Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Gai ha scritto:

Chi avremmo non lo possiamo sapere ne te ne io , ad oggi.

In caso di difesa a 3 , ad esempio,  la qualità in costruzione la puoi trovare dai braccetti che oramai nel calcio sono dei valori aggiunti in costruzione.

Cambiaso é un altro che , sull'esterno , potrebbe garantirti palleggio.

Yildiz deve fare lo step successivo. Seconda punta , esterno , trequartista. Mettilo dove vuoi ma deve diventare maggiormente incisivo col pallone tra i piedi e a livello statistico. In Serie A ha fatto , a memoria , 6 goal e 2 assist. Ok la prima stagione in Serie A da titolare , ci sta il rodaggio. Dal prossimo anno quei numeri devono crescere.

Poi per quanto mi riguarda , la base con cui andrei a costruire la squadra il prossimo anno è basandomi su parametri fisici. Io vorrei una squadra che mangia in testa agli avversari , che li spaventa per impatto. Viene da sé che una mediana composta da Thuram - Tonali mi piacerebbe parecchio. 

Tralasciando il fatto che però la trovo di difficile realizzazione.

Scusa eh,innanzitutto anche a livello di bilancio se spendi una fortuna su Tonali e Oshimen chi vuoi che arrivi in altre zone????

E parli con uno che vuole Tonali dai tempi del Brescia e quando lui al Milan e noi Locatelli non me ne facevo una ragione.

In secondo luogo dai braccetti puoi pretendere la prima costruzione perché poi i filtranti o gli assist sarebbero per altri giocatori 

Infine Yildiz è per me un piccolo Cristiano Ronaldo per capirci,un finalizzatore seconda punta cui non puoi demandare e chiedere rifinitura o assist,li vuole lui per se.

Impostare la squadra su parametri fisici fa molto calcio moderno ma poi paghi in palleggio,costruzione e azioni da gol,a me di avere giocatori che corrono e azzannano se poi non sanno stoppare la palla,non interessa nulla 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

A me sa di giocatore non da Juve...fa tutto sufficientemente ma non eccelle in nulla 

Ah sì?

Invece gli altri compagni in cosa eccellono?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👀🆙 La Juventus ha scelto Antonio Conte come prima opzione per la panchina: pronto un triennale con pieni poteri per ricostruire la squadra. È visto come una garanzia e mette d’accordo proprietà, dirigenza e bandiere come Chiellini. Al momento è concentrato sullo scudetto col Napoli, ma la Juve fa sul serio. Come alternative ci sono Mancini (piano B), Pioli e Gasperini (più defilati). [Nicolò Schira - YouTube] 

@AroundJuventus

Il piano B come minimo dovrebbe essere il piano Z. Se non dovesse arrivare Conte, l'unico possibile dovrebbe essere Gasperini. Altrimenti siamo punto e a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

il piano B fa ribrezzo 

Peraltro scelta giá bocciata immediatamente Elkann  non più tardi di due mesi fa con accordo già fatto  con Giuntoli e Scansvino per  questo e altri due anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👀🆙 La Juventus ha scelto Antonio Conte come prima opzione per la panchina: pronto un triennale con pieni poteri per ricostruire la squadra. È visto come una garanzia e mette d’accordo proprietà, dirigenza e bandiere come Chiellini. Al momento è concentrato sullo scudetto col Napoli, ma la Juve fa sul serio. Come alternative ci sono Mancini (piano B), Pioli e Gasperini (più defilati). [Nicolò Schira - YouTube] 

@AroundJuventus

Posso anche provare a farmi scendere Conte dopo quello che ha combinato abbandonando la squadra in pieno ritiro, ma Mancini proprio no... sarei nauseato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva Conte si festeggia, se arriva Mancini si aspetta di giudicare, se arriva Gasperini va bene, se arriva Pioli si tifa contro 

Se arriva Mancini si sciopera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Peraltro scelta giá bocciata immediatamente Elkann  non più tardi di due mesi fa con accordo già fatto  con Giuntoli e Scansvino per  questo e altri due anni. 

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si ricongiungano gli astri per far tornare AC sulla nostra panchina. Con sei anni di ritardo.

Sei anni maledetti in cui è cominciata la nostra discesa in avvitamento verso lo sfracello.

Ai piani B, C, D, W, Z non ci posso e non ci voglio neanche pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Se arriva Mancini si sciopera.

non allena da 8 anni un club, una candidatura cosi solo sotto stupefacenti la puoi proporre al tuo datore di lavoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Assolutamente no, con Moggi (che amo alla follia), siamo sempre stati una società venditrice, il motivo è perché la Fiat era in pieno declino.

Con Marchionne le cose erano cambiate e non a caso la Juve stava svoltando e aveva raggiunto uno status mai raggiunto prima, prontamente distrutto dal sistema ndraghetista del calcio italiano col vergognoso benestare dell attuale patron nonché indegno erede j elkann

No attenzione io parlo di status di squadra. Dopo il 1994 con le spese di Boniperti per raggiungere il Milan berlusconiano,la Juve col cambio al vertice tra i fratelli Agnelli,la gestione andò ad Umberto,si volle fare una squadra che si auto sosteneva.

infatti Moggi e Giraudo in anticipo sui tempi,per parecchi anni proposero un bilancio in attivo con dividendi x gli azionisti.

Infatti seppur forti,i più forti in quel periodo DEL MONDO,dovevamo vendere per finanziare(vedi Vieri)

Io dico che la Juve è sempre stata per via degli scudetti e delle vittorie,il Real Madrid d’Italia e allora l’Italia era come là premier,il campionato più importante d’Europa.

A quei tempi altri spendevano e spandevano,i falliti Tanzi e Cragnotti e il dentone marcio Moratti che rompevano le balle sul mercato.

le spagnole allora stavano dietro.

poi il Real Madrid ha deciso di mettere la quinta,grazie alla cessione di terreni strapagati ha iniziato ad investire cifre folli (110mld x Figo e 150x Zizou) per creare negli anni la squadra mito che è oggi. 
Da 250mln circa di fatturato del 2006 tra Bayern,Juve,Real,Barca,oggi il real fattura 1mld e noi 400mln

Alla fine noi abbiamo speso tanto,come aumenti di capitale,ma tutti soldi buttati a peripatetiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

non allena da 8 anni un club, una candidatura cosi solo sotto stupefacenti la puoi proporre al tuo datore di lavoro

D'altronde dopo aver puntato su Milik e speso quasi trenta milioni per Kelly come potrebbe altrimenti superare se stesso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

il piano B fa ribrezzo 

No fa proprio schifooooo huttana majala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ElMachico ha scritto:

C è chi prende David a zero e chi spenderà una valanga di soldi per Osimhen...

Non se ne esce.

Se tu fossi David, oggi come oggi, dov'è che andresti fra queste due squadre? Ecco...

P.s.

Su Osimhen invece sono d'accordo, bagno di sangue numero 3 in arrivo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

il piano B fa ribrezzo 

Non capisco perche guardate al piano B quando in genere noi andiamo poi sempre al piano D o E .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E se arriva Pioli?

Si emigra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non capisco perche guardate al piano B quando in genere noi andiamo poi sempre al piano D o E .sisi

perchè stiamo sperando che vada in porto il piano A altrimenti siamo nella melma fino al collo .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, The sKiller ha scritto:

Leggo troppa acredine e poca obiettività...

1- La rosa della Juve non ha ad oggi il maggior monte ingaggi. Ha un monte ingaggi di circa 110 milioni di euro. La prima è l'Inter con oltre 140 milioni di euro.

2- Il monte ingaggi rispetto all'anno scorso è calato di circa il 10% (era oltre 120 milioni di euro).

3- L'ingolfamento di una rosa è tale quando ci sono giocatori con ingaggi pesanti e/o prossimo al fine carriera. Tutti gli arrivi hanno ingaggi accessibili a squadre di medio-alta fascia e non fuori mercato come nella rosa precedente. Gli ammortamenti rientrano nei valori di mercato.

4- È alquanto antipatico additare di incompetenza al pari di un Secco (passato da team manager a ds senza alcun merito) un professionista che esercita nel ruolo da almeno dieci anni con risultati sul campo.

Sicuramente qualcosa va rivisto nella struttura e magari rosa, ma di certo da Juve non sono certo solo quelli indicati.

Sarei curioso delle tue valutazioni sulla operazioni di Marotta nei primi mercati: Elia, Traore, Motta, Aquilani, Rinaudo, Toni, Peluso, Bendtner, Anelka, Pazienza, Lucio, Ziegler, Leali, Storari, Krasic, Martinez, Estigarribia.

Di fatto del primo mercato gli investimenti maggiori Martinez, Krasic si rivelarono dei flop. Pepe rendimento discutibile e su 4 anni rese solo un anno con Conte. Quagliarella pagato quanto Cavani. 

Sai, il sig. Marotta NON aveva a disposizione le cifre dell'attuale area sportiva. E far finta di non saperlo sta diventando anche un pó ridicolo.

Ultimo appunto: puoi sottopormi tutti i conti che vuoi, e ti ringrazio della premura, ma non sono coerenti con la realtá perché tutte le cifre esposte sono parziali. Credo non ci sia bisogno di ulteriori specificazioni no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, baggio18 ha scritto:

Infatti adesso siamo pieni di fenomeni 

Madre mia vi farei fare un altro anno con Kelly e Mckennie trequartista voglio vedere se sparlate ancora di hujisen e Soule 

Madre mia 

L'utente a cui hai risposto ha davvero detto che Huijsen é "scarso"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

@chigen Sciura si usa al nord per indicare una signora, magari un po' arcigna, ma non è detto... Sei diventata una "signora", guarda un po' :siciao:

Struzzo accigliato e pure arcigno insomma :uhmm:

Ma signora me fa troppo âgée però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.