Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Udinese: "Bella vittoria, ora manca l'ultimo step. Vlahovic incompiuto? È forte e oggi l'ha fatto vedere. Restare alla Juve con Dusan? Non commento"

Post in rilievo

12 minuti fa, adon ha scritto:

Non cambiare discorso. Stavamo effettuando una valutazione sul Napoli, che a mio avviso con la rosa attuale non era affatto attrezzata per rivincere lo scudetto. Senza Kim, Kvara, Zelienski, Osimeh e Lozano sono un’altra squadra. Per me Conte ha fatto un miracolo. Poi se hai ancora il dente avvelenato con lui, allora neanche discutiamo 

Quindi Locatelli meglio di lobotka Mckennie meglio di mctominay Luiz meglio di anguissa? Quindi dusan più efficace di lucaku? Ti basta per stare nel discorso?lascia stare i miracoli che con un allenatore normale da settembre perfino noi saremmo già qualificati per la CL stile Atalanta. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Scusa ma per adesso Tudor che ha fatto di particolare da meritare la gestione della squadra per una stagione intera? Gli scontri diretti li ha tutti cannati, fortuntamente non perdendo. Ha vinto solo con le piccole e fortuna che il calendario alla fine era così, perché altrimenti i ragionamenti sarebbero stati altri!

Oggi se devo essere sicuro e sicuro vuol dire tornare a essere competitivi per qualcosa, prendo Conte. Basta fare esperimenti! Prima Sarri, che fortunatamente ha vinto, poi Pirlo, poi Motta (scelta incomprensibile), mo Tudor? Tudor è un traghettatore, Juventino, acclamato, rispettato e ben voluto, ma un traghettatore.

Cannati non direi. Ha pareggiato in trasferta 3 su 3 e secondo me in tutte e tre le occasioni potevamo vincere più noi che gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

... cerchiamo nel passato e nella nostra storia l'idea di tornare vincenti, ma di queste fanno parte anche parole e scelte che in molti "vogliono" scordare.

image.png.2e5551a57da3e737053feb950263db66.png ... mi ricordo perfettamente quel giorno, dove ero, cosa stavo facendo e, sopratutto, cosa provai !!! 

p.s. andasse al Milan, così da giocarsi lo scudetto con l'ennesimo team di Serie A senza il fardello delle Coppe. .ghgh

Dai, molto probabilmente ci andrà e nel giro di 2-3 anni uno scudetto lo vincerà.

A quel punto mi domando cosa altro dovrà fare per dimostrare di essere un master assoluto in questo tipo di situazioni.

La nostra situazione attuale, poi.

Lo juventino attuale sembra non voler accettare la situazione in cui è decaduto il club, non a caso quando si parla di Gondeh si sente dire che in CL faremmo *, come se potessimo avere oggi mire realistiche in CL e come se non facessimo * in CL da anni senza Pancrazio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

Quindi Locatelli meglio di lobotka Mckennie meglio di mctominay Luiz meglio di anguissa? Quindi dusan più efficace di lucaku? Ti basta per stare nel discorso?lascia stare i miracoli che con un allenatore normale da settembre perfino noi saremmo già qualificati per la CL stile Atalanta. 

nessun miracolo. Conte ha fatto un cammino da posto champions e si è ritrovato con lo scudetto. E comunque il loro centrocampo è più forte del nostro. Lukaku invece non mi fa impazzire

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, CoD3Ex said:

Scusa ma per adesso Tudor che ha fatto di particolare da meritare la gestione della squadra per una stagione intera? Gli scontri diretti li ha tutti cannati, fortuntamente non perdendo. Ha vinto solo con le piccole e fortuna che il calendario alla fine era così, perché altrimenti i ragionamenti sarebbero stati altri!

Oggi se devo essere sicuro e sicuro vuol dire tornare a essere competitivi per qualcosa, prendo Conte. Basta fare esperimenti! Prima Sarri, che fortunatamente ha vinto, poi Pirlo, poi Motta (scelta incomprensibile), mo Tudor? Tudor è un traghettatore, Juventino, acclamato, rispettato e ben voluto, ma un traghettatore.

Aveva un solo obiettivo. Portare la squadra in Champions League, e parliamoci chiaro non ha avuto a disposizione Gatti, Thuram, addirittura Yldiz si e' fatto espellere, poi Kalulu. Probabilmente senza quelle due follie eravamo gia' qualificati, anche se con i se e con i ma non si va avanti quindi si deve vincere la prossima e basta. 

Comunque per me la prova del nove di Tudor sara' e deve essere il mondiale per club. La la squadra sara' piu' libera mentalmente e quindi magari mostrare qualcosa di diverso. La mia domanda e' chi prendere al suo posto? (Conte escluso naturalmente). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Magari 79

Sia inter che napoli perdono .ghgh

Così si rischia un suicidio di massa nel milanese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Non vedo l'ora di vincere 83 Europa League consecutive @@

Emery ha fallito solo all'Arsenal e mi pare al PSG? Ma anche i migliori hanno qualche scheletro nell'armadio. Ancelotti ad esempio da noi ha fallito. Capello, Mancini, etc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

A settembre koopmeiners era considerato il migliore centrocampista del campionato in doppia cifra da 3 anni consecutivi, Douglas luiz veniva da una stagione strepitosa in premier e vhlaovic meglio del rottame Lukaku a fine corsa che i guru del forum non avrebbero voluto vedere manco in foto. 

Senza contare che nico gonzalez era molto più prolifico di un politano. 

Poi se il fenomeno che è stato messo in panca alla juve è riuscito a distruggere la rosa, in primis atleticamente, è un altro paio di maniche..che poi noi ci lamentiamo che vhlaovic fino a gennaio non avesse un cambio ma il sostituto di Lukaku è simeone..

Ripeto simeone...improponibile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo miglioramento con Tudor c'è stato sicuramente, ma non so se basterà a farlo restare

Serve uno scossone molto più netto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Emery ha fallito solo all'Arsenal e mi pare al PSG? Ma anche i migliori hanno qualche scheletro nell'armadio. Ancelotti ad esempio da noi ha fallito. Capello, Mancini, etc

Cioè ha fallito nelle due occasioni in cui ha fatto lo step superiore. In ogni caso, buon allenatore comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex.21 ha scritto:

Per prendere la decisione migliore basta chiedere e Giuntoli un parere e poi fare l’opposto ahah

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adon ha scritto:

Ma davvero dite? È andato a Napoli che sono degli scappati di casa. L’intervista di ieri sera di Conte l’avete ascoltata? 

A Napoli tutto quello che ottieni è di guadagnato. Alla Juve devi vincere subito, e una coppetta Italia non basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

nessun miracolo. Conte ha fatto un cammino da posto champions e si è ritrovato con lo scudetto. E comunque il loro centrocampo è più forte del nostro. Lukaku invece non mi fa impazzire

Beh oggi è così..a settembre sulla carta non lo era. Non è un caso che mc tominay e anguissa abbiano fatto la migliore stagione della loro carriera...li avessi messi alla juve con motta avrebbero fatto la fine di koopmeiners e Douglas luiz...

Poi è chiaro che i miracoli li faceva solo il nazareno, ma conte nella situazione in cui si è trovato, con il vantaggio di non giocare le coppe ma anche tanti infortuni, ha fatto rendere la rosa al meglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Dai, molto probabilmente ci andrà e nel giro di 2-3 anni uno scudetto lo vincerà.

A quel punto mi domando cosa altro dovrà fare per dimostrare di essere un master assoluto in questo tipo di situazioni.

La nostra situazione attuale, poi.

Lo juventino attuale sembra non voler accettare la situazione in cui è decaduto il club, non a caso quando si parla di Gondeh si sente dire che in CL faremmo *, come se potessimo avere oggi mire realistiche in CL e come se non facessimo * in CL da anni senza Pancrazio.

Capiamoci, se la Juventus (società) fosse senza ambizioni sportive e vedesse in Andonio il taumaturgo commetterebbe, a mio avviso, un grande errore, la storia non si ripete ma insegna, il salentino insoddisfatto inizierebbe una guerra dialettica in cui mostrerebbe insofferenza e contrarietà per le scelte Societarie ... ha già dimostrato di scordare che è la F.C. Juventus ad aver fatto Conte, non il contrario. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Beh oggi è così..a settembre sulla carta non lo era. Non è un caso che mc tominay e anguissa abbiano fatto la migliore stagione della loro carriera...li avessi messi alla juve con motta avrebbero fatto la fine di koopmeiners e Douglas luiz...

Poi è chiaro che i miracoli li faceva solo il nazareno, ma conte nella situazione in cui si è trovato, con il vantaggio di non giocare le coppe ma anche tanti infortuni, ha fatto rendere la rosa al meglio..

Ha fatto un lavoro eccellente ma dovrebbe imparare a fare la persona seria e corretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

ma sicuramente. Il napoli aveva finito decimo lo scorso anno, Conte doveva riportarlo in champions. Missione compiuta con un cammino da secondo posto (guardando le medie punti dei campionati passati). Ottimo risultato. Per quanto riguarda i centrocampisti mctominay non lo conoscevo come non conoscevo douglas luiz quindi pari e patta. Anguissa invece era stato un perno del centrocampo già con spalletti. Il napoli non aveva certamente una rosa da decimo posto, lo scorso anno è stato un sommarsi di errori soprattutto societari a determinare quel risultato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Mmmmmm, direi ni... stavolta ha sbagliato i tempi, di poco ma li ha sbagliati. La squadra, anche avendo un solo impegno, è arrivata troppo cotta e spremuta nelle ultime partite. Questo scudo ha anche una buona dose di * e incapacità di Spiaze. In quelli vinti con noi aveva fatto meglio i conti e le tabelle.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leppe ha scritto:

... cerchiamo nel passato e nella nostra storia l'idea di tornare vincenti, ma di queste fanno parte anche parole e scelte che in molti "vogliono" scordare.

image.png.2e5551a57da3e737053feb950263db66.png ... mi ricordo perfettamente quel giorno, dove ero, cosa stavo facendo e, sopratutto, cosa provai !!! 

p.s. andasse al Milan, così da giocarsi lo scudetto con l'ennesimo team di Serie A senza il fardello delle Coppe. .ghgh

L'alternativa qual'era...litigarono di brutto con la società

chi si doveva dimettere, il proprietario non penso

oppure sei convinto che potessero andare avanti ancora insieme

volevi che continuassero in un clima avvelenato come fu per giuntoli e allegri con tutte le conseguenze del caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Cannati non direi. Ha pareggiato in trasferta 3 su 3 e secondo me in tutte e tre le occasioni potevamo vincere più noi che gli altri 

Si ma hai cmq pareggiato sul tabellino di gara!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma sicuramente. Il napoli aveva finito decimo lo scorso anno, Conte doveva riportarlo in champions. Missione compiuta con un cammino da secondo posto (guardando le medie punti dei campionati passati). Ottimo risultato. Per quanto riguarda i centrocampisti mctominay non lo conoscevo come non conoscevo douglas luiz quindi pari e patta. Anguissa invece era stato un perno del centrocampo già con spalletti. Il napoli non aveva certamente una rosa da decimo posto, lo scorso anno è stato un sommarsi di errori soprattutto societari a determinare quel risultato

Si concordo..ovvio che la rosa del Napoli era buona..minimo da terzo/quarto posto. 

E ovviamente si avvale degli errori dell'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

L'alternativa qual'era...litigarono di brutto con la società

chi si doveva dimettere, il proprietario non penso

oppure sei convinto che potessero andare avanti ancora insieme

volevi che continuassero in un clima avvelenato come fu per giuntoli e allegri con tutte le conseguenze del caso

È ovvio che bisognasse lasciarlo andare. Ma ciò non sminuisce il fatto che si fosse comportato da sciagurato e traditore. Pessimo e scorretto anche oggi dopo un decennio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ha fatto un lavoro eccellente ma dovrebbe imparare a fare la persona seria e corretta 

Ah beh quello è impossibile..conte ha molti pregi ma anche enormi difetti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

È ovvio che bisognasse lasciarlo andare. Ma ciò non sminuisce il fatto che si fosse comportato da sciagurato e traditore. Pessimo e scorretto anche oggi dopo un decennio 

ma come fai ad affermare che è stato un traditore scorretto...io questa certezza non la ho

che ne sappiamo noi chi ha tradito, chi sia stato scorretto...siam sicuri che non sia stata la società a tradirlo invece..  promettendoli delle cose e facendo tutto il contrario?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti