Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Osimhen ha già comunicato al Napoli che ha un accordo con la Juve , e se non accetta  andrà via a zero sempre alla juve

mossa che non piace a adl che dovrebbe poi sborsare 15 netti l anno

il mattino

Rinnovare il prestito di RKM e prendere la reincarnazione di Boniperti il prossimo anno a zero. 

Giuntoli con questa mossa ti perdoniamo la cessione del regen di Beckenbauer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La cosa migliore che ci può capitare è che a Giuntoli venga vietato fare mercato come condanna per il caso Osimehn 

Che poi, uscirà mai la sentenza? hanno fatto passare anche questo campionato...e il Napoli vincerà il 2 scudetto senza avere penalizzazioni o sentenze.

W l'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Abbassa il cash per Veiga, il chelsea deve vendere mezza squadra e se si parla di Leoni difficile venga preso.

Kalulu so 14 + 3.. 1 milione e’ sempre un milione eh eh eh

Abbassa il cash per Molina

Abbassa il cash per De cuyper o Gutierrez

Abbassa il cash per Lucca

ah consiglio di non fissarsi co sto 352.. Conte non gioca col 352 perche’ dipende dai giocatori che ha.

Tottenham 3421, Napoli 433

Si si con lo chef abbassa sta ceppa .asd.asd

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

A quanto vorresti prendere Molina? .ghgh

Nel mondo di fantasia di Anton ci regalano i giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, DennyBoy88 said:

Che poi, uscirà mai la sentenza? hanno fatto passare anche questo campionato...e il Napoli vincerà il 2 scudetto senza avere penalizzazioni o sentenze.

W l'Italia

Se non sbaglio è già stato archiviato tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Osimhen ha già comunicato al Napoli che ha un accordo con la Juve , e se non accetta  andrà via a zero sempre alla juve

il mattino

quello che dicevo l'altro giorno

Osimehn scade a giugno 2026

se non ADL non lo vende alla juve a cifre ragionevoli, Osimehn si fa bello bello un anno di tribuna a 15 milioni, e a Febbraio firma a 0 per la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

W l'Italia

Aspettano che viene da noi osimeh, cosi in u a botta sola ci squalificano giuntoli e calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lokom ha scritto:

Se arriva Conte e promuovono Chiellini lo chef torna a fare quello che sa fare meglio, il capo scouting. 

Chiellini non c'entra una mazza come DS e mai lo farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, michele.i said:

se non ADL non lo vende alla juve a cifre ragionevoli, Osimehn si fa bello bello un anno di tribuna a 15 milioni, e a Febbraio firma a 0 per la juve

E noi facciamo un anno senza titolare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DennyBoy88 ha scritto:

Io scalerei dagli stipendi gli ORRORI che commettono i dirigenti.

Se no piuttosto cacciate lo chef 

Di sto passo i soldi alla Juve dovrà darli Giuntoli 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👀 Lucca in cima alla short-list della Juventus per l'attacco. L'Udinese lo valuta intorno ai 30M€, ma Giuntoli confida di poter rosicchiare qualcosa, magari attraverso l'inserimento di Rouhi. L'attaccante classe '00 nato a Moncalieri piacerebbe anche a un tecnico come Conte, che quest'anno a Napoli ha trovato l'occasione per elogiarlo in pubblico. [TuttoSport]

@AroundJuventus

Se inseriamo Rouhi ci tolgono 10 €.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, vimo ha scritto:

Sesko e Osimhen sono i nomi che conosciamo noi nel forum. Giuntoli viene pagato per trovare quelli che non appaiono se fai la ricerca di punte con clausola su Transfermarkt.

Perché non ci sono le risorse per operare in questo modo.

Ci sarebbero pure, le risorse necessarie ma

1) i profili top che vorremmo noi devono voler venire a Torino (Sesko non penso, Osimhen pare di si)

2) le risorse non vanno comuqnue sperperate su pippe, pippette e pipponi al sugo (tutti quelli presi in due anni di chef tranne Thuram e mezzo Kalulu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

devi posticipare tutto di un anno, non ho voglia di andare a controllare ma i 15 M sarebbero nel 2026-27 (stagione del rinnovo facoltativo a favore del Napoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo confermerebbe la gurata di Sebastianito che diceva piacere tanto a Conte

10 minuti fa, Ubas ha scritto:

Osimhen in serie A è un centravanti dominante, ma resto della mia: siamo messi troppo male ovunque per investire in un solo ruolo.

Guardate la difesa: Giuntoli ha acquistato in due anni Djalo, Kelly, Cabal, Costa, Kalulu; a parte l'ultimo non ce n'è uno degno di fare il titolare, qualcuno neanche la riserva... 

La punta però va presa. E va presa top.

Non un riempitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La cosa migliore che ci può capitare è che a Giuntoli venga vietato fare mercato come condanna per il caso Osimehn 

Strano che non sia ancora successo, a parte gli scherzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

A quanto vorresti prendere Molina? .ghgh

Quest’anno Molina non e’ stato sempre titolare, ha fatto 3 assist e pare che l’atletico l’abbia messo sul mercato.

30 milioni per me sono troppi.

@Anubic continua a mettere l’emoticon che ride, sta nel tuo di mondo visto che credi solo alle cose che pensi tu e lascia sta il mio di mondo magico.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda non provocatoria agli estimatori di Chico: ma cosa ci avete visto in lui di così esaltante? Io ho sempre visto un giocatore molto dinamico si, ma pochissimo lucido nelle scelte, oltre ad essere molto propenso agli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tonali ci credo 0, non lo lascerebbero mai partire è un perno della loro squadra, non hanno neanche esigenza di soldi giocano la Champions, boh a meno che il giocatore non voglia tornare in italia per cose sue personali non vedo  la "luce" nella trattativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quest’anno Molina non e’ stato sempre titolare, ha fatto 3 assist e pare che l’atletico l’abbia messo sul mercato.

30 milioni per me sono troppi.

@Anubic continua a mettere l’emoticon che ride, sta nel tuo di mondo visto che credi solo alle cose che pensi tu e lascia sta il mio di mondo magico.

Si fratè 💖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

il mattino

Ma perchè ci siamo fissati con lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davik ha scritto:

Adl su Osimhen mi sembra abbastanza spalle al muro.

Gli scatta il contratto da 15 milioni, deve venderlo per forza.

Se veramente il giocatore si è accordato ed è pronto a rifiutare tutto, non ha via di scampo....

Conoscendo i nostri polli lo pagheranno 100 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.