Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moratti, botta e risposta: l'intervista surreale che non avete mai letto, visto e ascoltato...

Post in rilievo

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

probabilmente ha dato due interviste. Perchè ho letto quella sul corriere della sera e non c'erano moltissimi riferimenti al calcio. Giusto qualcosa sull'inter del padre e sulla Juve giusto un riferimento al fatto che fosse la vera rivale, più del milan anche. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mettiamocela via... l'inter è la squadra dei politici... non dimentico l'attuale presidente del Senato in cui parla di "questioni di cuore" per la sua amata squadra... d'ogni modo vedo ancora che rosicano per il 5 maggio, per ronaldo-iuliano, per la punizione di del piero allo scadere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa intervista in cui si fanno affermazioni usando parole FUORILUOGO dovrebbe rispondere con una bella querela   la nostra società  ( che invece a quanto pare " gode" nel farsi CALPESTARE DA TUTTI..)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

probabilmente ha dato due interviste. Perchè ho letto quella sul corriere della sera e non c'erano moltissimi riferimenti al calcio. Giusto qualcosa sull'inter del padre e sulla Juve giusto un riferimento al fatto che fosse la vera rivale, più del milan anche. 

Esatto, ma a noi i passaggi che interessano sono quelli rilasciati alla fanzine Gazzetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche commentare le parole di un malato mentale? In quale RSA è rinchiuso oggi sto poveretto?

Perche commentare le parole di un malato mentale? In quale RSA è rinchiuso oggi sto poveretto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la gente di quell'ambiente, in primis quindi proprio sto qua che è la * più *, gode nel fare queste interviste, nel girare il dito nella piaga per farci il sangue amaro sapendo che sono intoccabili 

Continuano a prenderci in giro dando ste risposte col ghigno sotto i baffi... *

Ovviamente non leggerò per non rovinarmi la giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

E su quelle dovreste concentrarvi, perchè sono quelle che un vero giornalista dovrebbe domandargli quando lo intervista, non le solite leccate. 

Con tutto il rispetto in questo topic non c'è nessun vero giornalista. Quindi non farà mai nessuna domanda a nessuno.

Uno che esordisce in un trafiletto con "ho fatto un sogno" non è un giornalista, almeno non conosco giornalisti che scrivono sciocchezze simili.

Poi che la redazione della Gazzetta dello sport sia a totale disposizione di una certa area milanese, beh non è una novità. Il problema stra proprio qua, noi dobbiamo sempre stare appesi a quello che pubblica la Gazzetta, facendo grandissime "riflessioni", mentre quello che pubblica Tuttosport passa tranquillamente inosservato. Non gliela facciamo nemmeno un attimo a "ridimensionare" il potere milanese perché ne siamo completamente succubi.

Quando mai un articolo di Tuttosport ha fatto discutere certi ambienti? Facciamoci una domanda e diamoci una risposta.  C'è un chiaro complesso di inferiorità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Facendo parte dello stesso gruppo editoriale RCS probabilmente sulla Gazzetta hanno dato risalto al lato sportivo dell'intervista mentre sul Corriere più a quello aderente alla cronaca.

Per me Farsopoli sarà sempre una ferita aperta,troppo grande l'ingiustizia subita ma anch'io quando qualche personaggio rilascia interviste riguardo a Farsopoli,parlando di "ladrate" juventine o di sistema marcio e corrotto,non le leggo più,le ignoro completamente tanto per me conta l'ultima sentenza della Cassazione dove il il ricorso per risarcimento da parte della società Victoria 2000,all'epoca azionista di maggioranza del F.C.Bologna,è stato respinto perché i risultati del campionato 2004-2005 non sono stati alterati.

Tutti ci dicono che le sentenze vanno rispettate....bene,che inizino anche gli ALTRI d'ora in poi a rispettarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho fatto un sogno! 

Jessica Alba era la mia amante. 

Non c'entra nulla, ma spero di continuare a sognare lei e non un vecchio con la pelle verdolina e i denti grigi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Con tutto il rispetto in questo topic non c'è nessun vero giornalista. Quindi non farà mai nessuna domanda a nessuno.

Uno che esordisce in un trafiletto con "ho fatto un sogno" non è un giornalista, almeno non conosco giornalisti che scrivono sciocchezze simili.

Con tutto il rispetto, rileggiti tutto quello che ho postato all'interno del topic perchè mi sa che non hai capito (e non sei il solo) il senso di ciò che l'autore vuole dimostrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Poi che la redazione della Gazzetta dello sport sia a totale disposizione di una certa area milanese, beh non è una novità. Il problema stra proprio qua, noi dobbiamo sempre stare appesi a quello che pubblica la Gazzetta, facendo grandissime "riflessioni", mentre quello che pubblica Tuttosport passa tranquillamente inosservato. Non gliela facciamo nemmeno un attimo a "ridimensionare" il potere milanese perché ne siamo completamente succubi.

Quando mai un articolo di Tuttosport ha fatto discutere certi ambienti? Facciamoci una domanda e diamoci una risposta.  C'è un chiaro complesso di inferiorità. 

Complesso di inferiorità (istituzionale, non sportivo) dovuto ai fatti: il Potere sta a Napoli, Roma e Milano. L'unica squadra penalizzata e retrocessa è la Juventus, con le sentenze della giustizia sportiva hanno giustificato le loro idiozie mediatiche. Che i delinquenti veri siano i giudici FIGC e non i nostri dirigenti lo sappiamo solo noi e ce lo diciamo tra noi. La giustizia non è di questo Mondo, speriamo almeno che sia dell'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Con tutto il rispetto, rileggiti tutto quello che ho postato all'interno del topic perchè mi sa che non hai capito (e non sei il solo) il senso di ciò che l'autore vuole dimostrare.

Ma lo so, Moratti è stato patetico in quell'intervista...

In un momento in cui la squadra di cui è stato presidente sta disputando una finale di champions e si sta giocando lo scudetto, lui fa notare al mondo che è stato il presidente durante farsopoli...

Non lo trovi patetico di suo? È na roba tristissima, ma pure per chi tifa Inter credo, ma come puoi sopportare un rosicamento simile in un periodo in cui l'Inter domina e la Juventus è ai margini? come puoi sopportare uno che accusa la Juventus di non consentire all'inter di vincere qualcosa (quando all'epoca fra l'altro hanno vinto anche Milan, Lazio e Roma...) quando sei tu sul carro dei vincitori?

Io sono certo che quest'intervista sia fastidiosa per gli stessi ambienti interisti perché gli ricorda per l'ennesima volta il fatto che hanno vinto da prescritti.

Semplicemente va trattato come un povero vecchio rancoroso, di certo non gli si deve rispondere parola per parola. Troppa troppa troppa importanza a un disperato. Perché quello è... un incapace che ha saputo vincere solo rubando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma lo so, Moratti è stato patetico in quell'intervista...

In un momento in cui la squadra di cui è stato presidente sta disputando una finale di champions e si sta giocando lo scudetto, lui fa notare al mondo che è stato il presidente durante farsopoli...

Non lo trovi patetico di suo? È na roba tristissima, ma pure per chi tifa Inter credo, ma come puoi sopportare un rosicamento simile in un periodo in cui l'Inter domina e la Juventus è ai margini? come puoi sopportare uno che accusa la Juventus di non consentire all'inter di vincere qualcosa (quando all'epoca fra l'altro hanno vinto anche Milan, Lazio e Roma...) quando sei tu sul carro dei vincitori?

Io sono certo che quest'intervista sia fastidiosa per gli stessi ambienti interisti perché gli ricorda per l'ennesima volta il fatto che hanno vinto da prescritti.

Semplicemente va trattato come un povero vecchio rancoroso, di certo non gli si deve rispondere parola per parola. Troppa troppa troppa importanza a un disperato. Perché quello è... un incapace che ha saputo vincere solo rubando.

Mi spiace ma credi male allora, perché non c’è un singolo tifoso o ex calciatore (Ibra a parte) di quella squadra(ccia) che la pensi diversamente da quello che afferma il neo 80enne. E ne ho letti, visti e sentiti a iosa, purtroppo, in questi quasi vent’anni. Anzi, per la stragrande maggioranza di loro lo scudetto di cartone è il più bello e significativo di tutti quelli che hanno visto cosa rappresenta.

Altro che intervista fastidiosa quindi, si esaltano sempre ogni volta che se ne parla.

Ed è per questo che non bisogna mai lasciar correre e rispondere sempre a tono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il problema che sollevi riguardo al differente peso di Tuttosport e Gazzetta è vero e molto importante. Purtroppo, mentre Tuttosport non ha mai nascosto di essere un giornale di parte, legato alle due squadre di Torino, la Gazzetta ha acquisito in passato (fino agli 80/90 direi) una percezione di giornale "obiettivo" presso i lettori (il ruolo di organizzatore storico del giro d'Italia, la maglia rosa ecc, hanno aiutato in questo processo secondo me). La cosa stupefacente è che mantiene questo peso politico e riesce a spendere ancora oggi questa nomea presso molti, quando è evidente da tempo quanto sia invece un giornale subdolamente schierato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Il mio sogno è vederli sconfitti col PSG 

Sarebbe bello, purtroppo loro riescono sempre a mettercelo in quel posto.

Hanno passato la vita a buttarci fango addosso e grazie a una macchinazione hanno fatto diventare realta' i loro deliri e ora la nostra immagine e' indelebilmente infangata.

Hanno fatto di peggio ma per tutti sono onesti e gli Dei del calcio gli hanno pure fatto fare il triplete e ora finiranno per vincere quella coppa che noi tanto desideriamo e che tanto ha generato in loro godimento a vederci perdere le finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son tanti i personaggi a cui bisognerebbe fare domande: politici, giornalisti, magistrati, covisoc, figc ... Moratti mi pare solo un utile idiota che straparla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert0 ha scritto:

Son tanti i personaggi a cui bisognerebbe fare domande: politici, giornalisti, magistrati, covisoc, figc ... Moratti mi pare solo un utile idiota che straparla

I magistrati (o comunque almeno i PM) parlano apertamente del fatto che le loro indagini sono dovute a motivi di tifo calcistico. I politici poi inutile parlarne, sono ultras in giacca e cravatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che le domande sono più lunghe delle risposte… Il sogno si è rifiutato di vedere troppo a lungo i denti marci del Moratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Forse vi siete persi che è stato intervistato dalla Gazzetta in settimana per gli 80 anni che compie oggi, rilasciando esattamente quelle risposte.

Non è che uno se ne esce con simili articoli (e dunque topic) così per caso eh... sarebbe il caso di tenersi aggiornati invece di sparare a vanvera.

Farsopoli è una ferita ancora aperta, altrochè! 

La colpa quindi non è degli juventini che gli vanno dietro, semmai è di tutti quei juventini che non rispondono per le rime ogni qualvolta sentono le nefandezze che il mondo cartonato ci propina! 

Già abbiamo la nostra società che fa scena muta, se ci mettiamo pure noi, chiudiamo tutto che facciamo prima...

A chi non piace che si rivanghi il passato, gli basta non entrare in questo tipo di thread. Ma non rompete le scatole a tutti gli altri che non dimenticano e soprattutto non vogliono dimenticare, grazie!

Io rientro in quella parte di persone che non ha sentito l’intervista di Moratti… perché proprio non seguo nulla di calcio a parte la singola partita 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti