Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Beh, qui si và da un'esagerazione all'altra. Sembra che sia un portiere scarso, cosa che assolutamente falsa. Non è un portiere epocale, ma che sia inferiore a Carnesecchi o Meret è un giudizio forzato 

Tutti i portieri italiani si equivalgono eccetto Donnarumma che è almeno una spanna sopra tutti da anni.

Semplicemente l'errore non è stato Di gregorio ma cedere Scesni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sento di una Juve forte su Luiz Henrique del Marsiglia.

Se così fosse, potrebbe venir fuori una cosa così 

IMG_0497.thumb.jpeg.f80bfbe45a3c5461e2bb029db4effd9a.jpeg

Leoni e' forte e MI piacerebbe averlo ma e' un grosso rischio avere 3 piedi destri tutti nella stessa difesa

Per il braccetto sinistro ci vuole un mancino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei a dare del bidone a Koopmeiners.. sono veramente tanti i giocatori che hanno deluso la prima stagione per poi svoltare, per esempio un Dumfries 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Markio ha scritto:

Visto che ci era stato accostato, pare che il Como sia pronto a pagare la clausola rescissoria di Yeramay di 35 milioni

Praticamente il Como avrà una batteria di esterni mezze punte migliore della nostra dovessero tenere Nico Paz .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Nico in quel ruolo ha ben figurato contro il Verona, ma non l’ho più visto

A sinistra in quel ruolo secondo me il più forte al mondo è Nuno Mendes.

Ma vai a prenderglielo al PSG…

In qualche modo Nico, Koop e Kelly quest'anno dovranno essere utilizzati, quindi i rispettivi ruoli non saranno ingolfati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Praticamente il Como avrà una batteria di esterni mezze punte migliore della nostra dovessero tenere Nico Paz .ghgh

Migliore è un parolone. Avere qualità non vuol dire essere piu forti degli altri. Meglio avere due campioni come Thuram e Lautaro che mille mezzi giocatori davanti.

Pure Coincecao se lo metti nel Como sembra Maradona però alla Juve fa panchina. Sicuramente il Como è destinato a crescere sempre di piu visto quanto investono e come investono. Ma il vero valore si vedrà quando l'alzicella si alzerà e devi giocarti l'ingresso in Champions o in Europa con squadre piu strutturate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Io aspetterei a dare del bidone a Koopmeiners.. sono veramente tanti i giocatori che hanno deluso la prima stagione per poi svoltare, per esempio un Dumfries 

Dumfries fece male solo i primi mesi, vuoi per l'ambientamento vuoi perchè iniziò tardi la preparazione causa Europeo.

La seconda parte di stagione però fu super e lasciò intravedere quello che poteva essere.

Paradossalmente fu molto più deludente la seconda stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La stanno facendo troppo facile su Conte alla Juve...

A questo punto immagino che nel contratto ci sia una clausola che gli permette di liberarsi senza troppi impicci!!!

No, lui se ne va e basta 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Tutti i portieri italiani si equivalgono eccetto Donnarumma che è almeno una spanna sopra tutti da anni.

cedere un portiere trentaquatrenne che prende 7,5 milioni netti e che alla richiesta di allungare il contratto risponde che a fine stagione attacca i guanti al chiodo....non mi sembra sto gran errore

chissà se avesse preso Di Gregorio le sette pappine che ha preso con l'Inter cosa si direbbe?.....uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non saprei, capisco che fa specie vedere Tek titolare al Barca, ma a me nella doppia sfida con le blatte è sembrato lento e poco reattivo in almeno 3 degli 8 gol presi, oltre a non essere particolarmente domniante in area nelle uscite alte, ma questa è sempre stata una sua caratteristica fin da giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Dumfries fece male solo i primi mesi, vuoi per l'ambientamento vuoi perchè iniziò tardi la preparazione causa Europeo.

La seconda parte di stagione però fu super e lasciò intravedere quello che poteva essere.

Paradossalmente fu molto più deludente la seconda stagione.

Penso anche a un Lobotka, inizialmente un fantasma poi diventato perno del Napoli. Sarei curioso di vederlo post preparazione con Conte.  Fermo restando che abbiamo aspettato per anni Locatelli, Vlahovic, non vedo perché non dare fiducia anche a lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Beh, qui si và da un'esagerazione all'altra. Sembra che sia un portiere scarso, cosa che assolutamente falsa. Non è un portiere epocale, ma che sia inferiore a Carnesecchi o Meret è un giudizio forzato 

ma sai, quando un portiere non è nemmeno padrone della sua area piccola nelle uscite alte, e prende 3 goal di testa da 1 metro della sua linea di porta... non li ritengo dei giudizi forzati. Semprechè tu abbia mai visto giocare i vari Svilar, Meret, Carnesecchi e (anche) Savic.

Non so tu ma io, quest'anno, ogni volta che vedo arrivare un cross nella nostra area mi faccio sistematicamente il segno della croce per il motivo che ti ho spiegato poco sopra. E la tachicardia mi diminuisce quando vedo Perin in porta.

Poi se tu lo ritieni portiere da Juventus...alzo bandiera bianca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

cedere un portiere trentaquatrenne che prende 7,5 milioni netti e che alla richiesta di allungare il contratto risponde che a fine stagione attacca i guanti al chiodo....non mi sembra sto gran errore

chissà se avesse preso Di Gregorio le sette pappine che ha preso con l'Inter cosa si direbbe?.....uhm

Ne facevo solamente un discorso tecnico. Poi loro avranno fatto altri ragionamenti. 

Comunque Scesni aveva espresso la volontà di rimanere se gli avessero proposto un rinnovo ma ripeto hanno fatto altre scelte perché non volvevano vincere quest'anno ma pensare solamente a sistemare il bilancio perché se vuoi vincere la prima cosa che fai è fare una squadra di leader e il polacco lo è e Di Gregorio no sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Markio said:

io no. è un giocatore mediocre impreziosito dal contesto Atalanta. Se c'è uno da sbolognare al più presto minimizzando la minusvalenza è lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Credo che per la Juve ci saranno due fasi del mercato ben distinte:

a) quella pre campionato per club che vedrà l'acquisto di due pezzi fondamentali

b) quella post campionato in cui si penserà alle cessioni e ai relativi acquisti a completare l'organico

Si é vero che anche secondo me ci saranno due fasi distinte... Ma saranno funzionali alla guida tecnica... Tudor in ogni caso arriverà fino a fine mondiale. 

Tra il primo giugno e il 10 giugno si proverà a cedere e sostituire subito Vlahovic e si proverà per il rinnovo dei prestiti di Veiga, Kolo Muani e probabilmente senza successo Conceicao. Si cederà pure Cambiaso che verrà sostituito vediamo con chi. Se Veiga e Muani non venissero confermati allora si proverà a portare subito i sostituti. Da valutare anche eventuali rientri dai prestiti tipo Rugani e Kostic se non verrà riscattato in Ottica mondiale. 

Da verificare per l'arrivo anche di un centrocampista, ma numericamente non sarebbe fondamentale qualora volessero dare un pó piú di tempo a Luiz

Nella fase ufficiale del mercato si andrà a costruire la squadra con gli acquisti di completamento richiesti dal tecnico che inizierà la prossima stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

eh appunto avrei voluto evitare altri "sverginamenti" sulla nostra pelle 

A sto giro ho sensazioni positive. Non sarà uno sverginamento non sprecato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Penso anche a un Lobotka, inizialmente un fantasma poi diventato perno del Napoli. Sarei curioso di vederlo post preparazione con Conte.  Fermo restando che abbiamo aspettato per anni Locatelli, Vlahovic, non vedo perché non dare fiducia anche a lui 

Di casi ce ne sono a centinaia, non fa una piega.

Lobotka è diventato quel che è diventato grazie a Spalletti, che lo mise in un sistema maggiormente adatto alle sue caratteristiche.

Ma indipendentemente da questo  la spada di damocle che incombe su Koop è inevitabilmente il prezzo del suo cartellino.

I calciatori che abbiamo menzionato era stato pagati 1/3 o anche meno di quanto è stato pagato Koop, è ovvio che le aspettative fossero differenti.

Il dubbio , a questo punto lecito, su Koop è se varrà mai i 60 milioni che è stato pagato. Se varrà mai un mercato , gira e rigira, che la scorsa estate è stato praticamente incentrato su di lui.

Per quel prezzo e per le modalità con le quali è arrivato era giusto ed è giusto aspettarsi qualcuno che faccia la differenza in maniera tangibile. Speriamo si riprenda in un nuovo sistema e che non faccia la fine di Vlahovic, un altro con cui probabilmente condivide e ha condiviso aspettative e pressioni e modalità di acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma un conto sono le voci di chi segue la Juve un altro tutti gli altri giornali, per me è abbastanza palese che cavalcano l’onda magari senza sapere e solo per destabilizzare 

Amico con Conte ci sentiamo da marzo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La stanno facendo troppo facile su Conte alla Juve...

A questo punto immagino che nel contratto ci sia una clausola che gli permette di liberarsi senza troppi impicci!!!

anche se non ci fosse, spalletti è andato tranquillamente a allenare in nazionale, quindi quelle clausole non contano nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Huijsen intanto ufficiale al Real, becchiamoci sta percentuale sulla plusvalenza...😒

Ho appena tirato giù tre calendari.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dimaco ha scritto:

io no. è un giocatore mediocre impreziosito dal contesto Atalanta. Se c'è uno da sbolognare al più presto minimizzando la minusvalenza è lui

Vedremo, di sicuro non lo vendono quest’estate a meno che non arrivi qualcuno con contropartite interessanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Huijsen al Real Madrid per 60 milioni

sono curioso di leggere quelli che ancora difendono lo chef. Comunque, non vorrei essere al posto suo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.