Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      381
    • Mancini
      13
    • Pioli
      4
    • Tudor
      104
    • Altro (specificare)
      144

Post in rilievo

4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Pensa che ci sono dei geni che mi ridono sopra al post... si, siamo fuori contesto.

Ah, guarda, quelli che ridono ai posti altrui sono i peggiori del forum. Fossi nei moderatori, li sbatterei fuori in mezzo secondo. 

Sono dei provocatori subdoli, flamers 2.0, perché sanno di provocare senza correre il rischio di essere sanzionati, visto che le reazioni sono ammesse.

I peggiori.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

La cosa importante è che se si deciderà ancora per la cosiddetta "via della costruzione" colui che verrà scelto venga adeguatamente protetto e gli sia dato un tempo congruo per realizzare le sue idee.

Questo potrebbe avvenire solo con un profilo che abbia un certo grado di esperienza e credibilità. Uno emergente si brucia sempre alla Juve se prova a cambiare le cose. Per questo ho sempre detto che un Emery sarebbe perfetto... Un De Zerbi o un Farioli farebbero la fine di Motta. Cmq mi pare di avere capito che torna Conte, quindi amen e mi sono levato il pensiero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Perché non pensi che possa esistere una valida alternativa ad Elkann??sembra tosto Arduino e dicono abbia un patrimonio enorme

Dai su,sii buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah, guarda, quelli che ridono ai posti altrui sono i peggiori del forum. Fossi nei moderatori, li sbatterei fuori in mezzo secondo. 

Sono dei provocatori subdoli, flamers 2.0, perché sanno di provocare senza correre il rischio di essere sanzionati, visto che le reazioni sono ammesse.

I peggiori.

Concordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Questo potrebbe avvenire solo con un profilo che abbia un certo grado di esperienza e credibilità. Uno emergente si brucia sempre alla Juve se prova a cambiare le cose. Per questo ho sempre detto che un Emery sarebbe perfetto... Un De Zerbi o un Farioli farebbero la fine di Motta. Cmq mi pare di avere capito che torna Conte, quindi amen e mi sono levato il pensiero.

Penso che i giochi siano ancora aperti... spero solo che si diano una mossa e non aspettino Luglio per decidere cosa fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, carlein ha scritto:

La cosa importante è che se si deciderà ancora per la cosiddetta "via della costruzione" colui che verrà scelto venga adeguatamente protetto e gli sia dato un tempo congruo per realizzare le sue idee.

Credo non ci sia il rischio. Possiamo stare tranquilli. 
Non siamo capaci di una cosa del genere. Non è roba per noi. 

Secondo me, come detto, il nuovo tecnico sarà uno tra Conte, Mancini e Pioli. Dovessero licenziare Giuntoli, non escluderei nemmeno il ritorno di Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma, infatti, mi sono messo l’anima in pace. 
Come dicevo all’amico @Karma Cop, siamo noi a essere fuori contesto. 
Io ne ho già preso atto. 

Io sono del vostro partito. Ma là mentalità provinciale della tifoseria rispetta quella della società…che secondo me inizia con Boniperti. C’è  qualcuno che ha fotografato bene la situazione con un bel termine..gattopardismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso davvero possa essere conte stavolta il prossimo allenatore perché non vedo alternative credibili visto che Gasperini sembra rimanere all’Atalanta.Quindi a questo punto  chi rimane solo Pioli al di fuori di conte 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Credo non ci sia il rischio. Possiamo stare tranquilli. 
Non siamo capaci di una cosa del genere. Non è roba per noi. 

Secondo me, come detto, il nuovo tecnico sarà uno tra Conte, Mancini e Pioli. Dovessero licenziare Giuntoli, non escluderei nemmeno il ritorno di Allegri. 

Dai su,sii buono pure tu

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero leggo Limonzaghi tra i papabili di qualcuno?

Concusso con il tifo ndranghetista della sfinter, anche NO grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Dai su,sii buono pure tu

Perché, cos’ha Allegri meno di Mancini e Pioli? Max è perfetto per questa Juve e per i suoi tifosi.

Ha sbagliato Giuntoli a non rendersene conto quando era tempo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Tudor perché lo ritengo valido e mi irrita che venga trattato come un Ballardini qualsiasi. Però ormai danno per sicuro Conte, cosa che a me sembra strana (perché secondo me la società ormai fa firmare ai tesserati contratti che prevedono penali nel caso di lamentele sui signori dell'AIA).

Comunque mi preoccupano più i nomi mercato: capelli rosa del Milan (che presumo arriverebbe al posto di Cambiaso) e il salasso per Osimhen (per il quale prevedo un abbonamento al J-Medical)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Tutto cambia perché niente cambi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va via dal napoli, sarà conte al 110% e stavolta non sarà mai lui ad andarsene dato che comincia ad avere 56 anni, è juventino e abita a Torino da 35 anni e sa pure che sarà probabilmente l'ultimo treno buono, gli auguro un ciclo vincente in Italia ed Europa anche se oggi non è il mio allenatore dei sogni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dovessero licenziare Giuntoli, non escluderei nemmeno il ritorno di Allegri. 

E alle 23:07, con questa immagine per oggi passo e chiudo .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché, cos’ha Allegri meno di Mancini e Pioli? Max è perfetto per questa Juve e per i suoi tifosi.

Ha sbagliato Giuntoli a non rendersene conto quando era tempo .

Giuntoli per fare quello che ha fatto (e nel modo abbastanza squallido nel quale lo ha fatto) deve per forza aver avuto l'avvallo della proprietà.

Ora se a distanza di 12 mesi Elkann facesse una piroetta del genere si abbasserebbe al livello della buon'anima di Zamparini o similari.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Se va via dal napoli, sarà conte al 110% e stavolta non sarà mai lui ad andarsene dato che comincia ad avere 56 anni, è juventino e abita a Torino da 35 anni e sa pure che sarà probabilmente l'ultimo treno buono, gli auguro un ciclo vincente in Italia ed Europa anche se oggi non è il mio allenatore dei sogni.

Se a conte gli fai la squadra schiant tutt cos😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Giuntoli per fare quello che ha fatto (e nel modo abbastanza squallido nel quale lo ha fatto) deve per forza aver avuto l'avvallo della proprietà.

Ora se a distanza di 12 mesi Elkann facesse una piroetta del genere si abbasserebbe al livello della buon'anima di Zamparini o similari.

Ecco. Però siamo d’accordo sul fatto che il ritorno di Allegri sarebbe eventualmente escluso per motivi legati ai rapporti personali, non per altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte

Se nn nn so dovessero riuscire a prenderlo andrei su conte

Se saltano entrambi, dritto su conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Però siamo d’accordo sul fatto che il ritorno di Allegri sarebbe eventualmente escluso per motivi legati ai rapporti personali, non per altro. 

Il ritorno di Allegri è escluso per quello che ti ho detto e perché penso che lui comunque non accetterebbe (e vorrei vedere!)

Per il resto,come tu sai,io lo considero uno tra i migliori tecnici italiani al pari dello stesso Conte e perfettamente in linea con quella che è la nostra storia che a me schifo non fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Il ritorno di Allegri è escluso per quello che ti ho detto e perché penso che lui comunque non accetterebbe (e vorrei vedere!)

Per il resto,come tu sai,io lo considero uno tra i migliori tecnici italiani al pari dello stesso Conte e perfettamente in linea con quella che è la nostra storia che a me schifo non fa.

Non fa una piega.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa una piega.

Comunque non ti arrabbiare... visto ridono a crepapelle pure di me 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, carlein ha scritto:

Comunque non ti arrabbiare... visto ridono a crepapelle pure di me 😂 

È una cosa che a me dà tremendamente fastidio. Non posso farci nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti