Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per aver vinto 3 partite contro squadre in vacanza e già salve?  senza contare la figuraccia a Parma 

grazie di tutto Igor ma per una stagione intera serve altro

E vuoi conte che ha fatto un punto più della juve nel ritorno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Per gutierrez vogliono 35, varia solo l’ingaggio, di poco.

Sarebbero due bei acquisti e Theo non e’ vero che non pensa al calcio.. E’ il milan che non e’ piu’ na societa’ di calcio.

si be di cartellino magari ti costa 5 in meno ma credo che ci sia una grossa differenza sull'ingaggio.

Troppe voci extra campo di Theo in una società al momento debole come la nostra non so quanto giovi al calciatore e a noi il, non lo so andrei più sullo spagnolo sinceramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Unico allenatore che potrebbe salvare la Juventus per come lo intendo io sarebbe Roberto De Zerbi

Voi desiderate assolutamente e senza ragionare,l’uovo oggi come morti di fame,io voglio assolutamente la gallina domani

E la gallina domani la puoi avere SOLO se cresci l’uovo,se te lo magni non ci arriverai mai 

Se devo fare una scelta (che non sia Conte) vado a prendere italiano, che ha già ampiamente dimostrato di saper gestire più impegni e di non essere un talebano come spesso gli è stato imputato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Se la metti così io ti do ragione. Ma non esiste solo il bianco e solo il nero, anche le sfumature. 

Abbiamo vinto gli scudetti con Giaccherini, Sturaro, Estigarribia , e Rugani non può fare il 4 difensore ? Dai su, abbiamo problemi più gravi. 

Servono i titolari, almeno 4/5.

Rugani è da 11 anni qui

non capiamo che è una questione di principio che ha succhiato ben oltre 40 milioni a sta società a volte impuntandosi con quel beota del suo agente?

Rugano NON può stare qui così tanti anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo striscione apparso ieri, spero che fa svegliare la società troppo tempo troppo senza vincere e competere ora basta

Io ieri dalle parole di Conte vedo pure uno che ha dato tutto al Napoli e più di quello è difficile fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

conceicao ha fatto un'ottima partita ieri, altro che ombra. 

mbangula è stato infortunato... 

perdonami ma l’ha fatta ieri dopo 7 partite quasi non giocate con Tudor, Mbangula era infortunato, è costantemente in panchina, come ogni allenatore dà e toglie, certo forse nei nostri interessi principali c’è da valorizzare Thuram piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque lo striscione apparso ieri, spero che fa svegliare la società troppo tempo troppo senza vincere e competere ora basta

che striscione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Non è che serve riportare ogni pincopallo di twitter.

se non sbaglio ne ha parlato settimana scorsa uno tra Seb e lisippo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Se devo fare una scelta (che non sia Conte) vado a prendere italiano, che ha già ampiamente dimostrato di saper gestire più impegni e di non essere un talebano come spesso gli è stato imputato 

Diciamo seconda scelta italiano x me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Per me fanno all in su Conte.

Se non ci riescono tengono Tudor.

A questo punto farei anche io così, butterei tutte le altre ipotesi, Mancini e Pioli su tutti, proprio nell’umido 

4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E vuoi conte che ha fatto un punto più della juve nel ritorno?

Conte quest’anno ha deluso soprattutto dal lato fisico, un impegno a settimana e fa un girone di ritorno patetico e da cotti, stracotti 

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io ieri dalle parole di Conte vedo pure uno che ha dato tutto al Napoli e più di quello è difficile fare

Beh finalmente hanno ammesso anche loro che è da ANNI che non si vince .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

direi che è un discorso abbastanza condivisibile

tutto passa dalla DIRIGENZA 

se si mettono dentro persone di valore possiamo fare tutto, se GIUNTOLI resta da solo al comando stiamo freschi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Talebano? 

Fino a 3 mesi fa ho chiamato Conte traditore e dicevo che dovesse stare lontano da Torino per i prossimi 300 anni. 

Poi ho visto un fallito sulla nostra panchina di nome Motta e un fallito in dirigenza di nome Giuntoli, e ho dovuto mettere l’amore della Juventus davanti al mio rancore e come già detto, l’unica salvezza di questa società si chiama Antonio Conte. 

Non c’è soluzione non c’è alternativa. Fatevene una ragione come me la sono fatta io

Sei stato folgorato sulla via di Garlasco insomma.

Mi sembrano ragionamenti piuttosto bislacchi ma amen, per me Conte non é certo l'unico anzi, per me sarebbe un grosso limite per la Juve ed un ulteriore errore come é stato fatto quando abbiamo richiamato Allegri.
Conte é un bravo allenatore ma per me la sua storia alla Juve é finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma non è l'angolo del Guru? Perché si parla di inda???

tutti (me incluso) terrorizzati dalla cempions.ghgh

17 minuti fa, fjgt ha scritto:

scusate l'ignoranza chi è costui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Te vuoi vincere subito,MA non arrivi a capire che con 400mln di fatturato contro 800-1mld non andrai mai da nessuna parte. Te lo sottoscrivo 

Se la Juventus non inizia un percorso virtuoso per far salire il fatturato(e la mentalità di Torino come di alcuni tifosi e’ un freno a mano tirato),sarà finita a grandi livelli e potrà competere con possibilità di vittoria solo per il campionato italiano di terza fascia. Il tutto per andare al bar a prendere per il didietro l’amico interista??? Naaaaaaah

DeZerbi non sta bene di capoccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si potrebbe cedere Nico Gonzalez a qualche squadretta inglese con i soldi tipo Nottingham o Brentford e con i soldi riscattiamo Chico Conceicao? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Te vuoi vincere subito,MA non arrivi a capire che con 400mln di fatturato contro 800-1mld non andrai mai da nessuna parte. Te lo sottoscrivo 

Se la Juventus non inizia un percorso virtuoso per far salire il fatturato(e la mentalità di Torino come di alcuni tifosi e’ un freno a mano tirato),sarà finita a grandi livelli e potrà competere con possibilità di vittoria solo per il campionato italiano di terza fascia. Il tutto per andare al bar a prendere per il didietro l’amico interista??? Naaaaaaah

i cartonati sono in finale di cl con 500mld di fatturato, eh. noi con lo stesso fatturato ci siamo arrivati due volte in 10 anni. 

lo udt fattura 800mln e gli è andata bene che la media punti retrocessione della premier quest'anno è bassina. 

è importante, ma non è tutto. e dal momento che non fattureremo mai come una squadra di premier, dobbiamo arrangiarci con le idee .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Cavenaghi said:

Talebano? 

Fino a 3 mesi fa ho chiamato Conte traditore e dicevo che dovesse stare lontano da Torino per i prossimi 300 anni. 

Poi ho visto un fallito sulla nostra panchina di nome Motta e un fallito in dirigenza di nome Giuntoli, e ho dovuto mettere l’amore della Juventus davanti al mio rancore e come già detto, l’unica salvezza di questa società si chiama Antonio Conte. 

Non c’è soluzione non c’è alternativa. Fatevene una ragione come me la sono fatta io

Ma se ti sei iscritto sabato .ghgh ops

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

O Gasperini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma non si potrebbe cedere Nico Gonzalez a qualche squadretta inglese con i soldi tipo Nottingham o Brentford e con i soldi riscattiamo Chico Conceicao? 

ti dirò, da ala non mi è dispiaciuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

scusate l'ignoranza chi è costui?

Giornalista milanista di telelombardia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, alexpremium89 said:

Domenica rientrano Gatti e thuram

Sarebbe anche ora che rientra Gatti. Anche Savona ci sara (come Thuram) dopo la squalifica. Speriamo che McKennie non ha niente cosi abbiamo tanto tanto scelte (FINALMENTE)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.