Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Non solo Inter e Napoli, anche la Juventus si è aggiunta alla corsa per ingaggiare a parametro zero l’attaccante Jonathan David"

Post in rilievo

Come sostengo da tempo, io credo che dovremmo prendere lui, rinnovare il prestito di Kolo Muani e acquistare un centravanti a prezzo ragionevole tipo Krstovic. Poi ci serve un giocatore di qualità tra centrocampo e attacco che sappia servire gli attaccanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Più giovane di Osimhen e costo del cartellino 80 a 15.

Secondo voi chi comprerà lo chef?

Spero osimenh,   David non mi piace per niente e sinceramente non so cosa abbia per sbavare così tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giusto Alessandro! Mica sono soldi nostri! Facciamo come il Berlusca negli anni 80 che comprava i migliori e poi ne aveva talmente tanti che finivano in tribuna. Li comprava lui per fare in modo che non li potessero avere gli avversari. E vinceva Coppe Campioni a nastro. Se solo Elkann avesse un briciolo di passione per la Juve… passione nel senso di avercela nel sangue. Se fosse mia probabilmente manderei in fallimento Exor per vincere una Coppa Campioni. 

Per avere un paio di Coppe dei Campioni in più rinuncerei a un paio di campionati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Per avere un paio di Coppe dei Campioni in più rinuncerei a un paio di campionati

Solo un paio? Io anche 5 o 6. Basta mantenere la terza stellina sulla casacca. Quella coppa la bramo più di quanto Gollum desiderasse l’anello. Mi ha rovinato la vita di tifoso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Solo un paio? Io anche 5 o 6. Basta mantenere la terza stellina sulla casacca. Quella coppa la bramo più di quanto Gollum desiderasse l’anello. Mi ha rovinato la vita di tifoso. 

A chi lo dici. Comunque sarebbero già il doppio di quelle che abbiamo. 

Analizzando il nostro palmares, con le squadre che abbiamo avuto, oggi dovremo averne almeno 6

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

A chi lo dici. Comunque sarebbero già il doppio di quelle che abbiamo. 

Analizzando il nostro palmares, con le squadre che abbiamo avuto, oggi dovremo averne almeno 6

Amburgo, Dortmund, Real, Milan. Potevamo vincerle tutte e quattro alla grande. Metti che una la perdevamo comunque, ci sta, ma tre di queste dovevamo portarcele a casa. Anche il solo parlarne mi fa malissimo Bro. E pensare che le melme stanno per mettere in bacheca la quarta mi ammazza proprio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, pablito77! said:

Giusto Alessandro! Mica sono soldi nostri! Facciamo come il Berlusca negli anni 80 che comprava i migliori e poi ne aveva talmente tanti che finivano in tribuna. Li comprava lui per fare in modo che non li potessero avere gli avversari. E vinceva Coppe Campioni a nastro. Se solo Elkann avesse un briciolo di passione per la Juve… passione nel senso di avercela nel sangue. Se fosse mia probabilmente manderei in fallimento Exor per vincere una Coppa Campioni. 

Quel mentecatto di Elkann probabilmente riuscirà a raggoungere il doppio obiettivo di mandare in fallimento Exor senza comunque vincere manco una coppa del nonno con la Juventus.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Amburgo, Dortmund, Real, Milan. Potevamo vincerle tutte e quattro alla grande. Metti che una la perdevamo comunque, ci sta, ma tre di queste dovevamo portarcele a casa. Anche il solo parlarne mi fa malissimo Bro. E pensare che le melme stanno per mettere in bacheca la quarta mi ammazza proprio. 

Questo è il punto. Eravamo superiori almeno nelle prime TRE citate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zotoss ha scritto:

Quel mentecatto di Elkann probabilmente riuscirà a raggoungere il doppio obiettivo di mandare in fallimento Exor senza comunque vincere manco una coppa del nonno con la Juventus.

Severo, ma giusto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di David casomai si parlava già da tanto altro che la Juve si è aggiunta adesso poi bisogna vedere se c'è ancora questo interesse poi pensando che esce a zero penso che andrà a prendere tanti soldi in un club inglese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti