Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

Partita vergognosa del Napoli a parma.  Una squadra che deve vincere lo scudetto non può andare ad accontentarsi dello 0 a0 e sperare in regali altrui (peraltro arrivati)

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Partita vergognosa del Napoli a parma.  Una squadra che deve vincere lo scudetto non può andare ad accontentarsi dello 0 a0 e sperare in regali altrui (peraltro arrivati)

il napoli é cotto da febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mutassim/ ha scritto:

Deve buttarla in caciara perché a furia di spararle si sta avvitando su se stesso, comincia a mancargli la fantasia 

Si scrive una frase e la risposta non e sulla frase in questione, ma si getta fumo negli occhi con altri argomenti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Mi ha deluso moltissimo questa gestione finale da parte di Conte io pensavo conoscendo Conte  che una volta in testa non avrebbe più sbagliato invece come dici giustamente questo scudetto più che uno scudetto vinto e uno scudetto regalato dai prescritti 

Sta giocando con una formazione ridicola...  è davvero un miracolo.

Ovviamente se l'inter non avesse perso una marea di punti non ci sarebbe stata gara.

Cmq ogni intervista si vede che non vede l'ora di fuggire😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Per calciopoli ricordo la Corte di Appello era di Napoli. Su dai

Se non c'è il mandante non c'è neppure l esecuzione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Come al solito la butti in caciara

Io la butto in caciara???

Mesi a dire che il Var è lo strumento di Marotta, ora se non c' era il Var il rigore alla Lazio non lo davano.

Quindi?

Non è che sono tutte scemenze da bar sport come sempre sostenuto e gli arbitri, coi loro errori, sono in buonafede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhe dai su Conceicao non c' è assolutamente nulla.

Su Nico... c' è andata bene direi, a volte lì fischiano fallo.

Io non l'ho neanche visto se ci mette il piede sopra, se c'è una manata, se c'è qualunque cosa. Oh garri ma seriamente? Io non sto discutendo l'arbitro ma le chiaviche che fanno sempre lo stesso giochino. Ti pare normale dire "non riusciamo a capire cosa ci sia su Conceição", poi staccare (e MAI PIÙ tornare su questo primo episodio) e fare il super zoom sulla spallata di Nico González? Ma ti pare una direzione non faziosa dei mass media?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Non l'ho vista, ma se è come hai detto, davvero mediocre come cosa... anche da parte di conte direi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero anticiperanno le partite di Inter e Napoli per fare arrivati riposatissimi prescritti alla finale di CL? Con la scusa di un improbabile spareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Però secondo me scudetto al nabule e champions all’inda sarebbe lo scenario peggiore

Perché questa sicurezza che quelli là alzano la Champions?

Da dove deriva?

Sapete che dovranno giocare contro il PSG?

E non contro la carrarese?. cioè boh .

Secondo me la perdono e pure malemente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

il napoli é cotto da febbraio

Però l'ha sfangata.  L'ultima è la più comoda delle partite.  Vincerà in un modo o nell'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Bhe Parma non è un campo semplice. Anche l' Inter c'ha lasciato 2 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Io la butto in caciara???

Mesi a dire che il Var è lo strumento di Marotta, ora se non c' era il Var il rigore alla Lazio non lo davano.

Quindi?

Non è che sono tutte scemenze da bar sport come sempre sostenuto e gli arbitri, coi loro errori, sono in buonafede?

Io ho fatto un'altra osservazione. Non l hai letta e hai risposto con altro. Succede spesso che rispondo o scrivo e mi commenti sparando a caso. Stai nervoso stasera?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Perché questa sicurezza che quelli là alzano la Champions?

Da dove deriva?

Sapete che dovranno giocare contro il PSG?

E non contro la carrarese?. cioè boh .

Secondo me la perdono e pure malemente .

Pure per me il Psg è più forte però l’inda è molto fortunata.Secondo me bisogna stare molto attenti  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Molti elementi non solo all'altezza.

Sono cotti.

Sono settimane che vanno in giro col pannolone.

Hanno preso 3 pali.

Più di questo non credo davvero riescano a fare...vinceranno lo scudetto abbandonato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si scrive una frase e la risposta non e sulla frase in questione, ma si getta fumo negli occhi con altri argomenti.

Quando non sai cosa inventarti per difendere indifendibile, poi finisci per avere la credibilità di una banconota di 3 euro 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Da quel "angri" nel nome mi sa che sei particolarmente avvelenato. sefz

Ciò non togliendo che sia assolutamente vero, due squadracce pessime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.