Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Sentendo Pedulla, che tra l'altro è molto affidabile sul mondo Juventus, parlare di doppio colpo Oshimen + David mi fa pensare ad una possibile cessione di Yildiz, leggo che diverse squadre di Premier, particolarmente il Chelsea, stanno tentando l'affondo per Kenan, inoltre se non sbaglio si parlava mesi fa di un suo incontro con Mendes o sbaglio?

Io lo terrei, ma capisco che se gli offrissero uno stipendio e delle condizioni capaci di convincerlo ad andare ci sarebbe poco da fare, fermo restando che a mio avviso si deve parlare di cifre per il cartellino dagli 80 milioni in su.

Internate lo chef prima che faccia altri danni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Dipende chi compri. 

Udogie, Vicario, Fagioli, Donnarumma, Barella, Frattesi, Kean, Tonali, Okoli, Calafiori. 

Non siamo stati capaci di comprarne/tenerne uno. 

Okoli che ici fa in questa lista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che se ci liberiamo di Vlahovic, che mi pare pesi a bilancio una 40ina di milioni, non sarebbe utopistico la coppia Osimhen-David, se comprato il primo a cifre ragionevoli (sui 55/60 mln) e se di stipendio netto per entrambi non si vada oltre i 7 metti. Alla fine il peso a bilancio Resterebbe più o meno quello, se non ho sbagliato i conti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Semplicemente giocheremo una marea di partite, e dovrebbe essere normale per la Juve avere ALMENO due attaccanti importanti; il modulo in questo caso c'entra pochissimo 

Secondo me non è così, se compriamo Osimhen - David, giocherebbero titolari e il modulo verrebbe adattato a loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Internate lo chef prima che faccia altri danni.

Come ho già scritto Yildiz lo terrei più che volentieri, ma se arriva il Chelsea di turno che gli offre 10 milioni netti e 100 di cartellino alla Juventus che colpe può avere Giuntoli? (Che ne ha altre) 

In tal caso o la Società decide di pareggiare l'offerta contrattuale o sei costretto a sederti al tavolo con gli inglesi e discuterne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cavenaghi ha scritto:

Piccolo OT

Luca Cordero di Montezemolo presente al compleanno di Moratti. 

Non vado oltre che è meglio

Strano non ci sia andato anche Elkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cavenaghi ha scritto:

Piccolo OT

Era Elkan travestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà lo scorso anno parlava anche di Zirkzee - Vlahovic assieme...J.David Osimhen assieme non avrebbe alcun senso, sarebbe uno spreco di soldi, a meno di una cessione di Yildiz e passaggio al 3-5-2 con entrambi titolari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kociss1977 ha scritto:

ma che discorsi sono?

se l'avessimo venduto noi a 50 sarebbero stati 50 di plusvalenza.

+ 20 o giù di lì risparmiati sull'acquisto del signor kelly.

roba da licenziamento immediato.

Ma prima di rispondere leggete?

ho semplicemente corretto un calcolo, c’era un errore numerico. Stop.

ognuno ha le sue opinioni, legittime, ma aveva sbagliato il calcolo con cui le supportava e l’ho semplicemente corretto. Senza entrare in merito nè giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

A criticare.

Capisco non ci resti altro, però basta è un tiro al piccione.

Perché gli attuali dirigenti non sono da criticare?? Qui non si tratta di criticare a prescindere.

Ma criticare avendo praticamente fatto solo chazzate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No so lordi

Fossero lordi sarebbe uno stipendio onesto, a maggior ragione per uno a scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Piccolo OT

Andava a cena con Tronchetti ai tempi di calciopoli.

Siamo in mano a una proprietà che ci vende ripetutamente per accordi extra sportivi e qua dentro la gente si bagna per gli aumenti di capitale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Pedullà lo scorso anno parlava anche di Zirkzee - Vlahovic assieme...J.David Osimhen assieme non avrebbe alcun senso, sarebbe uno spreco di soldi, a meno di una cessione di Yildiz e passaggio al 3-5-2 con entrambi titolari

Osimnhen lo perdiamo un mese per la coppa d'africa, poi con chi giochiamo il campionato e europa? serve un secondo forte o rinnovi il prestito di Muani o prendi David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Solo pensare di cedere Yldiz mette una enorme tristezza...

La squadra va rifondata... Il problema non è cedere ma reinvestire ed essere competenti sui sostituiti.

YIldiz ci sta cederlo... Non ci sta cederlo replicando l operazione Hujisen! Ma se ti arriva un assegno da 100 milioni YIldiz si spedisce col fiocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pigio ha scritto:

Siamo in mano a una proprietà che ci vende ripetutamente per accordi extra sportivi e qua dentro la gente si bagna per gli aumenti di capitale.

Ahimé, vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pigio ha scritto:

Anche Jhon Elkann nel 2006, durante calciopoli, era a Montecarlo sullo yacht di Tronchetti Provera.

Dobbiamo essere liberati da questa gente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Piccolo OT

Non mi stupisce non c' entra un fico secco con la Juventus tranne che per un anno disastroso in cui Agnelli lo costrinse contro voglia a gestirla.

Accanto a Moratti ci sta bene basta che non parli di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

La squadra va rifondata... Il problema non è cedere ma reinvestire ed essere competenti sui sostituiti.

YIldiz ci sta cederlo... Non ci sta cederlo replicando l operazione Hujisen! Ma se ti arriva un assegno da 100 milioni YIldiz si spedisce col fiocco

poi quei 100 ml li usano per finanziare Fiorentina e Atalanta e siamo punto e d'accapo, il problema è sempre come spendi i soldi e noi non sappiamo spenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Stagione finita per koopminers 

tuttosport

Teun me sa che a Bergamo qualcuno ti ha fatto la macumba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele Longo da il Napoli avanti su tutte per Gutierrez il terzino del Girona su cui siamo pure noi e ci davano vicini in spagna, a me sembra che ci stiamo facendo dispetti a vicenda con i partenopei con Osimhen e David di mezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.