Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Per Osimhen proverei a offrire 20M + Pinsoglio (5M) + De Sciglio (5M) + Milik (5M)

Naturalmente con gli ultimi 3 che non metterebbero mai neanche piede a Napoli

In passato ha già funzionato

più o meno quello che han fatto loro quando l'hanno acquistato in francia, solo che li hanno valutati di più. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due stoccate di Igor Tudor in conferenza stampa a chi lo ha preceduto, e una a chi potrebbe succedervi:

"Ho trovato la squadra in un buco profondo"

"Questa rosa al completo se allenata forte se la sarebbe potuta giocare con tutti"

"Non mi sento inferiore a nessuno"

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Due stoccate di Igor Tudor in conferenza stampa a chi lo ha preceduto, e una a chi potrebbe succedervi:

"Questa rosa al completo se allenata forte se la sarebbe potuta giocare con tutti"

A fine stagione arrivederci e amici come prima!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

se allenata forte 

quindi prima si allenavano poco? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Con tutti no, la rosa resta comunque modesta. Ma far megli di quell’incapace che lo ha preceduto non è impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Fool ha scritto:

Domanda secca, se dovesse essere acquistato voi lo terrestre Veiga?

Per metterlo Ts si, centrale non e’ cosa sua, ma sinceramente non stravedo per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Questa fa molto Cirocky sefz 

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Per metterlo Ts si, centrale non e’ cosa sua

Troppo lento per far il terzino.. Poi c’è Cabal..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Troppo lento per far il terzino.. Poi c’è Cabal.

Ts tattico, come faceva al Chelsea

Ma ripeto, non stravedo per lui, quindi anche se dovesse rimanere, vedesse l’allenatore nuovo poi dove metterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, michele.i ha scritto:

quello che dicevo l'altro giorno

Osimehn scade a giugno 2026

se non ADL non lo vende alla juve a cifre ragionevoli, Osimehn si fa bello bello un anno di tribuna a 15 milioni, e a Febbraio firma a 0 per la juve

Il Napoli ha la clausola unilaterale di rinnovo fino al 2027 (Che farebbe scattare l'ingaggio a 15 milioni), quindi comunque non lo perderebbero a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Infatti. Sono stra sicuro che per esempio non si fidano minimamente di prendere David. Come secondo me non si fiderebbero a prendere Sesko o Gyokeres, o almeno, Osimhen da piu’ garanzie ovviamente avendo gia giocato in Italia (oltre ad aver vinto un Campionato da protagonista e capocannoniere) Quindi sarebbe come andare sul sicuro, idem per Tonali. Ai loro occhi giustamente sono due sicurezze e investimenti giusti, poi gli imprevisti esistono per carità 

Non c’è sicurezza, però bisogna partire dal presupposto che Società come la Juve non possono avere come punti di riferimento in campo giovani scommesse o gente che non ha ancora dimostrato nulla ad alti livelli. Se questa gente non te la puoi permettere, allora devi vendere la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma infatti si spera che quei soldi vengano spesi per chi vale. 
Preferisco 80 per Osimhen che 50 per Kolo e 30 per Conceicao

a me piacerebbe che con molti meno soldi ci si portasse in casa il Kolo Mouni del 2022, quello preso a parametro zero dall’Eintracht.

Oppure l’Osimhen quasi 21enne pagato allo Charleroi 12 M dal Lille. Oppure il Lucca pagato 8 M dall’Udinese.

Sarò troppo pretenzioso io ad aspettarmi che anche la Juve cominci a farsi furba. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pie 34 ha scritto:

se allenata forte 

quindi prima si allenavano poco? 

si secondo me si allenavano con l'idea di TM di fare calcio champagne...che alla fine si è dimostrato un possesso sterile a centrocampo con la palla che gira e viene scaricata dietro! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Più che occasioni creava un minimo di scompiglio fra gli avversari; l'ho visto TANTE volte sbagliare, scegliendo la conclusione piuttosto che l'assist; e quelle volte che provava a servire un compagno, spesso e volentieri sbagliava misura del passaggio o del cross...io non mi strappo Ke vesti per uno come lui

avessimo Salah non me le strapperei neanch'io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Impossibile perché entro il 10 giugno o 1 luglio non ricordo se non lo vendono scatta il rinnovo automatico di altri anni e dela farebbe l’estremo gesto

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Io ho una concezione diversa,ti faccio l’esempio di un giocatore non bomberissimo ovvero mandzukic 

Quando giocava con Robben,Ribery,Kroos,Muller ecc ha segnato pure lui oltre 20gol

Io ad esempio prenderei piuttosto Zirkzee perché ha grande tecnica,sa gestire il pallone e dare anche palla e se ben indirizzato,secondo me segna pure lui parecchio

Oshimen e’ un bomber attuale,bravo,che ama essere lanciato e assistito poi lui in area e’ un animale,ma secondo me noi non abbiamo gli uomini adatti per innescarlo,né lui e’ uno che duetta così bene da aprire spazi per Yildiz che secondo me è il giocatore che da noi se ben assistito pure lui,potrebbe mettere oltre 20gol 

quoto.

tra l'altro conte, se arriva lui, ha sempre prediletto questa tipologia di punta rispetto al bomber che va in profondità. 

poi è sempre il prezzo che fa la differenza,  se arrivasse a 50 sarebbe un bel colpo, a 90 è rischioso, anche perché ha fatto 1 stagione ad alti livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

anche su questa Sebastian e Lisippo con settimane di anticipo.. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

si secondo me si allenavano con l'idea di TM di fare calcio champagne...che alla fine si è dimostrato un possesso sterile a centrocampo con la palla che gira e viene scaricata dietro! 

Questo andava cacciato ad ottobre 

che abbaglio che abbiamo preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, xtreme said:

Si ma se loro sono arrabbiati, sono sempre loro i primi ad avere imposto a Giuntoli di rientrare entro una certa data.

Se vendi perché sei necessitato a farlo, la gente ti tira sul prezzo. E' sempre così. 

Poi comunque 1) non c'era la fila per Huijsen 2) quella sembrava essere l'offerta più alta (poi c'è da tenere conto della volontà del giocatore).

Non è che prima forzi Giuntoli a vendere i gioielli di famiglia e poi dai solo la colpa a lui...

Perché se devi rientrare, devi farlo entro una certa data e devi farlo anche perché se no blocchi anche gli acquisti in entrata, la cosa non è così semplice.

Poi possiamo dire che sicuramente sia stato venduto male e che Giuntoli abbia anche comprato male e/o pagando troppo. 

Ma non è che il rientrare per forza fosse farina del suo sacco...

Quindi la società può anche essere scontenta nel complesso ma su un singolo giocatore e tenendo conto di quel contesto, mi sembra sollevarsi dalle proprie responsabilità.

Poi loro son sempre quelli che si sono ripresi Kean a 40 milioni per non fare un biennale a Dzeko. Affarone proprio.

Le qualità del calciatore, prodotto del vivaio, erano note a tutti tranne che a lui, , se vende perché deve mettere a posto i conti poteva provare come minimo di non perderne il controllo, e poi è giusto ricordare che il mercato in entrata di giuntoli è stato un bagno di sangue e ce ne accorgeremo presto, avremo tanti Arthur sul groppone, prepariamoci alle minusvalenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fakemol ha scritto:

Ferrari capitalizzerebbe 85 miliardi anche con un orango alla guida del gruppo, ma il lato corse che evidentemente era quello a cui mi riferivo non vince una ceppa dai tempi del regalo di Alfonso e Hamilton a raikkonen, a fronte di quanti soldi spesi?  Sai anche questo per caso? 

Ovviamente dal PC sono tutti capaci. Che ci vuole? L'azienda Ferrari cammina da sola. I collioni stanno nei CDA, i fenomeni su vs. La gestione sportiva, se ho letto bene i numeri, è in attivo di mezzo miliardo di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

a me piacerebbe che con molti meno soldi ci si portasse in casa il Kolo Mouni del 2022, quello preso a parametro zero dall’Eintracht.

Oppure l’Osimhen quasi 21enne pagato allo Charleroi 12 M dal Lille. Oppure il Lucca pagato 8 M dall’Udinese.

Sarò troppo pretenzioso io ad aspettarmi che anche la Juve cominci a farsi furba. 

Ok ma : l'Eintracht il Lille e l'Udinese possono lavorare nella bambagia senza ossessioni di vittorie che a noi ormai iniziano a mancare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, euroventus ha scritto:

Bentrovato. .salveMa a te risultano i contatti con Allegri?

Non allenerà alla Juventus 

37 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E Platini presidente?

Sarebbe un sogno che si avvera. Speriamo sia il sogno di tanti. Mancherebbe comunque un uomo dei numeri.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Non allenerà alla Juventus 

Sarebbe un sogno che si avvera. Speriamo sia il sogno di tanti. Mancherebbe comunque un uomo dei numeri.

ciao, se posso, e mi perdonerete per l'OT, e se puoi dirlo, sai dove andrà il caro Max?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Il Napoli ha la clausola unilaterale di rinnovo fino al 2027 (Che farebbe scattare l'ingaggio a 15 milioni), quindi comunque non lo perderebbero a 0.

e secondo te si tiene controvoglia osimehn a 15 milioni l'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.