Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      531
    • Mancini
      16
    • Pioli
      5
    • Tudor
      139
    • Altro (specificare)
      173

Post in rilievo

29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho parlato di approccio generale alle partite e al gioco del calcio

Se non hai un approccio generale alle partite di livello, in europa non arrivi mai a fare tutte quelle finali e quinsi ha suoersre tanti turni eliminatori contro tante squadre big o meno....poi vincere la.coppa è la cosa più importante  e se non lo fai alla fine tutto conta poco, ma non si puo dire che nella nostra storia non siamo.stati protagonisti in europa... in questi 30 anni non abbiamo vinto la coppa ma non è che siamo stati a guardare da lontano, ma siamo stati spesso protagonisti ad eccezione di annate che non sono state di livello e che capitano a tutte, queste ultime cinque per esempio, che però non indicano certo quello che è stata la storia della juve, anzi indicano il momento difficile che stiamo attraversando sicuramente e dal quale dovremmo uscirne  per tornare  a competere in europa stando tra le pirme 8/4 con continuità.... poi se si parla di conte basta sentire la conferenza di oggi per storcere il naso sulle dichiarazioni coppe e campionato e capire che lui tiene soprattutto a quest'ultimo, cosa che ad una big come la juve non deve esistere perché come hai detto tu l'appeal internazionale ma aggiungo la competitività la devi raggiungere anche in europa e non solo ed esclusivamente in italia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi consentitemi una battuta. L'Europa league oggi è meno competitiva della coppa coppe degli anni 80

Non è un caso che l'abbia vinta 5 o 6 volte il Siviglia o l'Atalanta..persino una Roma veramente ridicola 2 anni fa ha perso una finale ai rigori ...non è che perché il Tottenham ieri ha vinto (peraltro difendendo ad oltranza), implichi qualcosa sul gioco europeo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

La tecnica e la tattica si imparano strada facendo ma come personalità ed equilibrio ma sopratutto FAME  tudor gli appoggia le palle sul gatto a conte

Equilibrio? Un allenatore che non ha mai fatto più di un anno in una squadra senza litigare con i dirigenti? Poi che Igor sia un buon allenatore e che abbia voglia di fare il salto di qualità sono d'accordo, ma non lo definirei equilibrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Antonio. Lo aspetto dal 2020. Se l'avessimo preso al posto di Sarri (e Pirlo... e Allegri... e Motta), non sarebbe andato a far risorgere gli innominabili e noi avremmo avuto qualche titolo in più.

PS. Cmq ringrazio davvero Igor, juventino vero e buon allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Cmq ragazzi consentitemi una battuta. L'Europa league oggi è meno competitiva della coppa coppe degli anni 80

Non è un caso che l'abbia vinta 5 o 6 volte il Siviglia o l'Atalanta..persino una Roma veramente ridicola 2 anni fa ha perso una finale ai rigori ...non è che perché il Tottenham ieri ha vinto (peraltro difendendo ad oltranza), implichi qualcosa sul gioco europeo 

Quindi potremmo vincerla pure noi? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo abbastanza vergognosi i topic sul toto allenatori di questi giorni:

siamo alla vigilia della partita più importante della stagione, una partita che decide il nostro prossimo anno,

e possiamo aspirare a questo obbiettivo GRAZIE AL LAVORO DI TUDOR, che si è fatto 1000km da Spalato per raccogliere sti scappati di casa e dargli una chance,

e noi da bravi tifosi ingrati siamo qua a sperare in Conte, o addirittura in un Mancini o un Pioli,

quando sulla nostra panchina SIEDE GIA' uno che sta dimostrando attaccamento alla maglia e di saper allenare!

Io vado contro corrente: 

se domenica vinciamo TUDOR merita di restare a giocare la Champions DA LUI voluta e conquistata!

Conte è una minestra riscaldata, scappato al secondo giorno di ritiro perchè voleva sedere al ristorante da 100€.

Alla fine, nei 5 anni successivi alla sua FUGA, il ristorante da 100€ lo siamo diventati,  abbiamo fatto 2 FINALI senza Conte,

lui invece stava in Inghilterra a riempirsi l'EGO e IL PORTAFOGLI.

Ha vinto la Premier si, ma in Champions ha continuato a fare PENA, come già aveva fatto da noi (qualcuno se la ricorda la bella figura fatta a Istambul con lui in panchina o sono tutti concentrati a sbavare sul suo possibile ritorno?).

E quando siamo nuovamente caduti in disgrazia, si è girato metà delle panchine delle nostre nemiche giurate, senza provare nemmeno un po' di schifo.

Ci manca solo che TUDOR conquisti la qualificazione per poi vederci buttare fuori ai gironi perchè a Pancrazio proprio non gli riesce di giocare su 2 fronti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

No ma io Conte lo amo.Visto che frecciata all’inda.Come si fa a non amarlo ?

Antonio Conte: “Io, primo tifoso dell’Inter. Do tutto me stesso per il club in cui lavoro”

27 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Antonio ti stiamo aspettando……..❤️

parla per te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, CHICAGO BEARS said:

ah si aslani e arnautovic titolari Sisi 😅

6 hours ago, gianmarco86 said:

Peccato nel Napoli quelli siano titolari, nell'Inter quegli altri delle riserve. 

Ah quindi il giochino di citare solo i giocatori meno forti lo si può fare solo per esaltare conte? .ghgh

Adesso la titolarità è importante, quando però si scrive che conte ha vinto uno scudetto con estigaribbia non conta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ah quindi il giochino di citare solo i giocatori meno forti lo si può fare solo per esaltare conte? .ghgh

Adesso la titolarità è importante, quando però si scrive che conte ha vinto uno scudetto con estigaribbia non conta...

Mai fatto sto discorso io

io Conte lo esalto per come spinge i giocatori, come li fa rendere e come gli impianta il seme della vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Mai fatto sto discorso io

io Conte lo esalto per come spinge i giocatori, come li fa rendere e come gli impianta il seme della vittoria

Bene, ma lo ha fatto con una squadra valida che non aveva le coppe, non è che sta vincendo il campionato con il lecce...

Quindi bisogna dare il giusto peso alle parole, mi riferisco in generale non specificatamente a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Bene, ma lo ha fatto con una squadra valida che non aveva le coppe, non è che sta vincendo il campionato con il lecce...

Quindi bisogna dare il giusto peso alle parole, mi riferisco in generale non specificatamente a te.

Capisco il discorso, magari sono anche forviato dal fatto di aver visto un sacco di volte le squadre di Conte allo stadio con i giocatori che quasi crepavano dallo sforzo fisico, però amen manco io sono soddisfatto al 100% il problema è che almeno per come la penso io di valido attualmente per sedere su quella panchina non c’è nessuno come lui

poi anche a me piacerebbe Klopp ma la vedo una cosa alquanto impossibile…

lo scorso anno è stato fatto un errore gravissimo dando la panchina a Motta, io avrei scelto Italiano ma (ehhh è un talebano) nessuno se lo filava o magari Gasperini (nah durerà 3 partite) francamente anche basta con gli esperimenti… parlo per me

tu chi vorresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma veramente c’è chi vorrebbe Inzaghi sulla panchina della Juventus? Inzaghi?

In effetti se il 31 vince la Champions non è adatto a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti