Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Udinese: "Bella vittoria, ora manca l'ultimo step. Vlahovic incompiuto? È forte e oggi l'ha fatto vedere. Restare alla Juve con Dusan? Non commento"

Post in rilievo

2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A Tudor in questa breve esperienza si può "imputare" solo quella balorda sconfitta a parma. Guardandola oggi poteva bastare anche solo un punto per andare a venezia con due risultati su tre a disposizione (molto probabilmente). Ma parma ultimamente è stato un campo ostico, anche per squadre più quotate di noi. Per il resto 4 vittorie su 4 in casa senza soffrire praticamente niente. (erano partite sulla carta semplici ma con la Juve di quest'anno niente era scontato). e tre pareggi negli scontri diretti per la champions, tutti fuori casa con prestazioni anche buone. 

In linea più o meno con le azpettative di medie punto che ha fatto in altre occasioni da subentrato ecc, dovrà essere brava e fortuna la dirigenza a capire se può essere un allenatore dal quale ripartire e che saprà alzare l'asticella per lottare per qualcosa in più (sempre che si voglia lottare per qualcosa in più) o se hanno in mente altro.... questione di scelte, come sempre... speriamo stavolta siano giuste

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Beccatevi sta gurata: Unay Emery prossimo allenatore della Juve

Modificato da Bowie77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Degli scappati di casa che 2 anni prima vincevano lo scudetto, la rosa del Napoli è inferiore solo a quella delle mierde milanesi. 

Peccato che di quel Napoli oggi mancano Zielinski,osimeh,kim e Kvaratskhelia e aggiungerei lozano ed elmas. Poi se vogliamo dire che Lukaku, neres, bongiorno e spinazzola oppure okafor sono meglio allora mi taccio.Ad oggi Conte ha fatto un miracolo, aiutato anche da quelle merd.e che hanno dimostrato che la finale di cdc non è affatto meritata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

E' entrato in maniera goffa sbagliando non solo quella girata, ma anche alcuni controlli elementari. Però il gol è stato bello: innanzitutto si è mosso bene, poi ha calciato benissimo

Ricordo anche uno stop di ginocchio con palla che schizza in fallo laterale...

Gol però da bomber, molto bello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Tudor ma a noi serve assolutamente Conte per tornare immediatamente a lottare per il titolo, se non arrivasse Conte potrebbe anche restare Tudor, con cui però non credo arriveremmo mai oltre il 2/3 posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Alla fine Igor sta conducendo la nave in porto vincendo le partite che doveva vincere.

Diciamo che non sta facendo ne più ne meno di quello che ci si aspettava/sperava, in linea con quello fatto da altre parti, come ho detto adesso la decisione sta alla società, se è convinta che con lui si possa puntare a crescere e magari vincere o se si virerà su altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che no ln sta facendo ne più ne meno di quello che ci si aspettava/sperava, in linea con quello fatto da altre parti, come ho detto adesso la decisione sta alla società, se è convinta che con lui si possa puntare a crescere e magari vincere o se si virerà su altro

Non penso che continueremo con lui sinceramente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, adon ha scritto:

Ha dichiarato più volte che con la panchina per il momento ha chiuso. Secondo me aspetta solo il posto di ct della nazionale tedesca, probabilmente dopo il mondiale. 

Ma infatti ho scritto che è impossibile😁

anche se si era letto che non stava piacendo poi molto il ruolo che ha attualmente, vero o bugia non saprei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adon ha scritto:

Ma davvero dite? È andato a Napoli che sono degli scappati di casa. L’intervista di ieri sera di Conte l’avete ascoltata? 

Certo che l'ho ascoltato. Ha sminuito ancora una volta il Napoli. Vuole che si pensi che l'unico artefice dello scudetto è lui. Chiaramente se si perdeva la colpa era solo dei giocatori. Che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ayooni ha scritto:

Beccatevi sta gurata: Unay Emery prossimo allenatore della Juve

Dove firmo? @@ 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mutassim/ ha scritto:

Le dichiarazioni di Conte post partita

Riuscire sempre a riorganizzare la squadra? Il problema è che sembra sempre tutto normale. Oggi mancava Lobotka ad esempio. Menomale che sta finendo il campionato, perché continuiamo a perdere pezzi importanti. Anche oggi in panchina non è che avessimo tanti giocatori. I ragazzi ci mettono anima e cuore, oltre alle gambe. Spero di festeggiare questo Scudetto, perché sarebbe qualcosa di bello.

Ha detto che lo scudetto sarebbe una cosa "inimmaginabile". Ovviamente lui vuole sottolineare che è solo merito suo e non dei giocatori. In pratica sta preparando il terreno per l'ennesimo tradimento a fine stagione. Ma ha firmato un contratto di tre anni e ancora non si è fatto sentire De Laurentiis. Ma magari lo mette in giardino per due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sarà Conte spero che riconfermino Tudor sicuramente mille volte meglio di Mancini. Il croato conosce l'ambiente, ha dato un'identità e soprattutto carattere e compattezza alla squadra. Abbiamo giocato alla meglio con Bologna e Lazio in trasferta due signore squadre e per poco le stavamo vincendo. Io darei una possibilità a Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dominio ha scritto:

Peccato che di quel Napoli oggi mancano Zielinski,osimeh,kim e Kvaratskhelia e aggiungerei lozano ed elmas. Poi se vogliamo dire che Lukaku, neres, bongiorno e spinazzola oppure okafor sono meglio allora mi taccio.Ad oggi Conte ha fatto un miracolo, aiutato anche da quelle merd.e che hanno dimostrato che la finale di cdc non è affatto meritata

aggiungo Ndombele e Mario Rui

niente..ancora c'è qualcuno che tira in ballo lo scudetto di 2 anni fa per giustificare questo scudetto( se vinceranno l'ultima)

la squadra di quest'anno è completamente diversa tranne pochi elementi

il napoli nel girone di ritorno è sceso in campo con una squadra davvero modesta...un miracolo vero e proprio se chiuderà a 82 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ha detto che lo scudetto sarebbe una cosa "inimmaginabile". Ovviamente lui vuole sottolineare che è solo merito suo e non dei giocatori. In pratica sta preparando il terreno per l'ennesimo tradimento a fine stagione. Ma ha firmato un contratto di tre anni e ancora non si è fatto sentire De Laurentiis. Ma magari lo mette in giardino per due anni

Sta vincendo uno scudetto non da favorito, con una squadra a cui hanno tolto il migliore a metà stagione e che ultimamente ha perso pezzi per strada per gli infortuni. Mi pare che le dichiarazioni siano in linea con ciò che si sta vedendo. Se domenica festeggia il tricolore è un piccolo capolavoro, altrochè. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Certo che l'ho ascoltato. Ha sminuito ancora una volta il Napoli. Vuole che si pensi che l'unico artefice dello scudetto è lui. Chiaramente se si perdeva la colpa era solo dei giocatori. Che schifo

Non lo dovrebbe dire pubblicamente...dovrebbe tenersele per se queste cose

detto questo è tutto vero...sta facendo un vero e proprio  miracolo

ci saranno almeno 6 squadre  più forti di questo napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sta vincendo uno scudetto non da favorito, con una squadra a cui hanno tolto il migliore a metà stagione e che ultimamente ha perso pezzi per strada per gli infortuni. Mi pare che le dichiarazioni siano in linea con ciò che si sta vedendo. Se domenica festeggia il tricolore è un piccolo capolavoro, altrochè. 

La verità è che questo campionato è stato di livello bassissimo. Conte però perde il parrucchino ma non il vizio di suscitare polemiche. Motta con tutti i suoi difetti non è mai andato a piangere in televisione per l'ecatombe di infortuni capitata quest'anno. Insomma Motta è un signore, l'altro NO

3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Non lo dovrebbe dire pubblicamente...dovrebbe tenersele per se queste cose

detto questo è tutto vero...sta facendo un vero e proprio  miracolo

ci saranno almeno 6 squadre  più forti di questo napoli

Ma dai, 6 squadre, ma dove? In premier?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

La verità è che questo campionato è stato di livello bassissimo. Conte però perde il parrucchino ma non il vizio di suscitare polemiche. Motta con tutti i suoi difetti non è mai andato a piangere in televisione per l'ecatombe di infortuni capitata quest'anno. Insomma Motta è un signore, l'altro NO

La vena polemica di Conte la conosciano e a volte può essere sgradevole, resta il fatto che lui ti fa una squadra vera e vince, Motta no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Motta può essere un signore (?) ma nullo come allenatore. Conte un vincente. Ma d’altronde qui dentro interessa essere simpatici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre grato a Tudor che si è buttato a capofitto in questo finale di stagione.

Ciò detto allo stato attuale non possiamo più fare scommesse. Tutto su Conte o su un allenatore con i crontrocazzi affermati.

Davvero mi spiace per Igor ma un conto è guidare una squadra in un momento un po' di maretta e per poco tempo, un conto è un intero campionato.

Allo stato attuale non mi da certezze granitiche (poi nessuno ne da al 100% ovvio) e davvero non possiamo concederci il lusso di altre annate di transizione strane. Non pretendo di vincere già l'anno prossimo ma di costruire una base enormemente stabile per vincere qualcosa l'anno dopo si e Tudor non so se sia la persona giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

La vena polemica di Conte la conosciano e a volte può essere sgradevole, resta il fatto che lui ti fa una squadra vera e vince, Motta no.

Sono abbastanza d'accordo a metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti