Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

FT Finale Coppa Italia, Juventus Women-Roma 4-0 (Girelli, Cantore, Thomas, Girelli) | È DOUBLE!

Post in rilievo

E c'era qualcuno qui dentro che, dopo qualche risultato brutto nei playoff e, soprattutto, la partita rubata con l'Inter, chiedeva l'esonero di Canzi...

Rifacendomi a qualcuno che non amo particolarmente "ci vuole equilibrio, equilibrio..."

Stagione clamorosa!

Grazie ragazze! ❤️

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissime le nostre ragazze 😍

Grande partita di tutte, grazie per le emozioni che mi hanno dato.

Godimento speziale per la disperazione dei telecronisti tutti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aleroman ha scritto:

4-0 al 34 del primo tempo.

Su RAI2 non si puó disattivare la telecronaca del tifoso fatta da Roma Channel?

Peccato , io volevo davvero Zampa al commento visto il risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva essere una stagione di transizione/ridimensionamento. Invece in pratica nel femminile abbiamo vinto tutto in Italia: il double più il campionato primavera. 

Meglio di così...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, regina ha scritto:

Ganz, non è da meno:  "è difficile capire se sono più i meriti della Juventus o i demeriti della Roma"...

Sul 4-0 🤣 Non c'è limite alla vergogna.

ASFALTATE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Galia ha scritto:

facciamo qualcosa per i giornalisti rai! sono a pezzi!😁

Ancora piangono per le assenze, infortuni, sfortuna, i legni di questa stagione .... oh ma spendere due parole sulla Juventus proprio non ci riescono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Doveva essere una stagione di transizione/ridimensionamento. Invece in pratica nel femminile abbiamo vinto tutto in Italia: il double più il campionato primavera. 

Meglio di così...

Hai dimenticato il Viareggio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, FelittoBianconero said:

Avevano detto che nello scontro diretto erano più forti, si si 4 pere e a casa 

Eh be' fortissime nello scontro diretto.... ne han persi 4 su 5 quest'anno con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon!

Grandissima stagione e, sinceramente, e almeno dal mio punto di vista, inaspettata.

Da chi ha messo insieme una rosa invidiabile che sembrava da rifondare

A chi l'ha allenata

Fino a chi e' sceso in campo conquistando scudetto e coppa nazionale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MASSIMILIANO CANZI

«Questa Coppa Italia è un sogno, il coronamento di una stagione meravigliosa, andata oltre ogni più rosea aspettativa. Le ragazze sono state stupende e la società ci ha messo a disposizione delle grandi giocatrici: la vittoria di oggi è stata la ciliegina sulla torta, siamo strafelici. Una prestazione che ha dimostrato lo straordinario lavoro fatto da tutti, in campo e da chi gestisce questo gruppo. Non potevo davvero chiedere di più alla mia prima stagione da allenatore della Juventus Women. Sara Gama è stata onorata sotto l’aspetto sportivo e umano nel migliore dei modi, chiudendo con una vittoria: abbiamo conquistato questo trofeo grazie a una prestazione indiscutibile. Abbiamo costruito un sistema di gioco che ci portasse a valorizzare le caratteristiche di queste calciatrici: verticalizzare e riuscire a sfruttarne al meglio il valore. Sono una persona diversa professionalmente e umanamente dopo questa esperienza, l’ho detto alle ragazze prima del fischio d’inizio: dopo 40 anni di carriera, non pensavo fosse possibile»

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti