Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, ~J~ ha scritto:

perdonami ma c'è un abisso tra Conceicao e Adeyemi, che gli è superiore in tutto, dalla tecnica pura, alla velocità al dribbling... Per non parlare del rendimento in termini di gol e assist dove non c'è proprio partita

Intelligenza xalcistica differente.

Il nostro vede solo la.porta e se ne frega della squadra. Individualista, che però non può permetterselo essendo scarso.

Oltre a livello di intelligenza calcistica è anche Fisicamente improponibile ad alti livelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Se c sarà una rivoluzione a livello societario non partirà dalla continassa, ma dal grande capo, è solo una persona sa’ ed è Giorgio chiellini

corsa

Non mi pare siano notizie ma opinioni, congetture, ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io dico che chi nel calcio dice di saperla tutta sbaglia a prescindere. 

Non è  una scienza esatta.

Di Marotta sl primo anno alla Juventus avremmo detto che era un incapace.

Poi la storia ha detto altro.

Evidentemente ci sono situazioni contingenti che influiscono e che giudicare esattamente con cognizione di causa totale è  impossibile.

Certo di Giuntoli si può dire che la stagione che volge al termine sarà un punto basso della sua carriera, un passaggio a vuoto.

Ma dare du di lui giudizi assoluti è scorretto imho.

Giuntoli ha un passato un presente ed avrà un futuro, e sarà sempre la somma di tutto a giudicare la sua carriera da dirigente. 

D'altronde Koop e DL erano giudicati da tutti grandi giocatori, magari erano sopravvalutati, forse, ma il rendimento avuto quest'anno è troppo infimo per non pensare che sul loro rendimento,  oltre che il loro valore assoluto ha influito tanto altro che di tossico è  stato quest'anno alla Juventus. 

Tutta colpa di Giuntoli? Non credo.

Probabilmente le colpe sono diffuse anche se lui, a capo del progetto,  se ne deve assumere gran parte.

Con Marotta giocavamo quarti di Champions con Hernanes e Sturaro.

Ricordo che l'anno di cardiff c'erano solo 3 uomini offensivi.  Non c'era mai un numero di giocatori adeguato.

Che qui sembra sempre che era tutto perfetto.

Avevamo un 11 molto forte quello si. Ma poi dietro c'erano i vari Lemina,Rincon , Sturaro ecc..

Io penso che Koop sia stata un bella fregatura.

Giocava come trequartista a Bergamo quindi i numeri contano relativamente. Bisognava seguirlo meglio prima di spenderci certe cifre sopra.

La stessa cosa possiamo dire per Nico.

Solo che qui quasi tutti sapevano che era un pacco.

Ma ci ha buttato lo stesso 40ml sopra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Leggo troppa acredine e poca obiettività...

1- La rosa della Juve non ha ad oggi il maggior monte ingaggi. Ha un monte ingaggi di circa 110 milioni di euro. La prima è l'Inter con oltre 140 milioni di euro.

2- Il monte ingaggi rispetto all'anno scorso è calato di circa il 10% (era oltre 120 milioni di euro).

3- L'ingolfamento di una rosa è tale quando ci sono giocatori con ingaggi pesanti e/o prossimo al fine carriera. Tutti gli arrivi hanno ingaggi accessibili a squadre di medio-alta fascia e non fuori mercato come nella rosa precedente. Gli ammortamenti rientrano nei valori di mercato.

4- È alquanto antipatico additare di incompetenza al pari di un Secco (passato da team manager a ds senza alcun merito) un professionista che esercita nel ruolo da almeno dieci anni con risultati sul campo.

Sicuramente qualcosa va rivisto nella struttura e magari rosa, ma di certo da Juve non sono certo solo quelli indicati.

Sarei curioso delle tue valutazioni sulla operazioni di Marotta nei primi mercati: Elia, Traore, Motta, Aquilani, Rinaudo, Toni, Peluso, Bendtner, Anelka, Pazienza, Lucio, Ziegler, Leali, Storari, Krasic, Martinez, Estigarribia.

Di fatto del primo mercato gli investimenti maggiori Martinez, Krasic si rivelarono dei flop. Pepe rendimento discutibile e su 4 anni rese solo un anno con Conte. Quagliarella pagato quanto Cavani. 

Marotta e’ bravo in altro,non certo sul mercato che secondo me non è la sua occupazione principale pur sicuramente dando indicazioni e veti dal lato economico o intrattenendo rapporti con procuratori vari 

I giocatori credo li scegliesse Paratici e il primo anno non aveva ben capito dove fosse 

Marotta e’ un top dirigente se affiancato anche da un DS illuminato,all’Inter il mercato lo fa Ausilio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Champions o no la Juve ha già tutto deciso,ma è tutto nella testa del grande capo

corsa

"Concedetemi un po' di paura"

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha come priorità riportare Conte a torino

fabiana della valle 

dai per me è già tutto fatto

un allenatore a metà maggio sa già cosa farà l'anno successivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Pinsoglio, Bremer, Kalulu, Gatti, Cambiaso, Thuram, Locatelli, Yildiz sicuri. Conceicao lo terrei un altro anno. 

Luiz mi dicono voglia andarsene quindi si fa fuori da solo.

Il resto via, portandosi dietro tutta la dirigenza e qualche tifoso piscianletto che continua a fare il fenomeno pensando che non leggo.

Sono molto curioso del giudizio su locatelli.

Per me è un giocatore che mortifica la fluidità della manovra.

Secondo me anche conceicao è più deleterio che altro.

Il prossimo allenatore a mio giudizio deve avvicinare yldiz alla porta, anche sperimentando ocme prima punta di raccordo.

Ma la vera scommessa vincente per il nostro futuro credo debba essere provare Thuram più avanti di 15 metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ~J~ ha scritto:

perdonami ma c'è un abisso tra Conceicao e Adeyemi, che gli è superiore in tutto, dalla tecnica pura, alla velocità al dribbling... Per non parlare del rendimento in termini di gol e assist dove non c'è proprio partita

Ciononostante Adeyemi ovviamente NON è quello che serve essendo un giocatore non di rifinitura ma un ala pura 

La Juve continua INCESSANTEMENTE a girarci intorno ma non becca MAI il punto

Perche?

Perche ancorata ad un calcio anni 80 mentalmente la proprietà,pensa che basti Yildiz per fare tutto,mentre Yildiz non è quello che pensano….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Purtroppo Scanavino comanda la Juventus,decide tutto lui

corsa

questo è il vero problema della Juve, forse il più grande

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

dai per me è già tutto fatto

un allenatore a metà maggio sa già cosa farà l'anno successivo.

Credo anche io. 

Inoltre Andogno ha già attivato comunicazione d'uscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Anche perché non lo sceglie lui stavolta 

si ma alcuni mitomani sostenevano che giuntoli avrebbe dato le dimissioni in caso di arrivo di Conte

caxxate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me non è così superiore, quei numeri comunque li fa in un contesto più "sbarazzino" come la Bundesliga.

Ma il punto principale non era quello comunque, quanto i dubbi sugli infortuni e la necessità di un trequartista più rifinitore

per me sono proprio due categorie diverse di calciatore. 

6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Intelligenza xalcistica differente.

Il nostro vede solo la.porta e se ne frega della squadra. Individualista, che però non può permetterselo essendo scarso.

Oltre a livello di intelligenza calcistica è anche Fisicamente improponibile ad alti livelli.

assolutamente e si in assoluto la sua totale incapacità di giocare con i compagni la trovo una lacuna enorme..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha come priorità riportare Conte a torino

fabiana della valle 

Sta roba è un cortocircuito assurdo.

Anno scorso ds libero e che ti scongiurava di prenderlo no perché c'era il veto papale, quest'anno è la priorità strapparlo al Napoli?

Evviva il progggetto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

si ma alcuni mitomani sostenevano che giuntoli avrebbe dato le dimissioni in caso di arrivo di Conte

caxxate

Maffigurati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.