Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minuti fa, Anubic ha scritto:

Massara non è più il direttore sportivo del Rennes.

Fonte: Orazio Accomando 

👀

Ti credo, ha fatto peggio che Giuntoli da noi. Senza di lui decimi, con lui momenti retrocedono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Ti credo, ha fatto peggio che Giuntoli da noi. Senza di lui decimi, con lui momenti retrocedono.

ma era appena arrivato dai
il lavoro di un dirigente va visto per più anni, mica in un paio di sessioni di mercato
ormai il tifoso sta diventando sempre più impaziente, tra un po' si cambieranno le dirigenze ad ogni sconfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, J80 ha scritto:

Come svelato dal giornalista Rai, Paolo Paganini, su X ci sono passi avanti importanti della Juventus per chiudere il colpo Leroy Sane. Il talentuoso giocatore del Bayern Monaco dirà addio al club bavarese: si libererà a parametro zero con il suo sbarco in Serie A. Già in passato è stato accostato a numerosi club italiani, ma ora il club bianconero potrebbe regalare un nuovo colpo da urlo ai tifosi.

Almeno arrivasse Sane'

Paganini non né azzecca una!

Spara solo c......e!

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, J80 ha scritto:

Come svelato dal giornalista Rai, Paolo Paganini, su X ci sono passi avanti importanti della Juventus per chiudere il colpo Leroy Sane. Il talentuoso giocatore del Bayern Monaco dirà addio al club bavarese: si libererà a parametro zero con il suo sbarco in Serie A. Già in passato è stato accostato a numerosi club italiani, ma ora il club bianconero potrebbe regalare un nuovo colpo da urlo ai tifosi.

Almeno arrivasse Sane'

Nella vita, tre sono le cose certe, la morte, le tasse e la classica boiata di mercato di Paganini a metà Maggio 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Da decimi ad undicesimi, capirai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, De$mo ha scritto:

image.png.8460607213722bb51712537dd09dd1dd.png

deve tornare AA

Deve tornare Conte, non chi ha messo il veto al suo ritorno nel 2019.

Punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giosimic ha scritto:

Ma i danni di Giuntoli credo nemmeno Secco li ha fatti. La classifica è relativamente migliore solo perché la concorrenza è più scarsa di 20 anni fa

Secco aveva fatto meglio. Dopo la risalita siamo arrivati 3 e 2.

Qua manco si sa se si arriva 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

tempistiche un pò strane eh 

(a me non piace)

Oserei dire sospette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, el titan ha scritto:

Con conte e osimhen prevedo già da ora che il computer che stila i calendari di serie A in modo automatico e ovviamente indipendentemente metterà tutti i big match tra gennaio e febbraio .ghgh

Così esplode Lorenzo Lucca di Moncalieri. 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Perché toccò poco e azzeccarono l'allenatore (non si sa chi lo scelse). Diciamo che quel biennio è simile al primo anno di Giuntoli (con Allegri, che si è ritrovato suo malgrado).

Concordo comunque con chi dice che Secco era in buonafede (pur sbagliando tutti gli acquisti, forse si salva parzialmente Iaquinta), mentre lo Chef che vende Nicolussi a 4, Kean a 17 e compra Alberto Baio a 15 spero per lui che non lo sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lucavialli ha scritto:

AA è proprio quello che le ha create, le macerie 

Vabbè ha anche creato 9 scudetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Bhé a questa stregua Tognozzi non lo dovremmo far tornare a qualsiasi costo...va al Granada e retrocedono, quest'anno lo licenziano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Così esplode Lorenzo Lucca di Moncalieri. 🤡

Ahhh non arkadius milik? .sisi 

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, iniesta ha scritto:

La figura di Chiellini secondo me sarà fondamentale, persona di rara intelligenza e buonsenso. Ovviamente lo farei partire con un ruolo operativo da collante tra società e squadra, per valutarne nel tempo la crescita.

peccato per le amicizie tossiche che coltiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Perché toccò poco e azzeccarono l'allenatore (non si sa chi lo scelse). Diciamo che quel biennio è simile al primo anno di Giuntoli (con Allegri, che si è ritrovato suo malgrado).

Concordo comunque con chi dice che Secco era in buonafede (pur sbagliando tutti gli acquisti, forse si salva parzialmente Iaquinta), mentre lo Chef che vende Nicolussi a 4, Kean a 17 e compra Alberto Baio a 15 spero per lui che non lo sia

Pure l'attuale in fatto di sbagli non è secondo a nessuno. Thuram a parte, ha cannato ampiamente tutto il resto pur andando su profili noti che anche io e te saremmo stati in grado di portare a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve farà un tentativo per Conte, per la società e’ l uomo del rilancio

gdm

ah, buongiorno Di Marzio :forza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, velas ha scritto:

:baby:

ps

ma chi sarebbe il papa? Conte, I suppose... 

:nanana: 

Ma anche Gasp.. sarà un nome imprevisto :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Sì grazie agli ultimi spiccioli dei vecchi rimasti e alla saggezza tattica di Ranieri (anche se provò a tutti i costi a penalizzarlo prendendogli Tiago Almiron Poulsen Sissoko Amauri ed altri pipponi persi nelle memorie).

Che ovviamente lui e quel nasone francese defenestrarono per affidarsi a Ferrara (scelta a livello di Pirlo post Sarri) e a Diego (non presero Silva consigliato da Ranieri) e Melo (preso per fare il regista quando era un mediano manco eccezionale).

Tra l'altro la carriera di Secco come DS finì lì, nessuno ebbe mai il coraggio di farlo riprovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Vabbè ha anche creato 9 scudetti 

Si.

Chapeau 

Dopodiche' investito da un senso di onnipotenza e onniscenza, ha pisciato fuori dal vaso mettendo la "sua" juve nella melma fino al collo.

Fattuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercare ora Conte vuol dire implicitamente ammettere che hanno fatto un'enorme caxxata ad andare dietro a Giuntoli (e Motta in seguito) l'anno scorso..

Ma solo la cessione di Hujisen basterebbe per il licenziamento in tronco di Giuntoli e di tutto il suo staff..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

C’è qualcuno al Jmedical incazzato perché gli si dà sempre la colpa…

ma come mi han detto oggi: “noi possiamo essere l effetto di un possible prolungamento al massimo, ma la causa del problema è qualcun altro”

forse finalmente comunque la dirigenza ha capito 

è un peccato perché da quello che mi dicono hanno strutture per fare preparazioni fenomenali….e invece…

preghiamo che venga Pintus

17 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

che poi c'è Maldini libero... (se fosse vero eh) vanno a prendere Massara che fa solo casini e lo accorpano a Giuntoli... wow... bellissimo...

forse Maldini non vuole andare in una squadra che non sia il Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.