Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Cioè pazzesco come la Juve non riesce a uscire dal vortice Allegri-Conte!!

ma prendete un allenatore straniero diamine 

ce n'è uno, anche se naturalizzato italiano, che mi piacerebbe vedere da noi in panchina
Thiago Motta, ne parlano bene

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Sarà Antonio Conte il prossimo allenatore, firmerà un triennale. Sciolti gli ultimi nodi, tra cui le garanzie sul mercato che sarà. Non mi è ancora chiaro se allenerà lui al Mondiale oppure se subentrerà subito dopo ma vi aggiornerò

Vanno avanti i discorsi con Theo Hernandez, interesse della quale vi ho già parlato,  il francese è disponibile al trasferimento. Trattativa ancora nello stato iniziale ma c'è per ora l'apprezzamento da entrambi le parti. Occorre ora capire la valutazione che ne fa il Milan essendo il calciatore in scadenza 2026. 

Su Osimhen e Tonali non ho novità

Sareste contenti dell'arrivo di Theo? 

Grazie mille!

Conte torna a prescindere dalla qualificazione in Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma poi mettiamoci il cuore in pace. 

Con Conte Locatelli é ancora più saldo e capitano che mai, come con tutti quelli che lo hanno avuto. 

Tutti incapaci. 

Che poi dico io, al terzo allenatore che lo fa giocare sempre, può venire il dubbio che non sia il male che si vuole far passare qui dentro? Anche a me non scaldava onestamente nei due anni precedenti, ma quest'anno cosa gli vuoi dire?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Osi e David come punte 

David mai al mondo ti viene a fare la riserva e non daremo mai 8M a una riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

La Juve di Conte???

-------------------------Portiere----------------

---------------Kalulu----Leoni----Bremer-------

Cambiaso---Thuram---Tonali----Koop----Theo

------------------Osimhen-------Yildiz--------------------

A me sinceramente dice poco se fosse questa!!!

Dice poco? .ghgh

È una squadra della * per la serie A..

Non avverrà mai perché costa troppo, ma magari...altro che "dice poco"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Quanti allenatori stranieri hanno vinto lo scudetto negli ultimi 30 anni?

Non lo capiscono, lasciali perdere.

Sono gli stessi che da anni cercano di cambiare il nostro DNA. Quel DNA che ci ha portato a vincere tutto. 

Loro vogliono gli stranieri, oppure i De Zerbi, i Thiago Motta… lasciali perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Cioè pazzesco come la Juve non riesce a uscire dal vortice Allegri-Conte!!

ma prendete un allenatore straniero diamine 

appena fatto, eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è ovvio i quotidiani piu importanti stanno solo aspettando la fine del campionato, poi partirà il valzer degli annunci

Conte-Juve  Allegri Napoli, ecc.      nessun allenatore aspetta fine maggio per decidere il suo futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Sarà Antonio Conte il prossimo allenatore, firmerà un triennale. Sciolti gli ultimi nodi, tra cui le garanzie sul mercato che sarà. Non mi è ancora chiaro se allenerà lui al Mondiale oppure se subentrerà subito dopo ma vi aggiornerò

Vanno avanti i discorsi con Theo Hernandez, interesse della quale vi ho già parlato,  il francese è disponibile al trasferimento. Trattativa ancora nello stato iniziale ma c'è per ora l'apprezzamento da entrambi le parti. Occorre ora capire la valutazione che ne fa il Milan essendo il calciatore in scadenza 2026. 

Su Osimhen e Tonali non ho novità

Sareste contenti dell'arrivo di Theo? 

ti amo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancavo un po' dall'angolo, che belle le formazioni senza Locatelli, che sarà titolare inamovibile e capitano con qualsiasi allenatore.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Quanti allenatori stranieri hanno vinto lo scudetto negli ultimi 30 anni?

quanti allenatori stranieri seri sono stati in serie a?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Non credo. Io sono convinto che Conte possa rimanere alla Juventus anche 10 anni. 

Non ha più voglia di stare lontano da casa né lui né la famiglia. 

Le esperienze le ha fatte, ha vinto ovunque. Adesso secondo me tornerebbe per restarci tanti tanti tanti anni.

Spero che abbia voglia di tornare un po' alle origini con un gioco con cui possa vincere anche in Europa. Ormai i titoli nazionali non gli mancano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente sarebbe uno degli ultimi allenatori che chiamerei, ma non perchè sia scarso, anzi, ma perchè mi sembrerebbe di tornare indietro di 10/15 anni e direi finalmente di uscire dal loop che senza Conte non si possa giocare.

sarebbe stato auspicabile riuscire a costruire con altri nomi, compreso l'allegri bis. Ma non siamo stati capaci di sostituire i giocatori migliori dei 9 scudetti, non siamo stati capaci di ricostruire una struttura dirigenziale e operativa adeguata, ed infine si ripercuote su qualunque allenatore arrivi che finisce nel tritacarne... bravo o meno che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se Giuntoli rimarrà o meno, perché se Conte ha avuto garanzie sul mercato tutto mo fa pensare che la dirigenza rimanga questa ( considerate anche le due sessioni di mercato estivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Da come mi è stato spiegato i due non si parlano da Gennaio, ADL vuole cambiare guida e avrebbe scelto Allegri

ciao Lisi ma secondo te Aurelio farà resistenza su Antonio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ciao Lisi ma secondo te Aurelio farà resistenza su Antonio??

no, soprattutto con lo scudetto in tasca 

i due non si parlano da mesi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Secondo me se Tudor arriva quinto si dimette

- Momblano

Sciò sciò ciucciuè!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Grazie mille!

Conte torna a prescindere dalla qualificazione in Champions?

si

• Mi Piace 1
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

comunque siamo proprio messi male

A giugno c'è il mondiale e non sappiamo con che allenatore lo faremo..con i prestiti in scadenza...

Momblano ha detto 75% Tudor, il 25 dipende da tante cose perché secondo lui se si arriva quinti o sesti Tudor si dimette, dà il 15% al nuovo allenatore di fare il mondiale .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Questa settimana parleremo poco, molto poco di Venezia - Juve

- Momblano

ed è un male... non che noi non se ne parli, ma se per caso la squadra lo prende sotto gamba. E' la partita più importante della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Grazie mille per la gurata! 

Francamente il nome di Theo non mi convince appieno, dipende molto dalle cifre. Giocatore che secondo me più di cosi non può crescere, a delle ottime doti atletiche e offensibe abbina pessime doti difensive e caratteriali. 

Se possibile volevo chiederti se la tua fonte ti ha riferito come immaginano la Juventus del futuro, nello specifico se prevedono un centrocampo a 2 con ipoteticamente Tonali e Thuram oppure un centrocampo a tre con nuovamente Locatelli titolare come "regista". E in caso di centrocampo a 3, credi che andremo finalmente su un regista dopo il fallimento DL? oppure si proverà a riportare Koop nel ruolo che l'ha lanciato quando era in Olanda ?

Koopmeiners resterà così come Gonalez, più difficile rimanda Luiz.  Per quanto riguarda la struttura della squadra al momento non so risponderti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.