Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, alex101974 ha scritto:

A me ricorda il percorso di Bettega, esperienza oltreoceano compresa

Bettega è un uomo intelligente che ha sempre misurato le parole mostrando grande rispetto per la storia ed il blasone della Juventus. Bettega ha sempre difeso la Juve dagli attacchi provenienti dal "sistema" e dal mainstream, non avendo mai paura di esporsi in prima persona nel farlo. L'altro è un ex calciatore famoso per essersi battuto il petto come fanno i primati dopo ogni pericolosa scivolata effettuata su un avversario e per aver anteposto gli interessi della sua amata nazionale a quelli della Juve. È anche un personaggio che ha avuto l'ardire di dichiarare al quotidiano La Stampa che la Juve, per lui,  non è mai stata nè mai sarà un club come il Real Madrid o come il Milan. I suddetti clubs, secondo il sig. Chiellini,  mirano da sempre a stravincere le partite, "anche per 6 a 2". La Juve, invece, per lui, è un club che storicamente ha sempre puntato e sempre dovrà puntare solo a vincere le partite facendo uno o, al massimo, due reti e soffrire difendendo il risicato vantaggio facendo le barricate per il resto della partita. Questo è un estratto di quella famigerata intervista: " La stessa storia che dice che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni."  

Permettetemi di avere ben poca stima di chiunque pensi cose simili della Juve. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale Hujsen al real 

Comunicato ufficiale dei Blancos

58 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Markio ha scritto:

Io aspetterei a dare del bidone a Koopmeiners.. sono veramente tanti i giocatori che hanno deluso la prima stagione per poi svoltare, per esempio un Dumfries 

Questo discorso lo posso capire D.Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Ufficiale Hujsen al real 

58 milioni

Che giramento di *

Una roba del genere è da licenziamento immediato di chi l’ha venduto.

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Ufficiale Hujsen al real 

58 milioni

Quindi in definitiva: a noi quanto entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Quindi in definitiva: a noi quanto entra?

Il 10% se non erro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

UFFICIALE: Huijsen al Real Madrid

sono curioso di leggere quelli che ancora difendono lo chef. Comunque, non vorrei essere al posto suo oggi.

Operazione Huijsen davvero indifendibile.

Si parlava di problemi “caratteriali” tra i motivi della cessione ma a meno che non avesse picchiato una suora al parco del Valentino non vedo davvero cosa potesse aver fatto di male tanto da essere svenduto, se poi abbiamo dovuto elemosinare Veiga e Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Ufficiale Hujsen al real 

58 milioni

Che figura giuntoli 

Da nascondersi proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale Hujsen al real 

58 milioni

Che botta. 

Oggettivamente una scelta incomprensibile quella di 1 anno fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

UFFICIALE: Huijsen al Real Madrid

sono curioso di leggere quelli che ancora difendono lo chef. Comunque, non vorrei essere al posto suo oggi.

ocio che anche il Madrid di sòle ne ha prese eh? E l'elenco è abbastanza lungo.

Che poi, come ben sai, è da una vita che scrivo che lo Chef deve eclissarsi - prima che subito - da Torino è un altro discorso ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna che vergogna Giuntoli che vergogna, si andasse a nascondere

Siamo allo scempio di cadavere ha sbagliato tutto qualsiasi cosa lo devono licenziare. Torni in provincia che è la sua dimensione.

non mi sorprende che lo stiano difendendo da Napoli, non possono che essere contenti del suo operato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi anche Sebastianito e Lisippo lavorano pe Marotta?

Ok che gli interisti so marci fino al midollo, ma destabilizzare l’ambiente Napoli di preciso per cosa? il pareggio col Genoa e’ stato frutto delle informazioni che fanno girare i giornali?

Eddai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che una concentrazione di errori come quella messa a segno da Giuntoli in un anno e mezzo da noi abbia pochi eguali nella storia del calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con Hujsen ... basta....un ragazzo di un' arroganza terribile...se fosse rimasto quest' anno ...lo avremmo venduto in estate... fatevene una ragione...basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci riportasse i soldi spesi per Di Gregorio, Kelly, Koopmeiners, Douglas Luiz, Gonzalez e puntasse su Milik lì per fargli fare il bomber di scorta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che giramento di *

Una roba del genere è da licenziamento immediato di chi l’ha venduto.

Poi se l’avesse venduto lui quest’anno a 60 milioni, ti saresti lamentato scrivendo: Ecco, non teniamo nessuno, 60 sono pochi etc

La vicenda Huijsen lo sappiamo tutti come e’ andata, Giuntoli non ha fatto nessun errore in sto caso.

Sono altri i motivi per un suo eventuale licenziamento, non di certo questo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale Hujsen al real 

58 milioni

Che botta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Markio ha scritto:

Io aspetterei a dare del bidone a Koopmeiners.. sono veramente tanti i giocatori che hanno deluso la prima stagione per poi svoltare, per esempio un Dumfries 

Anche io concordo, 1 stagione o anche mezza senza infortuni e con un concetto di squadra rivisto, poi possiamo giudicare koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Magari va al Milan. Ci togliamo un innefficente alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei tornare sempre sul solito discorso ma vorrei sottolineare lo stesso concetto che sottolineavo la scorsa estate..

I giovani prima di essere venduti vanno almeno provati, infatti nessuno ha detto nulla sulla cessione di iling...

Ma * miseria come ti viene in mente di dare via i migliori next gen senza avergli fatto fare almeno 1 anno in prima squadra (e sottolineo "almeno" perché  un anno è poco per under 20)

Avevamo in rosa uno finito al real Madrid e non ha praticamente mai giocato da noi..

Ste cose non le voglio più vedere in futuro, mi fanno ancora più incazzare degli acquisti sbagliati 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tate ha scritto:

Bettega è un uomo intelligente. Non credo abbia alcunchè a che vedere con uno famoso solo per battersi il petto come un primate dopo ogni scivolata assassina su un avversario , uno che ha avuto l'ardire di dichiarare che la Juve, per lui,  non sarà mai un club come il Real Madrid che mira a vincere le partite per 6 a 2. La Juve, secondo questo personaggio, è un club che deve vincere le partite per 1 a 0 e soffrire dopo aver fatto un goal facendo le barricate.

Commento senza senso, scusami. 

Stai giudicando l'intelligenza e la cultura di un uomo, solo per la grinta che metteva nel campo? Che discorsi sono?

Poi ancora si parla di quella intervista? Premessa che é stata molto decontestualizzata, ma va bene.

Bastava dire che schifi Chiellini, facevi piú bella figura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Ma basta con Hujsen ... basta....un ragazzo di un' arroganza terribile...se fosse rimasto quest' anno ...lo avremmo venduto in estate... fatevene una ragione...basta

giocatore che, per quel che si è visto, NON sa difendere ma, eventualmente, impostare un minimo. E le 9 ammonizioni che ha preso quest'anno sono emblematiche.

Sicuramente a Madrid, non lo faranno sicuramente giocare in difesa sennò sono dei Kamikaze con la bandana rossa in fronte... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AB92 ha scritto:

Che botta. 

Io direi piuttosto che 60 mln per un ragazzo che non sa difendere sono una enormità e che il real che ha già iniziato la sua era in discesa andrà ancora più in basso il prossimo anno. Pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.