Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

CorSera - Sondaggio del Milan per Giuntoli: l'ostacolo è il contratto con la Juventus

Post in rilievo

32 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Tutti quelli che chiedono la testa di Giuntoli, avete dimenticato gli acquisti di Marotta il primo anno?

No?

Allora finitela di sparare sentenze.

Alcaraz e Djalo il primo anno, il secondo lo stiamo vivendo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onetime ha scritto:

Giuntoli ha dimostrato nella sua carriera di saper fare il lavoro per cui è stato ingaggiato dalla Juve, come dici giustamente anche tu.

Quindi direi che si potrebbe anche smettere di insultarlo e/o sperare che vada via. Ovviamente si può criticare il suo operato, io stesso l'ho fatto, ma questo non comporta che ci si possa permettere di trattarlo come l'ultimo dei fessi. E lo dico per lui come per chiunque lavori alla Juve.

Marotta per 8 anni è stato linciato continuando a ricordargli gli acquisti di Martinez, Marco Motta, Krasic, Elia ecc eccetera, affibbiandogli nomignoli e dicendo che quando l'acquisto era azzeccato l'aveva fatto Paratici, quando era sbagliato lo aveva fatto lui. Salvo poi stracciarsi le vesti quando è andato all'inter e ha continuato a fare quello che sa fare meglio, costruire squadre vincenti. E, sottolineo, io non sono una "vedova di Marotta". Assolutamente.

Infine, direi che sì, come dici tu qua dentro si insultano tutti. Ma che questa è un'aggravante, non un'attenuante.

Quindi possiamo dire che possono passare le decadi, ma le brutte abitudini non muoiono mai.

Personalmente cerco di non insultare nessuno.

Detto questo so benissimo che questi articoli sono spesso costruiti sul nulla e so altrettanto bene che le probabilità che Giuntoli rimanga alla Juve sono molto alte.

Posso però dire che se dovesse essere allontanato (per come si è posto il personaggio ancor prima che per i risultati conseguiti dal suo avvento due anni or sono) non mi strapperei i capelli o commetto reato di lesa maestà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Non lo so. A mio avviso gli errori realmente gravi di Giuntoli sono stati Motta e Nico Gonzalez.

La c.d. "svendita" di Kean, Hujisen, Soulè un'esigenza di bilancio che può ignorare solo chi non ha mai lavorato in una azienda (come dirigente o consulente).

Kelly e Costa sono la conseguenza dei buchi imprevisti in difesa (Bremer e Cabal, lo stesso Cambiaso in procinto di andare al City).

Andrò controcorrente ma, con un allenatore solido che possa impostare la preparazione per tempi, Koopmeiners e Douglas Luiz potrebbero dare un grande contributo alla Juve.

Ma che dici ?

Con Milik in quelle condizioni doveva almeno tenersi Kean

Poi Kelly a 25 , Costa a 15 e Veiga solo in prestito a più di 5 mil non si possono sentire... avendo avuto mesi per trovare un difensore accettabile e a buon prezzo.

Senza considerare il resto ,ma solo per risponderti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Questa è la cosa grave: non è l'ultimo dei fessi, ma si sta comportando come tale da due anni. Quindi la spiegazione più plausibile è ancora meno piacevole

Guarda, ho volutamente ignorato quel passaggio del tuo precedente post 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un incapace buono solo per fare danni, sperperato un patrimonio fra soldi e giovani di belle speranze 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Più che altro è una speranza.

Sì, comprendo, ma da lì a credere a una roba del genere… oh, poi tutto può essere eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carlein ha scritto:

Personalmente cerco di non insultare nessuno.

Detto questo so benissimo che questi articoli sono spesso costruiti sul nulla e so altrettanto bene che le probabilità che Giuntoli rimanga alla Juve sono molto alte.

Posso però dire che se dovesse essere allontanato (per come si è posto il personaggio ancor prima che per i risultati conseguiti dal suo avvento due anni or sono) non mi strapperei i capelli o commetto reato di lesa maestà?

Ci mancherebbe pure, ognuno è libero di pensarla come gli pare. Chiaramente nei limiti della decenza, come nel tuo caso 😁

Nessuna lesa maestà ovviamente, in questo forum le divinità intoccabili sono altre .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Nessuna lesa maestà ovviamente, in questo forum le divinità intoccabili sono altre .ok

Tipo Conte the untouchable. Ridicoli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A parte che questo non è il primo anno di Giuntoli, Marotta quell'anno acquistò anche: Bonucci, Barzagli, Pepe, e Matri che divennero fondamentali l'anno dopo, oltre ad altri buoni acquisti come Storari e Quagliarella...

È assolutamente il primo anno operativo di Giuntoli.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia niente...

A noi serve un presidente che tenga ognuno al proprio ruolo. 

Lui credo sia ormai "bruciato" da noi.. 

Personaggio subdolo e ormai "tossico" in un gruppo di lavoro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tipo Conte the untouchable. Ridicoli 

Pensavo ad altro, ma anche con lui non scherziamo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho la Panda ancora calda che sono appena arrivato da lavoro, e tagliandata da poco. Sono disponibile ad andare a Torino e dargli un passaggio fino a Milano per la firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

e i 2 milioni  del primo per davvero glie li hanno dati o lui ha rinunciato dicendo che non era operativo? Firmi un contratto, sei operativo e direi che Djalo e Acaraz sono lì a testimoniarlo. Pure troppo operativo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Tutti quelli che chiedono la testa di Giuntoli, avete dimenticato gli acquisti di Marotta il primo anno?

No?

Questo è il secondo anno di Giuntoli. Ti ricordi il secondo anno di Marotta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il primo anno è stato l'anno scorso. Chi ha comprato Weah djalo e Alcaraz ?almeno a prenderne uno buono. Quest' anno invece su 20 acquisti è riuscito ad indovinare thuram e kalalou, quest' ultimo grazie al rifiuto di todibo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Antony 1 said:

Ma che dici ?

Con Milik in quelle condizioni doveva almeno tenersi Kean

Poi Kelly a 25 , Costa a 15 e Veiga solo in prestito a più di 5 mil non si possono sentire... avendo avuto mesi per trovare un difensore accettabile e a buon prezzo.

Senza considerare il resto ,ma solo per risponderti.

Al di là del fatto che scrivo quello che penso e che non devo certamente renderne conto a te (o a chiunque altro), ripeto - ed è la mia opinione - che gli acquisti che menzioni sono la conseguenza di una situazione di mercato complessa e che i veri errori sono stati Motta e Nico.

Mi fanno sorridere quelli che pensano che un direttore sportivo, anche se capace, abbia la bacchetta magica e risolva in due anni i guasti della gestione precedente. Giuntoli non è un genio, non è forse neppure uno dei migliori dirigenti sulla piazza ma non è certamente l'incompetente che viene descritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Il primo anno è stato l'anno scorso. Chi ha comprato Weah djalo e Alcaraz ?almeno a prenderne uno buono. Quest' anno invece su 20 acquisti è riuscito ad indovinare thuram e kalalou, quest' ultimo grazie al rifiuto di todibo

Informati, perché Weah è arrivato alla Juventus prima di Giuntoli .ghgh 

Alcaraz e Djalò sono stati presi in un mercato senza budget a causa dell'assenza dalle coppe. Il primo mercato di Giuntoli è stato quello dell'estate 2024. Poi se per criticare dobbiamo guardare anche i peli del pube fai un po' tu

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

No?

Qua però son già passati 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 77luca ha scritto:

e i 2 milioni  del primo per davvero glie li hanno dati o lui ha rinunciato dicendo che non era operativo? Firmi un contratto, sei operativo e direi che Djalo e Acaraz sono lì a testimoniarlo. Pure troppo operativo.

Conta solo quello che pensa la proprietà, e la proprietà sa benissimo che Giuntoli il primo anno non aveva a disposizione un solo euro per il mercato (199 milioni di passività).

I tifosi possono dare aria alla bocca finché vogliono, per me potete anche dire che Giuntoli è il Mostro di Firenze, non mi cambia la giornata sefz 

22 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Paghiamo noi per levarcelo dalle palle 

Ecco, fai qualcosa di utile, sgancia la grana .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti