Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Non so che pensare, penso che quando uno non si integra diventa difficile.perche a me sembra proprio che non si sia manco integrato. 

Secondo me Locatelli sta facendo bene, sta facendo bene anche Thuram , nel ruolo a 2 danno abbastanza garanzie perché garantiscono fisicità e passo, secondo me in una situazione economica difficile cerchiamo di cambiare chi veramente deve essere cambiato, per cominciare. 

Magari prendiamo due che possano sostituirli a gara in corso senza fare implodere il centrocampo o giocare al posto loro quando non sono in forma senza stravolgere l' assetto tattico? Lo so che sono un disco rotto ma non li abbiamo proprio nei cinque cambi due sostituzioni abili allo scopo. Togli Locatelli e ti devi inventare qualcosa,togli Thuram e nessuno porta più il pallone dall' altra parte,MC Kennie ha cuore ma è un tale casinaro che viene usato per fare il jolly, tipico di chi non eccelle in niente, Luiz e Fagioli sono stati bocciati proprio perché incapaci di sostituire i due in mezzo al campo.

Leggo di milioni da spendere su titolari ed è giusto per carità, abbiamo l' attacco da rifare ma quando mi giro e guardo la panchina non vedo soluzioni ma solo gente che quando entra peggiora la squadra a parte gli esterni Mbangula e Conceicao, ma soprattutto costringe il tecnico che sia Tudor o Motta a stravolgere gli assetti dei reparti spesso incasinando la squadra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

"Eh ma con il calcio di Motta serve un portiere bravo con i piedi" (cosa per altro mai dimostrata).

Ma resta comunque l’ultimo dei nostri problemi attualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dopo aver confermato Max ed averlo cacciato, dopo aver puntato su Motta ed averlo cacciato, dopo aver preso Tudor da interinale...

Ci sta che sull'allenatore Giuntoli non abbia totale libertà di scelta, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paolo 92 ha scritto:

Qui è accovacciato, come fai a fare una valutazione seria?

e qui Gatti è in "ginocchio" e lui anche sulle punte dei piedi... 😄

Federico gatti della juventus fc immagini e fotografie stock ad alta  risoluzione - Alamy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Diciamo che si sono invertiti i ruoli, l'anno scorsa era Conte ad aspettare un offerta di Juve e Milan, adesso sono Juve e Milan che lo vorrebbero ma Conte dovrà andare allo scontro per liberarsi da Napoli.

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ed ha ciccato ed ecco che non sceglierà lui

Fratè se per 4 volte che era libero e la Juve poteva prenderlo, tutte e 4 volte non lo ha preso, ci sarà un motivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

"Eh ma con il calcio di Motta serve un portiere bravo con i piedi" (cosa per altro mai dimostrata).

l'ultima partita mi sono venute in mente proprio queste parole: rinvio da fondo campo e palla buttata fuori, altro rinvio...stessa sorte...palla in mano, rinvio....staccano le immagini, palla tra i piedi di un avversario nella nostra metà campo...mavaffffffffffff!!!

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Visto il grande "successo" ( :d) anche stamane farò un sunto di quanto detto nella trasmissione twitch (ieri sera) di Corsa 2talks:

Unanimamente è stato detto che Scanavino oggi comanda, se prima era stato preso per sistemare le cose oggi tutto passa da lui, è un AD, che non capisce nulla di Football, ma che ha tutto in mano (per dire oggi cos'è la Juventus....)

Che Scanavino (che comanda) ha confermato Giuntoli

Che Conte molto probabilmente non verrà (Glauco co-conduttore)

Che Scanavino (che comanda) ha dimensionato Chiellini

Che JE è l'unico che con un colpo di coda può cambiare le carte in tavola

Ambasciator non porta pena...:d

Al di la di quello che dicono, a me sembra palese che la Juve rivoglia Conte

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Scusa ma attraverso le visite medico sportive dei Club non credo che abbia la possibilità di dichiarare qualcosa di non vero...dai su

si sarà messo sulle punte e non se ne sono accorti...

scherzi a parte, disquisire sul portiere mi pare prematuro visto che ci mancano virtualmente il mister e 3/4 titolari di primo livello.

Se digre non si rivelerà adeguato sarà sostituito a tempo debito, quest'anno di grosse papere reiterate non ne ho viste mi pare... ne ha combinate di più van der sar nei due anni da noi, che poi dopo ha fatto stagioni di ottimo livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

come ho già avuto modo di scrivere, l'altezza dichiarata da Digre (1.87) è un mezzo bluff, non sarà più alto di 1.81/1.82.

Raffrontalo in questa foto con Gatti che è 1.90...😄

Da una rapida ricerca su TM di quelli in piedi

Di Gregorio: 187 cm

Gatti: 190 cm
Thuram: 192 cm
Cabal: 186 cm
Bremer: 188 cm

Vlahovic: 190 cm

Però dalla foto Bremer sembra più basso di Cabal e Thuram più basso di Gatti
In più Di Gregorio è ingobbito

Non direi 181/182 come hai detto tu, ma qualcosa nelle altezze dichiarate di sicuro non torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

come ho già avuto modo di scrivere, l'altezza dichiarata da Digre (1.87) è un mezzo bluff, non sarà più alto di 1.81/1.82.

Raffrontalo in questa foto con Gatti che è 1.90...😄

Juventus-Como | Pronostico, analisi e risultato esatto | Blog by Sisal

Una squadra che aveva tutte le carte in regola per fare meglio di come ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

conte, gasp, ........tudor.......scanavino boss supremo......boh....molto perplesso ad oggi.

momento down della giornata... spererei che passi lisippo per rasserenare gli animi, ma quando scrive allegri a molti si palese un brivido lungo la schiena...

Non per lisippo sia chiaro, di cui ho stima anche solo per i modi con cui si pone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Pure Miretti vendete?

oh e’ arrivata un offerta x tutta la next gen facciamo un unico pacchetto???

Tanto la fine è quella 

Io lo terrei onestamente. Con le dovute proporzioni per me è meglio di Fagioli. Il timore è quello che lo utilizzino come carne da plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è tra i club che osserva con attenzione le prestazioni di Kevin Zeroli (20) di proprietà del Milan e attualmente in prestito al Monza fino al termine della stagione. Professione centrocampista, gioca prettamente centrale ma può avere anche compiti più offensivi. Da capire se la dirigenza bianconera, come per molti giovani italiani seguiti al pari di Nicolò Fortini, affonderà o meno il colpo in sede di calciomercato.

Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

conte, gasp, ........tudor.......scanavino boss supremo......boh....molto perplesso ad oggi.

Solo oggi ? 

Io sono molto perplesso da un po' :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Faceva reparto da solo 

Si faceva anche il reparto salumi da solo

sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah secondo me dobbiamo decidere a quale favola credere.

Se elkan non è soddisfatto dell'operato di questo anno da parte dei suoi delegati, ovvero scanavino e giuntoli, qualcuno spieghi come mai gli viene ora dato il comando totale. 

Al contrario, si legge di un chiellini promosso nei poteri dal supremo: se questo è vero, l'ordine di comando potrebbe essere:

Chiellini su emanazione di elkan porta Conte. Giuntoli fa il mercato che chiede conte, sottoponendo la fattibilita degli stessi a scanavino.

Se poi cosi non sarà, allora auguri. Nelle mani del duo, è scontato fare una brutta fine già alla 10 di campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, un perfetto ignorante, punterei su Fazzini e Leoni.
Mi sembrano due piccoli gioielli, sul primo mi sembra che ci sia anche molto poco hype.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.