo.

Che anche la parte di Scanavino sul Chiellini ("innanzitutto parliamo del recente passato, nel senso che lui è da un anno solo con noi e sta lavorando molto bene, è una persona che negli impegni che ha avuto, a livello istituzionale sta facendo veramente molto bene. Sicuramente può crescere in quell'area, poi in prospettiva vedremo, però diamo tempo al tempo") non combacia con quello che si sta scrivendo (e cioè che Giorgio affiancherà Giuntoli nell'area sportiva). Quindi c'è qualcosa che non torna in pratica.

Sulla questione da l'impressione di essere convinto. Poi boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 13:05, Bomberone1 ha scritto:

Vi lascio solo un ultima chicca del mio amico del Jmedical e mi fermo qua (mi ha detto altre cosine ma magari ve le rivelo poi 🤣)

“il problema non è Douglas Luiz e la sua muscolatura, il problema è che Douglas Luiz ha ragione a dire che han fatto un disastro”

Questo spiega perché vogliono Pintus….

fine.

Certo che però una gestione diciamo "dilettantistica" in una società  di serie A... altro anno buttato via, altro che reset, qui servirebbe fare tabula rasa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 14:05, Lorell ha scritto:

Io penso allo scenario dove si fa buttare apposta fuori dalla cl e coppa italia per concentrarsi sul campionato finendo poi per non vincerlo, per me impazzisce del tutto 

Per uscire dalla CL non deve impegnarsi troppo, da quanti anni non superiamo un ottavo di Champions?

Per la coppa Italia sono poche partite nella seconda parte della stagione.

Nel caso fossimo a contatto con le prime gli verrebbe perdonato.

A parte l'Inter (che sembra a fine ciclo), non c'è ad oggi una squadra che potrebbe arrivare sui 90 punti, mercato estivo permettendo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 14:12, Bomberone1 ha scritto:

Eddai diccelo, tanto si è capito che hai parlato on qualcuno del JMedical. :baby:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 14:08, tantra ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer xxxxxx Cambiaso 

Koopmeiners xxxxxxx Thuram

Nico xxxxxx Yildiz 

Perin

Savona Gatti Kelly Cabal

McKennie Locatelli D.Luiz

Weah xxxxx Mbangula

E ti avanza A. Costa 

Con 3 acquisti, diciamo 4 aggiungendo un ala e togliendo Weah, fai una rosa che se la gioca con tutti

I Nico e Koop visti quest'anno non fanno i titolari in nessun modulo sulla carta (poi magari l'anno prossimo faranno benissimo), sono sempre 5 titolari da trovare, sul mercato o rivalutando chi è già presente in rosa 

Di Gregorio

Kalulu Bremer xxxxx

xxxxx  xxxxx  xxxxx  Thuram Cambiaso

xxxx Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.