Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Bomba dalla Spagna sganciata dalla trasmissione DSports relativa a Dusan Vlahovic.

Secondo le voci iberiche, l’attaccante serbo sarebbe in una fase molto avanzata nella trattativa per il passaggio all’Atletico Madrid.

Vadi, ragioniere, VADI!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic lo pagammo uno sproposito e gli offrimmo quel contratto proprio a causa dell'Atletico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Concordo. La fissazione per la rosa corta si è rivelata molto problematica. Ad ogni modo, ora avremmo Bremer, Rugani, Kalulu (che immagino verrà riscattato), Gatti piu' Cabal e Savona che può giocare nei tre di difesa. Ne serve comunque un altro considerando che Bremer e Cabal tornano da due infortuni importanti. Veiga immagino sarà la priorità, altrimenti si virerà su altri profili. Magari Leoni del Parma.

Dimenticavo Kelly. Quindi in realtà avremmo già 5 centrali, se non 6.

NO. Quello cancellalo proprio. Facciamo finta che non esista. :siciao:

Piuttosto, prendiamo in considerazione Facundo, anche lui di ritorno dal prestito. Non mi era dispiaciuto nelle amichevoli estive, poi leggo che ha avuto poco spazio in Olanda... Riproviamo. Per il mundialito, potremmo avere Kalulu, Bremer, Gatti, Savona, Rugani, Facundo (Cabal ancora no, lo rivedremo la stagione prossima, Veiga chissà).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Fa anche parte dei suoi difetti, in passato pare non si potesse più giocare a pallone se non gli avessero preso Peluso come riserva di Chiello.

A volte piantava e pianta dei casini allucinanti.

Detto questo sembra il miglior profilo per ripartire, peccato che 12 mesi fa lo potevamo prendere visto che era libero, invece no bisognava seguire gli influencers del bel giuoco "che da giocatori non sapevano fare neanche tre palleggi con le mani" e siamo andati a cascare su Motta.

ad onor del vero questa è la prima versione di Conte. A gennaio ADL gli ha venduto il migliore in rosa senza sostituirlo e si è contenuto abbastanza portando la squadra ad un passo dallo scudetto. Magari al 91simo dell'ultima partita scoppia ed inizia a prendersela con tutti, ma per adesso si è mostrata un'altra persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Bomba dalla Spagna sganciata dalla trasmissione DSports relativa a Dusan Vlahovic.

Secondo le voci iberiche, l’attaccante serbo sarebbe in una fase molto avanzata nella trattativa per il passaggio all’Atletico Madrid.

Hanno Sorloth Alvarez Griezmann, però credo vendano Correa, certo dubito vada li per fare la panca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

ma li paghiamo noi per prenderselo o ci danno qualche dindino pure?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma un Diogo Jota d'annata in uscita da Liverpool non ci va bene come punta di riserva ?

Bel profilo, meglio dei vari Lucca e Krstovic probabilmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque Pedullà dice che Pintus non vuol dire Conte, dato che all'Inter non si sono lasciati bene (Anche Corsa conferma che a loro risulta cosi)

Io dico occhio a bertelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Vale lo stesso per Djalo, uno dei due poteva tenerlo

Djalo, visto in Germania la scorsa estate non era proprio in grado. Non so se per guai fisici o cosa, ma era proprio imbarazzante. Nn ho idea di come stia messo ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Io sono assolutamente d'accordo.

Sul tempo però non é che manca, non lo si vuole dare, che é diverso.

Con questa dirigenza abbiamo cominciato a costruire di fatto da un anno, eppure c'é chi vorrebbe fare subito nuove rivoluzioni.

La proprietà mette troppa pressione perché non vuole scucire troppi soldi, finendo comunque a scucirne tanti - va sempre alla ricerca della minor spesa possibile con aspirazione alte e soprattutto il minor tempo possibile, è una formula che non può funzionare sistematicamente. Anzi, c'è da dire che ha funzionato anche troppo. Ora stiamo vivendo la desertificazione tecnica già avvenuta negli anni 30-40, 60, 80-90 e di fine anni 00 post calciopoli. Non stiamo vivendo nulla di nuovo nella storia, non è che siamo finiti da 5 anni in B.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Forse è per questo che Giuntoli pare si sia fiondato su Osimhen....fuma

mii... vuoi vedere che Jun Toh Lee fa tutto nella finestrella di giugno?

Vlahovic ---> Osimeh  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Michi07 said:

Tra l'altro Sorloth ha appena fatto 4 gol nell'ultima partita ahah 

magari ha un bonus nel contratto in base ai gol, quindi ne vogliono uno che segni meno 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Djalo, visto in Germania la scorsa estate non era proprio in grado. Non so se per guai fisici o cosa, ma era proprio imbarazzante. Nn ho idea di come stia messo ora.

Vero ma erano delle amichevoli dai.. Ora non ha fatto bene nemmeno al Porto, però come riserva si poteva tenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Hanno Sorloth Alvarez Griezmann, però credo vendano Correa, certo dubito vada li per fare la panca..

Griezmann pare vada in America.

Alvarez per me arriva qualcuno di estremamente danaroso a prenderlo dalla Premier.

Hanno però anche Omorodion mi pare, la cessione al Porto aveva tipo la recompra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma li paghiamo noi per prenderselo o ci danno qualche dindino pure?

Ma oggi non è venuto fuori da qualche giornalista il nome di Molina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma non hanno Sorloth che é il cugino scandinavo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è detto che quelli di rientro dal prestito vadano al mondiale perchè i prestiti scadono il 30 giugno mi pare, mentre il mondiale inizia prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, velas ha scritto:

Cessione stranissima, proprio perché Rugani aveva deciso di rinnovare a cifre più basse (tipo McKennie), quindi la società era d'accordo a continuare.

Per questo viene da pensare che sia stato TM ad allontanarlo. E se davvero il ragazzo dovesse rientrare per il mondiale per club, avremmo la certezza che TM era partito col piede sbagliato già quest'estate. Non che Rugani sia tutto sto gran che, lo sappiamo bene, ma uno così te lo tieni in squadra, visto che numericamente ti serve. 

Guarda, a me non sono piaciuti né Giuntoli né Motta (non saprei con quali percentuali di responsabilità) soprattutto per il repulisti iniziale e per i giocatori messi fuori rosa (mai pensavo alla gestione delle risorse alla Zamparini/Lotito alla Juventus)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico occhio a bertelli

Bertelli quello dei Soliti Idioti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Vero ma erano delle amichevoli dai.. Ora non ha fatto bene nemmeno al Porto, però come riserva si poteva tenere

Proprio perché erano amichevoli! Ricordo che lo guardai apposta, visto che nella precedente stagione non si era praticamente mai visto ed ero curioso. 

Un disastro, sul serio. Non all'altezza di giocare a palloni ad alti livelli. Prendi il pessimo livello di Kelly e abbassalo ulteriormente. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.