Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

L'errore piu grande di Giuntoli è stato quello di ascoltare le richieste fatte da Motta sia in acquisto che in vendita. Oltre a quello di prenderlo. ma vabbè.

Grande cavolata, smentita da Motta stesso.

Il giocatore che Motta probabilmente voleva a tutti i costi era Koopmeiners.

Per il resto cessioni ed acquisti sono capolavori dello Chef

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Max Power said:

Cercare ora Conte vuol dire implicitamente ammettere che hanno fatto un'enorme caxxata ad andare dietro a Giuntoli (e Motta in seguito) l'anno scorso..

Ma solo la cessione di Hujisen basterebbe per il licenziamento in tronco di Giuntoli e di tutto il suo staff..

Giocatore che vale 50M ora... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque massara interessa anche all’hellas verona:

“Stando a quanto riportato da L'Arena, il presidente scaligero Italo Zanzi vorrebbe portare a Verona Frederic Massara, attualmente ds al Rennes. Insieme a Massara potrebbe arrivare Jorge Sampaoli, esonerato a gennaio proprio dalla compagine transalpina. Ad ogni modo resta da prendere una decisione su Paolo Zanetti, tutt'altro che bocciato dal club. “

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non diciamo amenità.

Per me i giocatori portati sono bravi, non lo hanno ancora dimostrato tutti, ma sono bravi.

Cioé non sono Felipe Melo e Diego o Tiago e Almiron. Cavolo Secco non ha azzeccato un acquisto che uno. Thuram, Di Gregorio, Kalulu e per meConceicao sono buonissimi acquisti. Anche Cabal per quel poco che si é visto. E Adzic ci farà godere. Veiga. eKelly sono poco giudicabili (gettati in campo senza nessuna coesione coi compagni) e Kolo é un buon attaccante.

Certo i 3 acquisti fondamentali sinora sono stati MOLTO lacunosi ma Douglas e Koop per me sono forti, su Nico ho sempre avuto grandi perplessità, acquisto un po' così concordo.

Concordo che Secco sia inarrivabile.

Però far passare l'operato di Giuntoli come quasi sufficiente, anche no.

4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Massara è la moglie infatti

La massaia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Maldini nasce juventino. È l'ultimo dei problemi la sua fede calcistica. 

Se per questo anche Mancini, ma non lo vorrei lo stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Come no, riuscì a dare il colpo di grazia al Padova. .ghgh

Purtroppo ricordo bene quell'infausto periodo, lo so che sbagliò lo sbagliabile ed oltre, solo che anche il nostro attuale non mi pare abbia azzeccato molto, sia in entrata che in uscita. Inoltre ha speso una cifra monstre e facciamo fatica con chiunque e non sappiamo se centreremo l'obbiettivo minimo. Mi sembra che o ha un tornaconto personale oppure improvvisa un po' troppo, nel senso che non valuta appieno (ovvero non solo l'aspetto tecnico) i giocatori/allenatori che prende. Spera di prenderci nel mucchio, specie se prende giocatori teoricamente già affermati, ma stavolta la ciambella non gli è riuscita col buco.

Giuntoli ha portato il Carpi in A e ha vinto uno scudetto a Napoli.

Quindi qualità le ha, per forza.

Io penso che le possa dimostrare anche da noi, partendo da una posizione più tranquilla.

Anche Marotta e Paratici il primo anno presero parecchie cantonate, alcune rivalutate l'anno dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Maldini ha toppato il belga biondo e Donnarumma a zero. Per il resto ha fatto molto bene. .. Giuntoli potrebbe fare il massara di allora ..

Giuntoli più Maldini più Chiellini con più poteri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, chigen ha scritto:

:nanana: 

Ma anche Gasp.. sarà un nome imprevisto :uhmm:

Ormai l'euro bucato l'hai gettato. Inutile che mo' te metti a fare Nostradamus... 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Mancini ne ha dette di tante sulla Juve a differenza di Maldini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Digregorio, Perin, Pinsoglio

Kalulu, Bremer, Veiga, Gatti, Kelly, Dewinter 

Koopmeiners, Ederson, K.Thuram, Debruyne, Locatelli, Adzic, Weah, Theo Hernandez, A. Costa, Mbangula 

Yildz, Osimhen, Nico Gonzalez, Zirkzee 

Una rosa così in mano a Conte che traguardi potrebbe raggiungere il prossimo anno calcistico?

Mah... De Bruyne, Ederson, Osihmen, Zirkzee, Theo.....sono desideri tuoi?? 

Ad oggi gli acquisti sono:

Veiga o sostituto di Veiga

Sostituto di Cambiaso

Sostituto di Luiz

Sostituto di Vlahovic 

Sostituto di Conceicao

Kolo Muani o sostituto di Kolo Muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Maldini ha toppato il belga biondo e Donnarumma a zero. Per il resto ha fatto molto bene. .. Giuntoli potrebbe fare il massara di allora ..

Giuntoli più Maldini più Chiellini con più poteri 

Toppato anche Kessie a 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Molina del atletico sarebbe un buon acquisito 

per la fascia..ci sono voci che la Juve sia interessata 

Speriamo, mi è sempre piaciuto fin dall'Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Però far passare l'operato di Giuntoli come quasi sufficiente, anche no.

Per me cambiando così tanto per una valutazione obbiettiva ci sarà da aspettare un po', ad esempio confido che Douglas e Koop si riprendano.
Però se piace urlare per forza al fallimento o dare giudizi drastici, amen, é lo sport nazionale sul Forum.

Poi io manco lo volevo e possono cambiarlo domani.

Però io son sempre per dare giudizi che tengano conto di tutti i fattori e Giuntoli ha lavorato in condizioni difficili ed ha avuto sfortuna con gli infortuni (come Motta).

Quindi per me il voto per adesso é 5 ma con attenuanti (e con diritto a provare ancora).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Molina del atletico sarebbe un buon acquisito 

per la fascia..ci sono voci che la Juve sia interessata 

Molina + gutierrez ottimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Per me cambiando così tanto per una valutazione obbiettiva ci sarà da aspettare un po', ad esempio confido che Douglas e Koop si riprendano.
Però se piace urlare per forza al fallimento o dare giudizi drastici, amen, é lo sport nazionale sul Forum.

Però io son sempre per dare giudizi che tengano conto di tutti i fattori e Giuntoli ha lavorato in condizioni difficili ed ha avuto sfortuna con gli infortuni (come Motta).

Quindi per me il voto per adesso é 5 ma con attenuanti (e con diritto a provare ancora).

Ad oggi non considerei Conceicao come una buonissima operazione eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Organizza il giochino scaramantico per la finale di quelli là...magari con qualche regola ad hoc pure sui cambi...

Mi sono già giocato gli zero tituli, ma ho sbagliato a suggerire il Barcelona, tra i tre avversari. Mi farò bastare il PSG di Luigi Enrico, l'asturiano. 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me Douglas è il primo che dovrebbe andare via, Koop si, si può riprendere.

La sfortuna in questi 2 anni è stata solo il crociato di Bremer, poi ha sbagliato tutto il possibile dal punto di vista del mercato, delle dichiarazioni e della gestione umana (con l’unica nota positiva thuram)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ad oggi non considerei Conceicao come una buonissima operazione eh

Può essere, a me il giocatore, che non conoscevo, é piacituo.
E' molto giovane eh...ha 22 anni.

Per me se lo lasciamo andare ci pentiremo.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.