Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Accettare gente come Pioli o Mancini sulla nostra panchina significa aver appeso la dignità al chiodo per sempre, imho

Un po' le stesse cose che si dicevano su Allegri la prima volta che arrivò. Senza ovviamente volerli paragone, però alle volte il calcio è strano su queste questioni 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wembley ha scritto:

Lo ha sempre detto che cuce il vestito in base alla stoffa che ha

Sart'Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Un po' le stesse cose che si dicevano su Allegri la prima volta che arrivò. Senza ovviamente volerli paragone, però alle volte il calcio è strano su queste questioni 

Bah non lo so.

mancini sono 10 anni che non allena un club ed ha un passato post Calciopoli che dovrebbe suggerire alla dirigenza di andarci con i piedi di super piombo.

pioli - da sempre e per sempre considerato un medioman - sta allenando in Arabia.

raga, va bene tutto. Ma di cosa stiamo parlando?!

sti nomi sono agghiaccianti. Mi chiedo come sia possibile solo pensarli…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Bah non lo so.

mancini sono 10 anni che non allena un club ed ha un passato post Calciopoli che dovrebbe suggerire alla dirigenza di andarci con i piedi di super piombo.

pioli - da sempre e per sempre considerato un medioman - sta allenando in Arabia.

É anche vero che non è che ci siano chissà che alternative. I nomi prendibili sono: Italiano, Baroni, Palladino, Pioli, Conte. Poi chi altri? Fabio Grosso? Pippo Inzaghi? Di nuovo Allegri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Bah non lo so.

Su Mancini sono d'accordo, più per la questione calciopoli.

Ma Pioli per me più che un medioman è semplicemente un "normalizzatore", non è un allenatore che fa gridare al miracolo come innovazione ma è uno che se ha giocatori forti te li fa rendere quello che valgono, poi per carità in un momento come questo pure io sono sicuro che serva altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ufficialee ha scritto:

É anche vero che non è che ci siano chissà che alternative. I nomi prendibili sono: Italiano, Baroni, Palladino, Pioli, Conte. Poi chi altri? Fabio Grosso? Pippo Inzaghi? Di nuovo Allegri? 

Per fortuna non è il mio mestiere e non devo essere io ad indicarli. Pioli è Mancini sono due nomi che avrebbe indicato mio zio - che non segue il calcio da 7 anni. Mi aspetto che da gente preparata e pagata - se ne escano con idee, soluzioni, nomi. Magari informandosi meglio prima come sono i papabili - così sapremmo per tempo che un Motta non è per niente empatico ed ha mille limiti caratteriali…

oltre all’Italia, mi sembra, ci sia un mondo là fuori…

questa ca**ata di neanche prendere in considerazione un nome straniero, per partito preso, la trovo per l’appunto una cq**ata.

ma, ripeto, per fortuna non è compito mio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte o Gasperini… non c’è alternativa altrimenti mi tengo Tudor…

basta personaggi che hanno tatuato lo scudetto col Milan addosso o quell’altro che scorrazzava nei tribunali col sacco pieno di sterco da lanciare

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Su Mancini sono d'accordo, più per la questione calciopoli.

Ma Pioli per me più che un medioman è semplicemente un "normalizzatore", non è un allenatore che fa gridare al miracolo come innovazione ma è uno che se ha giocatori forti te li fa rendere quello che valgono, poi per carità in un momento come questo pure io sono sicuro che serva altro

Io capisco Conte perché in questo momento serve una scelta IDENTITARIA. Ed allora o prendi Platini o ADP come presidenti o metti un Conte in panca. Uno che ti ricorda 24/7 chi siamo e che si incazza se pareggiamo.

pioli o Mancini sono nomi frutto della disperazione, della mancanza di idee, della confusione più totale. Sempre MIA OPINIONE personale, eh..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lupit ha scritto:

per me Bonucci diventerà un grande allenatore.

Un paio di anni come secondo di Conte e poi prenderà una squadra. Lo aspettiamo tra quattro cinque anni. 

ho questa sensazione anche io, che possa diventare il grande allenatore di dimensione europea che aspettiamo da tempo, importante è che si faccia prima la giusta gavetta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riferite a Elkann che io voglio 

DelPiero presidente 

Chiellini responsabilità area sport 

Maldini Ds

Antonio Conte allenatore

Bonucci vice allenatore

Pintus preparatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Riferite a Elkann che io voglio 

DelPiero presidente 

Chiellini responsabilità area sport 

Maldini Ds

Antonio Conte allenatore

Bonucci vive allenatore

Pintus preparatore 

Non sono d'accordo solo sul DS 

Serve un politicante figlio di buona donna che sappia stare nelle stanze del potere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Non sono d'accordo solo sul DS 

Serve un politicante figlio di buona donna che sappia stare nelle stanze del potere 

Maldini è uno che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno (infatti ha lasciato il Milan perché non accettava di fare una parte di rappresentanza dopo avergli riportato lo Scudetto) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come potete pensare che in un momento in cui si è capito che ci vuole un innesto di identità bianconera (vedi Chiellini, ma anche Tudor) possano essere considerati allenatori di altri colori come Pioli o Mancini? Non esiste proprio possibilità alcuna.

Se hanno scelto Conte sarà Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Maldini è uno che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno (infatti ha lasciato il Milan perché non accettava di fare una parte di rappresentanza dopo avergli riportato lo Scudetto) 

Questo non lo metto in dubbio 

Ma penso sarebbe meglio qualcuno con più esperienza e mani in pasta dappertutto, un "anti-Marotta" diciamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Questo non lo metto in dubbio 

Ma penso sarebbe meglio qualcuno con più esperienza e mani in pasta dappertutto, un "anti-Marotta" diciamo 

L'unico è Pier Paolo Marino. Ma ha più di 70 anni. 

A parte lui chiunque peschi non avrà mai l'esperienza di Marotta anche per questioni anagrafiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, HaranBanjo said:

Sì stanno scatenando tutti i media per far perdere lo scudetto al Napoli a favore dei puzzoni

Fratello l'ho scritto pure io oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Fratello l'ho scritto pure io oggi...

Andonio è talmente egoriferito che non si fa scappare uno scudo così per due voci sui giornali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, -Anton10- said:

Quindi fabrizio romano che si occupa principalmente del calcio estero fa un favore a Marotta.

Sebastianito e Lisippo che sono i nostri guru, lavorano in realta’ per Marotta.

Ci sta dai.

Ma no, penso semplicemente che sia studiato ad hoc fare uscire voci insistenti con il napoli che non deve sbagliare due gare... ovviamente soffiate simili potrebbero avere un impatto sul gruppo squadra del napoli...sai, quando sei sul filo dei nervi basta un niente... insomma due piccioni con una fava..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bepi_ said:

E' giusto, due anni di Conte, poi Bonniebauer a scazzare l'impossbile ed infine il 3.0 dell'Innominabile. :tsa:

Probabilmente preferirei allegri quarto a Bonucci in panca...questo ti fa causa e tu lo assumi... nulla contro il suo passato da noi, anzi per me era uno dei pochi con mentalità europea, e sinceramente non mi ha dato fastidio la parentesi al Milan, semmai il ritorno perché c'era Ronaldo e a Milano era andata malissimo... però se mi fai causa invece di trovare un onesto compromesso per risolvere eventuali discordie, beh...allora sei proprio peggio di un Moratti...che almeno non faceva finta di amarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Andonio è talmente egoriferito che non si fa scappare uno scudo così per due voci sui giornali 

Lui no, sono i giocatori il punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.