Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque abbiamo una rosa migliore di quella del Napoli, con Antonio e tre - quattro innesti giusti voliamo in campionato. In champions sinceramente mi basta non prendere le scoppole dal Psv di turno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Esiste un solo nome per risollevare sta squadra ed è Sartori. Assieme a gente del mestiere al posto di scanavino and co

Sartori è bravo e sicuramente super competente ma ricordo che ai tempi delle prima voci su Giuntoli la considerazione era molto positiva anche per lui.

Secondo te in una dimensione molto più grande come la nostra farebbe altrettanto bene Sartori? in questi anni è stato molto bravo a Bologna ma tutti i giocatori che ora sono confermati han dovuto aspettarli almeno 1-2 anni vedi Castro, Ndoye, Ferguson, Domingues e potrei citarne altri. Credi davvero che l'ambiente darebbe questo tempo di "gestazione" al suo mercato?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque abbiamo una rosa migliore di quella del Napoli, con Antonio e tre - quattro innesti giusti voliamo in campionato. In champions sinceramente mi basta non prendere le scoppole dal Psv di turno

Inizialmente sì, la prospettiva realistica sarebbe questa. Ma voglio sperare che Conte, se arriva, metta sul tavolo la necessità di puntare in alto, anche in CL, negli anni a venire. Tanto ormai di scudetti ha fatto il pieno. Viceversa, senza garanzie in tal senso, più probabile che finisca al Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Sartori è bravo e sicuramente super competente ma ricordo che ai tempi delle prima voci su Giuntoli la considerazione era molto positiva anche per lui.

Secondo te in una dimensione molto più grande come la nostra farebbe altrettanto bene Sartori? in questi anni è stato molto bravo a Bologna ma tutti i giocatori che ora sono confermati han dovuto aspettarli almeno 1-2 anni vedi Castro, Ndoye, Ferguson, Domingues e potrei citarne altri. Credi davvero che l'ambiente darebbe questo tempo di "gestazione" al suo mercato?

Tanto se prendi Conte i nomi dei giocatori da prendere te li fa direttamente lui, devi solo essere un minimo bravo a trattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Oh, eccoti qua, Leppe, devi partecipare anche tu al giochino del giorno e puntare un euro bucato sul prossimo allenatore Juve. Ovviamente, come da spirito del giochino, non quello che vorresti, ma quello che pensi sarà. Io e @chigen con molta indecisione, abbiamo lanciato la moneta sulla figurina del Gasp.

Lo scrivevo giusto ieri a Sylar che si parla troppo poco del Gasp ...

... per me Andonio va al Milan così si fa la sua bella stagione monotorneo, vince il Campionato e diventa l'Ibra degli allenatori sefz

... ovviamente il mio prediletto sarebbe Igor, ma il vecchio volpone di Grugliasco è forse l'unico che può anche riabilitare il più pesante investimento della nuova gestione ed una eccellenza nel consentire alla Società di fare trading.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Infatti per quanto mi riguarda non sono contrario a conte per un eventuale percorso Europeo (sul quale tra l'altro ho un'opinione differente da quella che va per la maggiore su Conte incapace...), ma perché ci sono altre alternative per me più in linea con quello che dovrebbe seguire una big...ora noi non lo siamo de facto, ma lo scopo deve essere quello di tornare ad esserlo, e diamine...ci sarà un motivo se un real va su Alonso o Klopp, se il Liverpool va su slot...

Totalmente d'accordo Zigo.

Il problema è che zona continassa nessuno, se non pochissimi, tra gruppo dirigente, allenatore e squadra sa cosa vuol dire essere e vivere ogni giorno da big.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Tanto se prendi Conte i nomi dei giocatori da prendere te li fa direttamente lui, devi solo essere un minimo bravo a trattare

a quel punto però vai a neutralizzare il punto forte di Sartori, tanto vale tenersi Giuntoli se i nomi tanto li decide l'allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Inizialmente sì, la prospettiva realistica sarebbe questa. Ma voglio sperare che Conte, se arriva, metta sul tavolo la necessità di puntare in alto, anche in CL, negli anni a venire.

Tanto ormai di scudetti ha fatto il pieno. Viceversa, senza garanzie in tal senso, più probabile che finisca al Milan.

Si diciamo che in un programma triennale, l'idea sarebbe quella di tornare a competere anche là e immagino sia supportata da tutti. Chiaramente vorrà garanzie sul mercato, soprattutto dopo il primo anno, se vince lo scudetto. Ma non credo ci siano problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Lo scrivevo giusto ieri a Sylar che si parla troppo poco del Gasp ...

... per me Andonio va al Milan così si fa la sua bella stagione monotorneo, vince il Campionato e diventa l'Ibra degli allenatori sefz

... ovviamente il mio prediletto sarebbe Igor, ma il vecchio volpone di Grugliasco è forse l'unico che può anche riabilitare il più pesante investimento della nuova gestione ed una eccellenza nel consentire alla Società di fare trading.

Bestia d'un Leppe, oggi le nostre supposizioni coincidono! .fuma

Hai letto @chigen siamo in tre a gettare l'euro bucato su gasp. .deserto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Dipende sempre se va o meno in televisione a dire i giocatori che vorrebbe ... chiaramente facendone lievitare il prezzo.

Ti ci voglio vedere se spara Lugagu ... anche no, grazie !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

Fabiana Della Valle conferma sul suo canale Youtube che il primo obbiettivo della Juve è Conte. 

E conferma anche che Chiellini lavorerà  astretto contatto con Giuntoli.

per me non ha senso riportare tutti sti mercatari
è la stessa notizia che si sta riciclando e rifrasando, alcuni aggiungono retroscena inestistenti, ma il succo è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

E per fortuna che ho lasciato le briciole per strada a marcare il mio pensiero .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Infatti per quanto mi riguarda non sono contrario a conte per un eventuale percorso Europeo (sul quale tra l'altro ho un'opinione differente da quella che va per la maggiore su Conte incapace...), ma perché ci sono altre alternative per me più in linea con quello che dovrebbe seguire una big...ora noi non lo siamo de facto, ma lo scopo deve essere quello di tornare ad esserlo, e diamine...ci sarà un motivo se un real va su Alonso o Klopp, se il Liverpool va su slot...

Il motivo è che Liverpool e Real hanno società, staff e squadra mentre noi abbiamo solo macerie.

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Dipende sempre se va o meno in televisione a dire i giocatori che vorrebbe ... chiaramente facendone lievitare il prezzo.

Ti ci voglio vedere se spara Lugagu ... anche no, grazie !

Non credo, il Napoli non te lo dà. Però immagino voglia partecipare alla scelta dell'attaccante, il che potrebbe rallentarne l'acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leppe ha scritto:

se spara Lugagu ... anche no, grazie !

Ma no, l'ha capito anche AC che Lukaku non ne ha più. Si farà "bastare" Osimeh, alla grande. 

Pare addirittura che Dusan sia in partenza per Madrid sponda Atletico, vuoi vedere che ci spariamo il nigeriano al mondiale per club? :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Hai letto @chigen siamo in tre a gettare l'euro bucato su gasp. .deserto

Chi entra Papa esce Cardinale :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non credo, il Napoli non te lo dà. Però immagino voglia partecipare alla scelta dell'attaccante, il che potrebbe rallentarne l'acquisto 

Secondo me Conte andrà al Milan ... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La figura di Chiellini secondo me sarà fondamentale, persona di rara intelligenza e buonsenso. Ovviamente lo farei partire con un ruolo operativo da collante tra società e squadra, per valutarne nel tempo la crescita.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Massara non è più il direttore sportivo del Rennes.

Fonte: Orazio Accomando 

👀

image.png.8460607213722bb51712537dd09dd1dd.png

6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Il motivo è che Liverpool e Real hanno società, staff e squadra mentre noi abbiamo solo macerie.

deve tornare AA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

La figura di Chiellini secondo me sarà fondamentale, persona di rara intelligenza e buonsenso. Ovviamente lo farei partire con un ruolo operativo da collante tra società e squadra, per valutarne nel tempo la crescita.

Vedendo le polemiche derivate dall'aver rivelato questioni da spogliatoio in un libro mentre era in attività, una persona di rara intelligenza e buonsenso proprio non mi sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Certo pubblicamente si è contenuto, ma se quello che raccontano è vero sta cercando andarsene dopo soli 12 mesi e mentre il Napoli sta per giocarsi due partite decisive per lo scudetto, forse il suo comportamento è meno mediatico, ma non è cambiato più di tanto.

Il primo Conte avrebbe fatto di peggio, per questo dico va valutato adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

Ma no, l'ha caito anche AC che Lukaku non ne ha più. Si fara bastare Osimeh, alla grande. 

Oggi, pare addirittura che Dusan sia in partenza per Madrid spoda Atletico, vuoi vedere che ci spariamo il nigeriano al mondiale per club?

... per poi vederlo partire a Dicembre per la Coppa d'Africa e tirare fuori dall'armadio a scelta un lenzuolo bianco o Milik .ghgh

Ho forti dubbi sia su Conte che sul Nigeriano ... 

... Osimhen va in scadenza con il Napoli nel 2027 ed il prossimo anno ha un ingaggio da 15 milioni netti !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Ma i danni di Giuntoli credo nemmeno Secco li ha fatti. La classifica è relativamente migliore solo perché la concorrenza è più scarsa di 20 anni fa

Non diciamo amenità.

Per me i giocatori portati sono bravi, non lo hanno ancora dimostrato tutti, ma sono bravi.

Cioé non sono Felipe Melo e Diego o Tiago e Almiron. Cavolo Secco non ha azzeccato un acquisto che uno. Thuram, Di Gregorio, Kalulu e per meConceicao sono buonissimi acquisti. Anche Cabal per quel poco che si é visto. E Adzic ci farà godere. Veiga. eKelly sono poco giudicabili (gettati in campo senza nessuna coesione coi compagni) e Kolo é un buon attaccante.

Certo i 3 acquisti fondamentali sinora sono stati MOLTO lacunosi ma Douglas e Koop per me sono forti, su Nico ho sempre avuto grandi perplessità, acquisto un po' così concordo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.