Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Udinese: "Bella vittoria, ora manca l'ultimo step. Vlahovic incompiuto? È forte e oggi l'ha fatto vedere. Restare alla Juve con Dusan? Non commento"

Post in rilievo

42 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ogni partita che passa dimostra sempre più limiti , ridicolo sopratutto il fatto che non effettui mai i cambi prima del 75, tremo per il fatto che non vinciamo mai in trasferta 

Deve essere un po' più spregiudicato fuori casa, meno guardingo. Se vai a vedere oggi tra Nico, Chico, Yildiz e Kolo Muani alla fine di potenziale offensivo ne ha messo tanto in campo. Facesse così anche a Venezia, con i lagunari che devono provare per forza a vincere, per me li rulliamo di kartoni... (cit. qualcuno la capirà .ghgh ).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Ma se dessimo a Tudor una chance per l'anno prossimo?

Io non la darei ma mi dispiacerebbe non dargliela se entra in Champions. Non so se mi spiego😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Deve essere un po' più spregiudicato fuori casa, meno guardingo. Se vai a vedere oggi tra Nico, Chico, Yildiz e Kolo Muani alla fine di potenziale offensivo ne ha messo tanto in campo. Facesse così anche a Venezia, con i lagunari che devono provare per forza a vincere, per me li rulliamo di cartoni... (cit. qualcuno la capirà .ghgh ).

Ma la formazione iniziale ci stava , solo che non capisco perché ogni volta fare il primo cambio al 75 , dopo l’80 altri 2 e per finire altri 2 nel recupero , sempre sta roba … oggi mckennie era da sostituire a fine primo tempo ad esempio, speriamo di sfangarla in qualche modo a Venezia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ogni partita che passa dimostra sempre più limiti , ridicolo sopratutto il fatto che non effettui mai i cambi prima del 75, tremo per il fatto che non vinciamo mai in trasferta 

Tu con sta squadra a Roma e Bologna faresti le goleade...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Deve essere un po' più spregiudicato fuori casa, meno guardingo. Se vai a vedere oggi tra Nico, Chico, Yildiz e Kolo Muani alla fine di potenziale offensivo ne ha messo tanto in campo. Facesse così anche a Venezia, con i lagunari che devono provare per forza a vincere, per me li rulliamo di kartoni... (cit. qualcuno la capirà .ghgh ).

Ha avuto la sfortuna di avere in sequenza le trasferte di Bologna, Roma e Lazio , nostre dirette concorrenti per il posto champions.

tutti in questo forum parlavate di sconfitte certe, e invece con una miriade di infortunati, partite giocate un uomo in meno per stupidate dei singoli e ARBITRAGGI a dir poco scandalosi, nonostante tutto questo avremmo meritato di vincerle tutte e 3.!

Solo per sfortuna abbiamo raccolto 3 punti.

a parte Parma dove tra l’altro abbiamo perso subendo un solo tiro, la squadra con tudor non si è mai fatta mettere sotto da nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che arrivi o Conte oppure Gasp, perché mai Tudor non dovrebbe venire confermato se centra l'obiettivo che gli é stato richiesto? Chi farebbe meglio di lui?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di vittoria della prossima partita, se non abbiamo in ballo gente più rodata del calibro di Mancini, Conte, Klopp o Mourinho (Ancelotti è fuori dai giochi - peccato -) bisognerebbe riconfermare Tudor.

E questo non solo per una questione di riconoscenza verso l’uomo, che è immenso (e se qui qualcuno di voi lo nega è in mala fede), ma è anche ciò che a livello professionale merita, visto comunque l’ottimo lavoro che sta svolgendo (per quanto non sia perfetto), ed il raggiungimento dell’obiettivo preposto in così poco tempo.

E ricordiamoci che prima di Tudor avevamo una squadra che si stava abituando a pareggiare, ovvero a perdere, senza una minima reazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Tudor l ha definita una partita seria ed è giusto definirla così. Auguro ad Igor di fare una splendida carriera, perché sta dando tutto. Io gli darei una chance per una stagione da inizio, ma sarebbe l'ennesima scommessa. E penso che la Juve non può più permetterselo. Magari un giorno le strade si incroceranno di nuovo, ma sta facendo un lavoro esemplare per la situazione che ha ereditato. 

la scommessa sarebbe anche per un altro e non so se sarebbe prudente

e non mettete in mezzo ancora Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chigen ha scritto:

Ma perché tu pensi che con sta banda di scappati che abbiamo, Conte, Guardiola riescono a fare meglio? 

6 ore fa, chigen ha scritto:

Ma perché tu pensi che con sta banda di scappati che abbiamo, Conte, Guardiola riescono a fare meglio? 

5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Non ce ne è uno da Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aranessa ha scritto:

Concordo. Se non arriva Conte, penso sia inutile andare a cercarci altre scommesse, che già con Tudor sarebbe bella grossa

E allora speriamo di tenere tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

perché tu pensi che con sta banda di scappati che abbiamo, Conte, Guardiola riescono a fare meglio

Appunto,  abbiamo tanti di quei problemi che non vedo il motivo di mettersene uno nuovo in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bensss ha scritto:

Solo se non c'è la possibilità di prendere conte 

Non ero convinto di motta e non sono convinto di conte.. Darei un altro anno a tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere Conceicao fare recuperi fondamentali in difesa è il manifesto del lavoro che ha fatto Tudor, la squadra ha un'anima, è viva e vuole il quarto posto.

La stagione non finirà a Venezia. Dobbiamo salvare il salvabile di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio una riflessione al contrario, di solito arrivati a fine maggio, la società che vuole un allenatore lo ha già bloccato. Noi no, perché Conte è sotto contratto e non è detto che riesca a liberarsi dal Napoli.

Quindi, o a luglio prenderesti il primo che ti capita, oppure non è Conte il nome su cui stanno puntando, anche perché ci sarebbe tutto un mercato da fare e certo non puoi pensare di intavolare trattative con queste tempistiche, tranne ruolo scoperto, come il centravanti per intenderci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE IGOR!!! .allah 

per esser riuscito a resuscitare dei morti e portandoci a giocarcela per il 4° posto fino all'ultimo! 

Con quell'altro, saremmo già stati fuori anche dalla Conference... .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Non ce ne è uno da Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ricordarci quante volte ha fallito quest'anno? 

Il problema è che prende uno stipendio assurdo, che neanche a ribasso ha voluto accettare. In PL forse potrà ritornare ad essere una punta importante, ma alla Juve con difese schierate non è in grado di fare la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Se resta alla Juve vorrebbe ripartire da Vlahovic?
"Questa non domanda non la commentiamo, c'è la partita, ci sono 90 minuti, siamo tutti sul pezzo su quella roba là, che è la cosa più importante".

Mi sa che sono entrambi ai saluti uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Menzo ha scritto:

Io faccio una riflessione al contrario, di solito arrivati a fine maggio, la società che vuole un allenatore lo ha già bloccato. Noi no, perché Conte è sotto contratto e non è detto che riesca a liberarsi dal Napoli.

Quindi, o a luglio prenderesti il primo che ti capita, oppure non è Conte il nome su cui stanno puntando, anche perché ci sarebbe tutto un mercato da fare e certo non puoi pensare di intavolare trattative con queste tempistiche, tranne ruolo scoperto, come il centravanti per intenderci...

A meno che non abbiano già bloccato Mancini o Pioli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto dipenderà dalla capacità di Tudor di lavorare sulla testa della squadra in questa settimana. A Venezia non bisognerà essere passivi, dovremo aggredire subito e provare a mettere la partita in ghiaccio il prima possibile per evitare psicodrammi negli ultimi minuti. E serviranno tutti, a cominciare da Vlahovic per finire con Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tevezmania ha scritto:

Io non la darei ma mi dispiacerebbe non dargliela se entra in Champions. Non so se mi spiego😁

Ti sei spiegato  .ghgh

1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io sarei d'accordo. Ma Vlahovic a un milione al mese non esiste proprio 

Penso che Vlahovic vada via 

1 ora fa, manifestasuperiorità ha scritto:
7 ore fa, chigen ha scritto:

Ma perché tu pensi che con sta banda di scappati che abbiamo, Conte, Guardiola riescono a fare meglio

Appunto 

Tanti vale continuare con Tudor allora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mi sa che sono entrambi ai saluti uum

Era l’unica risposta sensata da dare a 90 minuti dalla fine in cui ci giochiamo tt. Qualunque altra risposta sarebbe stata poco intelligente, per parlare di fuffamercato c’è tempo una intera estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti